UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Allora non hai capito. Rileggi cosa ho scritto. Ammettendo che sia davvero bravo NON avrebbe senso perché sarebbe 1 (cioe lui) contro troppi (cioè quelli che sostengono che usa cheat). E questo non lo puoi fare e non avrebbe senso. Riesci a seguire?

Non e questione di rosik. Io gioco solo per passa tempo. Che vinco o meno, che sono il primo o ultimo non ha importanza :patpat: Poi qua nessuno rosika. Ogniuno ha detto la sua il che e ben diverso.

Poi conosco pure io persone che fanno sempre almeno, anzi minimo 3 u/m ad ogni partita. Ma non per questo li do del cheater :asd:

Dai su...
Dire non cè rosik è come dire il sole sorge a ovest e tramonta ad est !
Se avessi un euro per ogni cheat*/hack*/ o simili che vengono scritte in chat, ora potrei comperarmi la apple e facebook, in contanti !

Per il resto se prendi un nabbo e gli dai in mano un cheat, ucciderà tutti con un colpo, ma si vede la mancanza di tecnica ed esperienza e quindi si capisce che usa cheat, questo se chi giudica / osserva è veramente un pro...

Poi, per vedere un vero cheater, youtube ne è pieno !

Ultima modifica:
Ok l utente panz non è un cheater , l unica sua colpa è che un po babbeo :patpat: , si è inventato la storia ridicola del "pad xbox360 " e fingendosi un noob ...........semplicemente interpreta la mappa di operation locker , nella maniera esemplare , per cui è stata creata cioe Camperare schifosamente ...............ho guardato un po un suo gameplay è non è difficile fare quai punteggi .........ecco cosa dovete fare : operation locker conquista , no explosive , fucili consigliati ace23 , aek o famas , tattica del Camper sporgersi e rientrare e su tutto ressare i compagni che a sua volta , costato che li aiuti cominceranno a ressarti a manetta , voila spiegato il mistero dei punteggi , se fate caso gioca sempre quella mappa , oggi ci sono riuscito quasi anche io , che ho un odio profondo per quella mappa .......mi scuso con lui , ma la colpa è sua ehhhhhh , mostra un po piu di maturita la prossima volta :giudice:

Ok l utente panz non è un cheater , l unica sua colpa è che un po babbeo :patpat: , si è inventato la storia ridicola del "pad xbox360 " e fingendosi un noob ...........semplicemente interpreta la mappa di operation locker , nella maniera esemplare , per cui è stata creata cioe Camperare schifosamente ...............ho guardato un po un suo gameplay è non è difficile fare quai punteggi .........ecco cosa dovete fare : operation locker conquista , no explosive , fucili consigliati ace23 , aek o famas , tattica del Camper sporgersi e rientrare e su tutto ressare i compagni che a sua volta , costato che li aiuti cominceranno a ressarti a manetta , voila spiegato il mistero dei punteggi , se fate caso gioca sempre quella mappa , oggi ci sono riuscito quasi anche io , che ho un odio profondo per quella mappa .......mi scuso con lui , ma la colpa è sua ehhhhhh , mostra un po piu di maturita la prossima volta :giudice:

Cio pezente, ti a pasato i cit anke a te ke adeso fai li stesi scorre??!?
Ma andate a impararvi a giokare ke e melio!!

Sanzionato.

Questo è un forum italiano dove si scrive in italiano; un minimo di grammatica sarebbe gradita.

3v0yuq.jpg

Ci vorrebbe un po di calma. Gente che offende e gente che che va fuori di testa.

Siamo in un forum, non nel ghetto.

Un up per un mia vecchia domanda: Qualcuno ha trovato qualche nuovi preset per sweetfx?

prigione si può giocare solo in quel modo... comunque se ti va quando faccio dominio o DM fai da spettatore e poi dimmi se campero :asd:

- - - Updated - - -

Il trol sarai tu, e basta scrivere caxate fuori discusione senò vi riporto

Tornando ala discusione, cuando si entra nel poliggono e posibile invitare un amico o e solo singolplayer?
sei un insulto alla lingua italiana !!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro