Cane74
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 41
Mail inoltrata ;)
- - - Updated - - -
Grazie carissimo ;) Uno scambio di bannerini sarà d'obbligo poi :utonto:
va bene, basta che il mio te lo infili su per il **** :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mail inoltrata ;)
- - - Updated - - -
Grazie carissimo ;) Uno scambio di bannerini sarà d'obbligo poi :utonto:
va bene, basta che il mio te lo infili su per il **** :D
upciao a tutti! ciao jako ;)
un mio amico ha un piccolo problema, ieri sera sera è stato bannato da un server perchè in DM a prigione ha fatto il giro di una roccia ai limiti della mappa e ci si è messo sopra. mi sembra eccessivo ma ok ci può stare.. peccato che oggi ha scoperto che è stato bannato da metabans.com che a quanto ne so serve per i cheater non per robettine da poco di questo genere... su questo sito ha trovato il suo nick ed è stato bannato per 1 mese, cercando un po' ho letto che è una roba seria ma non si può fare proprio nulla?
grazie in anticipo! ;)
ragazzi problemino..ogni 10 15 min su certi server mi si disconnette e mi da l'errore sei stato disconnesso dal server:impossibile accedere al server(1)..che faccio??premetto non ho oc di nessun genere perchè tanto so che non va d'accordo con bf4
Giacomo ti ho spiegato come fare sia per quando si disconnette che quando bf4 smette di funzionare, devi dividere tutto ciò che l'Hardware condivide, vai su conflitti e condivisione e vedi cosa condivide e poi separi tutto quello che trovi e vedrai che non avrai più problemi con il gioco con crash inutili, disconnessione e OC che rompeva i coglioni, succedono questi problemi xke il computer quando va a gestire le periferiche vga ram cpu e tutto il resto calcola la richiesta e da precedenza di passare o dare ai componenti prima del gioco, se una.risorsa è già impegnata, quando il gioco va a chiedere qualcosa trova del traffico e viene ignorata e il gioco dai quei problemi, io ho risolto ma.ho dovuto portare il pc da un programmatore e far separare tutto
Giacomo ti ho spiegato come fare sia per quando si disconnette che quando bf4 smette di funzionare, devi dividere tutto ciò che l'Hardware condivide, vai su conflitti e condivisione e vedi cosa condivide e poi separi tutto quello che trovi e vedrai che non avrai più problemi con il gioco con crash inutili, disconnessione e OC che rompeva i coglioni, succedono questi problemi xke il computer quando va a gestire le periferiche vga ram cpu e tutto il resto calcola la richiesta e da precedenza di passare o dare ai componenti prima del gioco, se una.risorsa è già impegnata, quando il gioco va a chiedere qualcosa trova del traffico e viene ignorata e il gioco dai quei problemi, io ho risolto ma.ho dovuto portare il pc da un programmatore e far separare tutto
Ho un problema, dopo aver formattato il computer, invece di reinstallare tutto il gioco mi ero messo da parte la cartella del gioco e l'ho copiata nella directory. Ora mi vede la versione base del gioco ma se tento di aprire un server con le espansioni non riesco a giocarci, mi dice che devo installarla. Ho provato anche a fare ripara gioco senza successo.
A qualcuno è capitato lo stesso problema? Posso risolvere in qualche modo o mi tocca riscaricare tutto?
Li jako ci deve mettere mano un programmatore, con tutte le conoscenze che ho io non ci sono riuscito ci vuole qualcuno che lo sappia fare, xke non tutto va separato e non tutto è separabile facilmente, a me ha tolto tutto ciò che va ad usare il gioco durante il suo utilizzo cioè vga cpu eternet e cmq se te lo fa poche volte lascia stare non ne vale la pena, avvolte ti buttano fuori e ti da quel errore, e quando la linea può avere dei problemi anche...la separazione va fatta se usi anche OC perché chiede più cose del normale alla cpu...a una altra cosa facci caso se quando ti buttano fuori il server e pieno xke se entra un membro del clan che ha lo slot prenotato da anche questo errore.dove sta sto conflitti e condivisioni su win 7?
- - - Updated - - -
trovato..quindi qui in poche parole che dovrei fare nello specifico??vi allego uno screen??
Dove sono conflitti e condivisione in win 8.1?
Ho un problema, dopo aver formattato il computer, invece di reinstallare tutto il gioco mi ero messo da parte la cartella del gioco e l'ho copiata nella directory. Ora mi vede la versione base del gioco ma se tento di aprire un server con le espansioni non riesco a giocarci, mi dice che devo installarla. Ho provato anche a fare ripara gioco senza successo.
A qualcuno è capitato lo stesso problema? Posso risolvere in qualche modo o mi tocca riscaricare tutto?
Dovrebbe uscire domani con la Patch se non sbagliol'ultimo DLC si sa quanod esce di preciso??e per gli utenti premium??
Dovrebbe uscire domani con la Patch se non sbaglio
No non devi segui questa mia guida, che ho messo su hwup. Se qualcuno volesse metterla in prima pagina anche qui ben venga:
-----------
-----------
-----------
♦Salvarsi tutta la cartella Battlefield 4 presente dentro ..\Programmi x86\Origin games\battlefield 4 e quella presente dentro i Documenti, eventualmente copiatevi pure la cartella di Origin che trovate in ..\Appdata\Roaming (non so a cosa serva però l'ho fatto)
♦ Scaricare ed installare Origin
♦ Far partire il download di BF4 e metterlo in pausa dopo pochi secondi
♦ Chiudere completamente Origin
♦ Copiare la cartella Battlefield 4 che vi siete salvati sul nuovo hdd/ssd dentro ..\programmi x86\origin games (dovrebbe essersi creata la cartella battlefield 4 sostituitela con la vostra), e fare la stessa cosa per quella dentro ..\appdata\Roaming\Origin e quella nei documenti (se non c'è probabilmente la creerà al primo avvio del gioco)
♦ Ora aprite un blocco note e scriveteci questi comandi (servono per attivare i DLC), e salvate il file come xxxxxx.reg facendo attenzione a selezionare "tutti i file" se no ve lo crea xxxx.reg.txt
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4\Xpack0]"Installed"="true"[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4\Xpack1]"Installed"="true"[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4\Xpack2]"Installed"="true" [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4\Xpack3]"Installed"="true"
♦ Doppio click sul file e dire si per aggiungerlo nel registro di sistema.
♦ Avviate Origin, click su battlefield e fare download, farà un rapido controllo di tutto e quando avrà finito dovreste essere in grado di giocare a BF4 + DLC senza riscaricarlo.
----------
----------
----------