UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Se riesco ci sono, adsl permettendo.

Ho provato a giocare adesso ma il ping mi varia da 60 a 500ms. Insomma non riesco a giocare.

Perchè sapere l'italiano è obbligatorio? Se uno straniero si sforza per scrivere come può bisogna per forza prenderlo per il culo? Facessero così tutti gli altri quando cerchiamo di parlare inglese vorrei poi vedere.
Se usa le "k" non si sforza a scrivere...e poi cheat o multiplayer non sono parole italiane, è chiaramente un troll

Perchè sapere l'italiano è obbligatorio? Se uno straniero si sforza per scrivere come può bisogna per forza prenderlo per il culo? Facessero così tutti gli altri quando cerchiamo di parlare inglese vorrei poi vedere.

Se sei straniero, lo dici..
Io quando sono su forum stranieri lo specifico sempre...
Cerco di scrivere al meglio che posso e soprattutto non ho un atteggiamento offensivo verso le altre persone, segno evidente che lo fa apposta

incredibile nei server italiani non mi entra un colpo !!!!

Io laggavo a meraviglia. Prima ero in una stanza poi fuori :lol: non vedevo chi avevo davanti solo dopo essere stato ucciso. Ho lasciato perdere alla fine

@panz Posso fare anche io record di precisione :asd: Rapporto battaglia - Battlelog / Battlefield 4

Qua invece morivo spesso perché nessuno dava mai un santo medic kit, munizioni e neanche morti che rianimavano. http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/battlereport/show/1/523932629397060480/844236425/

Ultima modifica:
Panz ho lo setto problema con i server italiani. Se posso li evito e preferisco giocare in quelli crucchi o olandesi.
Per una Domination ci sono pure io ;)

prigione si può giocare solo in quel modo... comunque se ti va quando faccio dominio o DM fai da spettatore e poi dimmi se campero :asd:

- - - Updated - - -

sei un insulto alla lingua italiana !!!!!

prigione non si gioca solo in quel modo se mai la modalità conquista in quella mappa se mai deve essere propio tolta..in prigione si rusha come faccio io..metto i rientri(non per me ma per i miei compagni)e via..se uno vuole imparare a giocare e ha giocare per bene questo è uno dei modi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro