Ascolta avvocato difensore.. Il rosik ammesso che ci sia (io me ne sbatto alla grande, so che c è gente molto più forte di me) può esserci in condizioni di armi pari... Posso rosicare eventualmente per uno che ha cominciato da quando ho cominciato io, e ha più talento di me....
Qui c'è gente che gioca a bf, e che conosce anche la "tecnica" con cui si muove un fucile... Nel suo video è chiaro che usa minimo minimo macro.... Dice di saper gestire il recoil meglio dei pro affermati (avete citato kernan... Lui quindi è più forte di kernan dopo 8 giorni di esperienza?) bene, fai un video come ti ha detto cane, piazzati una camera nella mano e spiegaci come diventare pro in 8 giorni......
Ma fino ad allora, sei un fasullo.... E io non rosico per i finti che vanno in f*già con l uccello degli altri...
Detto questo, continua a sentirti pro, continua a spammare cavolate.. Io anziché chiedere il ban per te ti chiedo di continuare a scrivere qui, perché vedere un bimbo convinto e credere che gente molto più grande di te ci caschi.... Un po' mi mette tristezza, un po' mi fa ridere....
Ps. Replicate pure, io non risponderò più su quest argomento