UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
apri origin vai al negozio e trovi il premium in offerta a 39.90€ da prenderlo subito

- - - Updated - - -

si devi sempre usare origin perchè il battlelog è collegato a lui e da li entri nella campagna e scegli i server per il multy..comunque prendilo su origiin che costa meno adesso sbrigati

si ma mi serve sapere se c'è il family sharing
Siamo io e mio fratello che dobbiamo giocare e ho bisogno di sapere se possiamo giocare con due account diversi con origin. :look:

Ps ho appena visto e no, non costa 39.90 su origin ma 59.33. A 39.93 c'è solo il premium

Ultima modifica:
si ma mi serve sapere se c'è il family sharing
Siamo io e mio fratello che dobbiamo giocare e ho bisogno di sapere se possiamo giocare con due account diversi con origin. :look:

Ps ho appena visto e no, non costa 39.90 su origin ma 59.33. A 39.93 c'è solo il premium

ah scusa non avevo capito pensavo che avessi già il gioco originale allora si prendilo li dove lo hai visto..comunque no bisogna avere 2 giochi differenti..vale solo per un account

ah scusa non avevo capito pensavo che avessi già il gioco originale allora si prendilo li dove lo hai visto..comunque no bisogna avere 2 giochi differenti..vale solo per un account

Quindi non c'è nessun modo di poter giocare a Battlefield con 2 account o comunque 2 profili indipendenti? :suicidio:

- - - Updated - - -

A quanto vedo su origin non sembra esserci questa possibilità. Viene venduto invece Battlefield 4 su steam (che teoricamente me lo dovrebbe permettere)?

Se prendo la copia fisica risolvo qualcosa?

Ultima modifica:
[COLOR=silver ha detto:
- - - Updated - - -[/COLOR]

msi afterburner si , mi ricordo che mesi fa funzionava perfettamente bf con msi af. ora perché fa i capricci ?

funziona ancora ma devi disattivare origin in gioco dalle opzioni

Quindi non c'è nessun modo di poter giocare a Battlefield con 2 account o comunque 2 profili indipendenti? :suicidio:

- - - Updated - - -

A quanto vedo su origin non sembra esserci questa possibilità. Viene venduto invece Battlefield 4 su steam (che teoricamente me lo dovrebbe permettere)?

io non credo..battlefield è un gioco di origin e quindi il tuo personaggio è collegato esclusivamente ad un solo account quindi se vuoi giocarci tu e tuo fratello dovrete prenderne 2..la copia fisica si ti danno i dischi ma comunque il gioco non è li dentro devi scaricarteli tramite origin..metti anche che erano all'interno dei dvd comunque potevi sempre utilizzare un account solo

- - - Updated - - -

la vera domanda è: dove hai visto BF4 su steam???:boh:

io non credo..battlefield è un gioco di origin e quindi il tuo personaggio è collegato esclusivamente ad un solo account quindi se vuoi giocarci tu e tuo fratello dovrete prenderne 2..la copia fisica si ti danno i dischi ma comunque il gioco non è li dentro devi scaricarteli tramite origin..metti anche che erano all'interno dei dvd comunque potevi sempre utilizzare un account solo

Ok grazie, come immaginavo.
lunedi provo a contattare origin per averne conferma. :retard:

- - - Updated - - -

la vera domanda è: dove hai visto BF4 su steam???:boh:

La mia era una domanda.. :sisi:

Come sbloccare l' AWS in Battlefield 4?
So che bisogna ricevere 3 nastri LMG e ce li ho e poi distruggere tre veicoli con il supporto...io però non ho ancora sbloccato il C4...C'è un modo per distruggere 3 veicoli senza C4 e sbloccare l'AWS?

Come sbloccare l' AWS in Battlefield 4?
So che bisogna ricevere 3 nastri LMG e ce li ho e poi distruggere tre veicoli con il supporto...io però non ho ancora sbloccato il C4...C'è un modo per distruggere 3 veicoli senza C4 e sbloccare l'AWS?
Credo funzioni anche se distruggi segnalatori radio e bot e simili.

Salve a tutti

Vorrei una informazione:
io posseggo una Xbox One con Battlefield 4, ed ho giocato abbastanza sbloccando parecchio. Adesso ho intenzione di acquistarlo anche su PC approfittando del costo di "soli" 19,99€ su Origin. Siccome sono collegati sullo stesso account Origin (anche se sull'Xbox il Gametarg è diverso), i salvataggi me li passa anche sulla versione per PC?

Grazie :)

Salve a tutti

Vorrei una informazione:
io posseggo una Xbox One con Battlefield 4, ed ho giocato abbastanza sbloccando parecchio. Adesso ho intenzione di acquistarlo anche su PC approfittando del costo di "soli" 19,99€ su Origin. Siccome sono collegati sullo stesso account Origin (anche se sull'Xbox il Gametarg è diverso), i salvataggi me li passa anche sulla versione per PC?

Grazie :)

Credo che siano diversi i salvataggi. Ma non ne sono sicuro

ciao a tutti ragazzi mi chiamo Tommaso! piacere di conoscervi.. avrei una domandina riguardo a bf4.. siccome sono abbastanza ignorante sul piano informatica non sapevo a chi rivolgermi per aumentare gli FPS di questo gioco stupendo... allora vi spiego io ho un pc HP Pavilion 500 con una scheda video AMD Radeon R5235 ed uno schermo sempre dell'HP Pavilion 22xi 1920x1080 e come ho scritto poco fa non so veramente se le caratteristiche di questo pc supportano il gioco.. se mi date anche solo un consiglio ve ne sarei grato tantissimo e se riuscissi a migliorare la grafica visto che sto giocando con impostazioni video basse e non mi godo a pieno la grafica di bf4!scusate l'ho pubblicato nella sezione sbagliata!! ripubblico in gestioni problemi tecnici bf4!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro