Ragazzuoli, bene bene. Era un po' di tempo che mi frullava in testa l'idea di fondare un mio clan per Battlefiled 4 e non solo. Il problema è che il lavoro mi succhia anche l'anima quindi non avevo tempo materiale per dare il via al progetto, tra l'altro questo progetto lo chiamo clan perché non saprei in che altro modo definirlo ma in realtà la mia idea è quella di unire persone sperando simpatiche stanche di giocare sempre da soliste ma con la voglia di giocare in compagnia in una squadra con tanto di microfono, quindi chiacchiere a volontà :D
La mia intenzione principale è quella di creare un posto di amici di gaming e non di reclute dell'esercito, nel senso che vorrei un posto libero da regole militaresche e un po', "fanboyste", secondo il mio punto di vista :asd:, che molti clan adottano. Questo non significa un posto del tutto esente da regole ma semplicemente un posto che riunisce le persone che condividono la stessa passione in tranquillità e che magari dopo la strillata del capo o della moglie rompiscatole vogliono semplicemente farsi due risate con gli amici e ammazzare qualche fanboy in gioco :sisilui:.
Certo, con il consenso di tutti si potrà anche organizzare partite simulative, visto che avrei intenzione di integrare Arma 3 e anche Planetside 2. Ma questo è un altro discorso.
Preferirei un posto ove vige la democrazia più totale, ove la parola e decisione di ogni membro è sempre allo stesso livello ed ha lo stesso valore. Ovviamente è giusto che le decisioni di tutti passino per il consenso definitivo del founder, ma questo non significa che nessuno prenderà decisioni importanti, perché founder o meno è la massa che conta, se il popolo vuole il popolo avrà insomma :party:.
Per ora ho stabilito il posto su forumfree e ci sto lavorando, e c'è tanto lavoro da fare, ma con l'accumulo di gentaccia nel clan nulla ci vieterà di spostare il dominio su qualcosa di decente e di farci un server nostro per il gioco e per Ts.
Che altro dire, dopo sto poema non potete rifiutare :asd:
Se volete divertirvi in buona compagnia senza che il clan vi appesantisca la vita, allora vi aspetto :D
Non è un clan 18+ ma ovviamente mi piacerebbe che ad entrarci fossero persone mature, quindi se avete meno di 18 anni ma non siete dei bm siete i benvenuti :)
Ovviamente questo non significa che non ci siano dei 40 enni peggio dei BM :asd:
Ah, dimenticavo il nome: I.V.E.G. ovvero ITALIAN VIRTUAL EAGER GAMERS :rock:
Scrivetemi in privato se siete interessati così vi mando il link del forum.
Invito ovviamente anche chi mi conosce già qui su Tom's ;)
EDIT: IVEG dispone già di un proprio server TS3 :D