UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
guarda che è bug..quella e la deagle e spara cannonate
è palese che il video è ironico e anche il post

Azz non lo sapevo proprio, grazie per avermi illuminato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se quella pistola è uguale alla deagle che usi tu, non so quanto bene ti funzioni il gioco :asd:

Grande demon ora puoi sparare ca**ate anche qui oltre che in TS :bevuta:

Si, tre cani e quatro peccore :party:
comprati i cheat che ti aiutino a scrivere meglio :asd:

- - - Updated - - -

Alzi la mano chi non rosica quando viene killato! .... ma di certo non do del cittone a chiunque. anzi, devo dire che fino ad ora di cittoni ne ho avuti davanti veramente pochi. non è facile stabilire se un player citta oppure no a meno che non sia evidente come te.

Io non mi faccio problemi delle mie stats che sono pubbliche come i report battaglia e sono a disposizione del globo cosa che invece non si può dire d te visto che hai i report visibili soltanto ai tuoi amici (qualcosina da nascondere?).

Poi guarda, non che mi interessi darti spiegazioni della mia nabbaggine ma sappi che non puoi dire quanto sono forte o nabbo dalle mie stats visto che con il mio account ci ha giocato parecchio mio nipote che ha 10 anni e si è permesso di fare anche un k/d di 3/80 (qualcosa del genere) e ne ha fatti parecchi simili. Se vedi i nastri GPI li ho e se non giocassi solo con compagni di squadra forti e più forti di me (il mio clan), ne avrei almeno il triplo.

Ma credi che basti pubblicare un report per godere di buona fede? cioè, se pubblico un report lo faccio perché sono pulito sennò se fossi un cittone non lo pubblicherei che sono scemo? ..... è vecchia bello :patpat:

In fine, per me il video puoi anche non farlo, non sei un mio amico e non gioco con te e di te non mi interessa ! ma non pensare di prendermi per il cu.lo perché sei fuori strada bimbo!

devo dire che però non riesco ad essere indifferente dopo tutte le pisellate che hai detto. diciamo che me fai abbastanza pena, questo si
ti ho aggiunto su bf così puoi guardare i miei rapporti battaglia. Anzi ti consiglio perchè si ti sei stupito degli altri chissà cosa penserai guardando questi :asd:

compatibilità pad xbox 360 su pcciao
vi prego no datemi del nabbo ma sono passato da poco da consolle a pc e quindi non ho ancora una grande abilità con mouse e tastiera e quindi per il momento vorrei usare il pad. gicherò a bf4 e vorrei sapere pure se su questo sarà possibile giocarci con il pad. come sistema operativo ho windows 8 pro x 64....
un anno fa non sapevi cosa e una tastiera e un mouse
e adesso sei il migliore del mondo
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/351756-compatibilita-pad-xbox-360-su-pc.html

- - - Updated - - -

ciao un paio di giorni fa mi sono comprato battlefiled 4 (sono ancora un po nabbo
:cry:)se qualcuno vuole aggiungermi questo è il mio profilo Progressi - bhononsisa - Battlelog / Battlefield 4[/QUATO

dai *****...solo 8 giorni di battlefield 4 e già sei un picolo superman
se ce un mod in questo forum , vi prego bannate sta gente

Ultima modifica:
vi prego no datemi del nabbo ma sono passato da poco da consolle a pc e quindi non ho ancora una grande abilità con mouse e tastiera e quindi per il momento vorrei usare il pad. gicherò a bf4 e vorrei sapere pure se su questo sarà possibile giocarci con il pad. come sistema operativo ho windows 8 pro x 64....
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/351756-compatibilita-pad-xbox-360-su-pc.html

- - - Updated - - -

ciao un paio di giorni fa mi sono comprato battlefiled 4 (sono ancora un po nabbo
:cry:)se qualcuno vuole aggiungermi questo è il mio profilo Progressi - bhononsisa - Battlelog / Battlefield 4[/QUATO

dai *****...solo 8 giorni di battlefield 4 e già sei un picolo superman
se ce un mod in questo forum , vi prego bannate sta gente

Ma tanto e inutile perdere tempo. Da principiante a pro in un paio di giorni. Prima non sa usare il mouse poi è il re.

C'e un motivo se ha iniziato da poco. Semplicemente perché usando cheats prima o poi vieni bannato e devi ricomprare il gioco. Difatti e ancora ai primi livelli per questo.

Difatti quando ha chiesto l'aiuto per il pad aveva un'altro profilo origin :lol: Adesso uno nuovo con il gioco da capo, chi sa come mai :lol:

- - - Updated - - -

Ma tanto e inutile perdere tempo. Da principiante a pro in un paio di giorni. Prima non sa usare il mouse poi è il re.

C'e un motivo se ha iniziato da poco. Semplicemente perché usando cheats prima o poi vieni bannato e devi ricomprare il gioco. Difatti e ancora ai primi livelli per questo.

Difatti quando ha chiesto l'aiuto per il pad aveva un'altro profilo origin :lol: Adesso uno nuovo con il gioco da capo, chi sa come mai :lol:
oooooooooooo finalmente ci siete arrivati ( meglio tardi che mai ), però come al solito vi siete sbagliati su una cosa io non sono stato bannato sull'altro profilo ma semplicemente ho 800 ore di gioco in fun e in più circa 400 ore giocate tra esl e varie cw. e anche in quel profilo ho un k/d di 2.80 e + :asd::asd::asd:

Interessante :asd: insomma prima fai finta di essere alle prime armi ma sei bravo. Ma poi dici che sul altro profilo hai oltre 800 + altre ore :lol: Decidi, o sei alle prime armi e bravo oppure sei obbligato a fare profili nuovi per ovvi motivi.

C'e per caso un terzo profilo ? magari solo per il weekend o ban occasionali? :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro