UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Volevo un info..sarei intenzionato ad acquistare bf4 per riempire il tempo libero,mi piacerebbe sapere se vi è una netta differenza tra bf3 e bf4 a livello grafico.Ad esempio il mio pc regge bf3 a 1600x900 tutto ad ultra e scatti,si noterà la differenza giocando a bf4?

Ascolta avvocato difensore.. Il rosik ammesso che ci sia (io me ne sbatto alla grande, so che c è gente molto più forte di me) può esserci in condizioni di armi pari... Posso rosicare eventualmente per uno che ha cominciato da quando ho cominciato io, e ha più talento di me....
Qui c'è gente che gioca a bf, e che conosce anche la "tecnica" con cui si muove un fucile... Nel suo video è chiaro che usa minimo minimo macro.... Dice di saper gestire il recoil meglio dei pro affermati (avete citato kernan... Lui quindi è più forte di kernan dopo 8 giorni di esperienza?) bene, fai un video come ti ha detto cane, piazzati una camera nella mano e spiegaci come diventare pro in 8 giorni......
Ma fino ad allora, sei un fasullo.... E io non rosico per i finti che vanno in f*già con l uccello degli altri...
Detto questo, continua a sentirti pro, continua a spammare cavolate.. Io anziché chiedere il ban per te ti chiedo di continuare a scrivere qui, perché vedere un bimbo convinto e credere che gente molto più grande di te ci caschi.... Un po' mi mette tristezza, un po' mi fa ridere....
Ps. Replicate pure, io non risponderò più su quest argomento
@spartan_sunrise
Concordo ala grande!

xò sul fato del rossik a te ti ho becatto + vollte sui server ke ti lamenntavi parekio xke ti distrugevo ala grande :asd:

sul discorso ke del citer e e nn si sa o no e ovvio ke cita io lo reportato anke sui forum anticit

- - - Updated - - -

comprati i cheat che ti aiutino a scrivere meglio :asd:

- - - Updated - - -

ti ho aggiunto su bf così puoi guardare i miei rapporti battaglia. Anzi ti consiglio perchè si ti sei stupito degli altri chissà cosa penserai guardando questi :asd:

minkia a parlato laculturato
clap calp citone del mio cojone

Treccani è il nome con cui è comunemente nota l'Enciclopedia Italiana di scienze, lettere ed arti (abbreviata anche in Enciclopedia Italiana).

A scuola non ve l'hanno insegnato ?

no sinceramente no..sarò ignorante allora

- - - Updated - - -

ahahahah veramente ci posso giocare con l'altro account se vuoi ti mando l'amicizia?
e poi guardate che siete proprio nabbi tanto da non accorgervi di come gioca uno che ha appena comprato il gioco a uno che ci ha giocato molto ed è piuttosto bravo. FORSE NON LO SAI MA IL SAPER SPARARE BENE NON TI RENDE PRO, la cosa più importante sono i MOVIMENTI che fai quando spari o quando ti trovi davanti a un nemico. Ma voi queste cose non le potete sapere perchè scarsi siete e scarsi resterete. Detto questo, direi che ho perso fin troppo tempo con voi quindi vi saluto ciao.

aaaa dimenticavo ora sto facendo precisioni ancora più alte :sisilui:
Rapporto battaglia - Battlelog / Battlefield 4

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

ma allora che cavolo stai a dire che sei alle prime armi??(apparte che te lo avevo detto che quello non poteva essere un gameplay da principiante e non per come uccidi perchè si vede che usi macro o altro ma per i movimenti che fai perchè un minimo di conoscenza delle mappe c'è)ci stai(scusate la parola ma è di dovere)prendendo per il culo???scarso lo dici a qualcun'altro perchè c'è gente che si impegna a migliorare e ci perde le giornate intere anzi i mesi(vedi me) ad impararsi le mappe e a mettere i settaggi giusti per le armi ed infatti ora sto facendo sempre punteggi positivi di k\d da un'pò di mesi e sono risalito con i risultati non come te che sta li con i cheat a fare il deficiente..quindi facci il favore..

Ultima modifica:
Io l'ho seguito in modalità spettatore. E devo ammettere che per quanto ho visto era tutto in regola.
però diciamo la verità, ti ho detto io di entrare e farmi da spettatore. fai una cosa quando hai tempo o quando vuoi fammi da spettatore (ovviamente senza dirmi niente ) poi se vedi qualcosa di strano mi registri. ok?

- - - Updated - - -

@spartan_sunrise
Concordo ala grande!

xò sul fato del rossik a te ti ho becatto + vollte sui server ke ti lamenntavi parekio xke ti distrugevo ala grande :asd:

sul discorso ke del citer e e nn si sa o no e ovvio ke cita io lo reportato anke sui forum anticit

- - - Updated - - -

minkia a parlato laculturato
clap calp citone del mio cojone

nooooo io non ci credo, ma almeno la quinta elementare la hai fatta??

Visualizza allegato 130272

- - - Updated - - -

cittone , fai una cosa dammi l amicizia , mi metto come spettatore e faccio il video , cosi vediamo se sei """"""""""""""""""""" onesto"""""""""""""""""
se magari smetti di fare il fenomeno e mi dici come ti chiami magari te la invio...

la butto li, vi va di organizzare un dominio tra di noi che scriviamo su questo topic? Ho anche il server per poter ospitare

Ascolta avvocato difensore.. Il rosik ammesso che ci sia (io me ne sbatto alla grande, so che c è gente molto più forte di me) può esserci in condizioni di armi pari... Posso rosicare eventualmente per uno che ha cominciato da quando ho cominciato io, e ha più talento di me....
Qui c'è gente che gioca a bf, e che conosce anche la "tecnica" con cui si muove un fucile... Nel suo video è chiaro che usa minimo minimo macro.... Dice di saper gestire il recoil meglio dei pro affermati (avete citato kernan... Lui quindi è più forte di kernan dopo 8 giorni di esperienza?) bene, fai un video come ti ha detto cane, piazzati una camera nella mano e spiegaci come diventare pro in 8 giorni......
Ma fino ad allora, sei un fasullo.... E io non rosico per i finti che vanno in f*già con l uccello degli altri...
Detto questo, continua a sentirti pro, continua a spammare cavolate.. Io anziché chiedere il ban per te ti chiedo di continuare a scrivere qui, perché vedere un bimbo convinto e credere che gente molto più grande di te ci caschi.... Un po' mi mette tristezza, un po' mi fa ridere....
Ps. Replicate pure, io non risponderò più su quest argomento

Io non faccio l'avvocato di nessuno, io parto dalla presunzione di innocenza...

Mentre pare molto più facile dare addosso !

però diciamo la verità, ti ho detto io di entrare e farmi da spettatore. fai una cosa quando hai tempo o quando vuoi fammi da spettatore (ovviamente senza dirmi niente ) poi se vedi qualcosa di strano mi registri. ok?

Il fato e che e ero già entrato giorni fa a seguirti. A parte ieri che me lo hai chiesto te.

Ma in ogni caso serve uno più esperto di me. Io lo ammetto che in modalità spettatore sembrava tutto ok tutte le volte. Ma il video che hai postato no. Questo non mi quadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro