UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Interessante :asd: insomma prima fai finta di essere alle prime armi ma sei bravo. Ma poi dici che sul altro profilo hai oltre 800 + altre ore :lol: Decidi, o sei alle prime armi e bravo oppure sei obbligato a fare profili nuovi per ovvi motivi.

C'e per caso un terzo profilo ? magari solo per il weekend o ban occasionali? :lol:
te ne accorgi dal video se sono uno che ha appena comprato il gioco o no :asd:

oooooooooooo finalmente ci siete arrivati ( meglio tardi che mai ), però come al solito vi siete sbagliati su una cosa io non sono stato bannato sull'altro profilo ma semplicemente ho 800 ore di gioco in fun e in più circa 400 ore giocate tra esl e varie cw. e anche in quel profilo ho un k/d di 2.80 e + :asd::asd::asd:
ma quanti anni hai ????? francamente sei un cheater al 100% pure *********** , ammazza se hai piu di 10 anni , dovresti vergognarti , che ti devi fare il canalino su youtube spacciandoti per grande giocatore , invece sei NOOB che usa macro e *******te varie ? come dico sempre ai cheater che incontro online ( troppi troppi sfortunatamente ) BACK YOUR MOMY

te ne accorgi dal video se sono uno che ha appena comprato il gioco o no :asd:

Difatti dal video si nota che giochi da tanto e devi comprare spesso il gioco per ovvi motivi:asd:

Ti freghi da solo facendo finta di essere alle prime armi ma con armi che neanche si muovono di un millimetro, vuotando il sacco che hai dovuto ricomprare il gioco quindi rifare un nuovo profilo e facendo intendere che sei un pro adesso :lol: Dai su non funziona :asd:

- - - Updated - - -
@peppe1375 da come hai quotato sembra che lo stai dicendo a me.

- - - Updated - - -

Passando a cose più serie qualcuno ha trovato qualche nuovo preset per sweetfx?

Difatti dal video si nota che giochi da tanto e devi comprare spesso il gioco per ovvi motivi:asd:

Ti freghi da solo facendo finta di essere alle prime armi ma con armi che neanche si muovono di un millimetro, vuotando il sacco che hai dovuto ricomprare il gioco quindi rifare un nuovo profilo e facendo intendere che sei un pro adesso :lol: Dai su non funziona :asd:

- - - Updated - - -
@peppe1375 da come hai quotato sembra che lo stai dicendo a me.

- - - Updated - - -

Passando a cose più serie qualcuno ha trovato qualche nuovo preset per sweetfx?
ahahahah veramente ci posso giocare con l'altro account se vuoi ti mando l'amicizia?
e poi guardate che siete proprio nabbi tanto da non accorgervi di come gioca uno che ha appena comprato il gioco a uno che ci ha giocato molto ed è piuttosto bravo. FORSE NON LO SAI MA IL SAPER SPARARE BENE NON TI RENDE PRO, la cosa più importante sono i MOVIMENTI che fai quando spari o quando ti trovi davanti a un nemico. Ma voi queste cose non le potete sapere perchè scarsi siete e scarsi resterete. Detto questo, direi che ho perso fin troppo tempo con voi quindi vi saluto ciao.

aaaa dimenticavo ora sto facendo precisioni ancora più alte :sisilui:
Rapporto battaglia - Battlelog / Battlefield 4

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

ahahahah veramente ci posso giocare con l'altro account se vuoi ti mando l'amicizia?
e poi guardate che siete proprio nabbi tanto da non accorgervi di come gioca uno che ha appena comprato il gioco a uno che ci ha giocato molto ed è piuttosto bravo. FORSE NON LO SAI MA IL SAPER SPARARE BENE NON TI RENDE PRO, la cosa più importante sono i MOVIMENTI che fai quando spari o quando ti trovi davanti a un nemico. Ma voi queste cose non le potete sapere perchè scarsi siete e scarsi resterete. Detto questo, direi che ho perso fin troppo tempo con voi quindi vi saluto ciao.

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
I miei complimenti sei arrivato a una precisione del 41%!
Davvero, non capisco il senso di venire qua a vantarti di come citti, rischiando di perdere un (altro?) account, mettendo anche un video che dimostra che non hai rinculo! GG!

Per curiosità: posso sapere che scheda video hai e che connessione hai?

Per curiosità: posso sapere che scheda video hai e che connessione hai?
280x e 7 mega telecom

- - - Updated - - -

I miei complimenti sei arrivato a una precisione del 41%!
Davvero, non capisco il senso di venire qua a vantarti di come citti, rischiando di perdere un (altro?) account, mettendo anche un video che dimostra che non hai rinculo! GG!
ancora con queste storie?? e poi come ho già detto non ho perso nessun account, questo lo ho acquistato solo perchè ho trovato un offertona e lo ho pagato 10 euro non per altro

Ve l'ho detto.
Organizzate un incontro online e datevene di santa ragione

Che senso avrebbe? Mettiamo che sia davvero un cheater, in questo caso non ha senso perché non hai speranza.
Mettiamo che e davvero bravo e non usa cheat, in questo caso sarebbe lui contro un po di persone. Anche cosi non ha senso perché non avrebbe speranza.

Non ha senso.

280x e 7 mega telecom

- - - Updated - - -

ancora con queste storie?? e poi come ho già detto non ho perso nessun account, questo lo ho acquistato solo perchè ho trovato un offertona e lo ho pagato 10 euro non per altro

Ah, ok... Dall atteggiamento da "pro" mi sembravi conoscente.... Beh, buona giocata "pulita"..... Almeno fino al prossimo ban...

Che senso avrebbe? Mettiamo che sia davvero un cheater, in questo caso non ha senso perché non hai speranza.
Mettiamo che e davvero bravo e non usa cheat, in questo caso sarebbe lui contro un po di persone. Anche cosi non ha senso perché non avrebbe speranza.

Non ha senso.

Ha senso...
Innanzitutto sfogare un po del rosik poi Chi ha del buono tira !

Ha senso...

Ascolta avvocato difensore.. Il rosik ammesso che ci sia (io me ne sbatto alla grande, so che c è gente molto più forte di me) può esserci in condizioni di armi pari... Posso rosicare eventualmente per uno che ha cominciato da quando ho cominciato io, e ha più talento di me....
Qui c'è gente che gioca a bf, e che conosce anche la "tecnica" con cui si muove un fucile... Nel suo video è chiaro che usa minimo minimo macro.... Dice di saper gestire il recoil meglio dei pro affermati (avete citato kernan... Lui quindi è più forte di kernan dopo 8 giorni di esperienza?) bene, fai un video come ti ha detto cane, piazzati una camera nella mano e spiegaci come diventare pro in 8 giorni......
Ma fino ad allora, sei un fasullo.... E io non rosico per i finti che vanno in f*già con l uccello degli altri...
Detto questo, continua a sentirti pro, continua a spammare cavolate.. Io anziché chiedere il ban per te ti chiedo di continuare a scrivere qui, perché vedere un bimbo convinto e credere che gente molto più grande di te ci caschi.... Un po' mi mette tristezza, un po' mi fa ridere....
Ps. Replicate pure, io non risponderò più su quest argomento

Ha senso...

Allora non hai capito. Rileggi cosa ho scritto. Ammettendo che sia davvero bravo NON avrebbe senso perché sarebbe 1 (cioe lui) contro troppi (cioè quelli che sostengono che usa cheat). E questo non lo puoi fare e non avrebbe senso. Riesci a seguire?

Non e questione di rosik. Io gioco solo per passa tempo. Che vinco o meno, che sono il primo o ultimo non ha importanza :patpat: Poi qua nessuno rosika. Ogniuno ha detto la sua il che e ben diverso.

Poi conosco pure io persone che fanno sempre almeno, anzi minimo 3 u/m ad ogni partita. Ma non per questo li do del cheater :asd:

cittone , fai una cosa dammi l amicizia , mi metto come spettatore e faccio il video , cosi vediamo se sei """"""""""""""""""""" onesto"""""""""""""""""

Pubblicità
Pubblicità
Indietro