Prova a disistallare riva tuner .. e fammi sapere se ti parte io ho risolto così ;)msi afterburner si , mi ricordo che mesi fa funzionava perfettamente bf con msi af. ora perché fa i capricci ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a disistallare riva tuner .. e fammi sapere se ti parte io ho risolto così ;)msi afterburner si , mi ricordo che mesi fa funzionava perfettamente bf con msi af. ora perché fa i capricci ?
apri origin vai al negozio e trovi il premium in offerta a 39.90€ da prenderlo subito
- - - Updated - - -
si devi sempre usare origin perchè il battlelog è collegato a lui e da li entri nella campagna e scegli i server per il multy..comunque prendilo su origiin che costa meno adesso sbrigati
si ma mi serve sapere se c'è il family sharing
Siamo io e mio fratello che dobbiamo giocare e ho bisogno di sapere se possiamo giocare con due account diversi con origin. :look:
Ps ho appena visto e no, non costa 39.90 su origin ma 59.33. A 39.93 c'è solo il premium
ah scusa non avevo capito pensavo che avessi già il gioco originale allora si prendilo li dove lo hai visto..comunque no bisogna avere 2 giochi differenti..vale solo per un account
[COLOR=silver ha detto:- - - Updated - - -[/COLOR]
msi afterburner si , mi ricordo che mesi fa funzionava perfettamente bf con msi af. ora perché fa i capricci ?
Quindi non c'è nessun modo di poter giocare a Battlefield con 2 account o comunque 2 profili indipendenti? :suicidio:
- - - Updated - - -
A quanto vedo su origin non sembra esserci questa possibilità. Viene venduto invece Battlefield 4 su steam (che teoricamente me lo dovrebbe permettere)?
Se prendo la copia fisica risolvo qualcosa?
Quindi non c'è nessun modo di poter giocare a Battlefield con 2 account o comunque 2 profili indipendenti? :suicidio:
- - - Updated - - -
A quanto vedo su origin non sembra esserci questa possibilità. Viene venduto invece Battlefield 4 su steam (che teoricamente me lo dovrebbe permettere)?
Se prendo la copia fisica risolvo qualcosa?
io non credo..battlefield è un gioco di origin e quindi il tuo personaggio è collegato esclusivamente ad un solo account quindi se vuoi giocarci tu e tuo fratello dovrete prenderne 2..la copia fisica si ti danno i dischi ma comunque il gioco non è li dentro devi scaricarteli tramite origin..metti anche che erano all'interno dei dvd comunque potevi sempre utilizzare un account solo
la vera domanda è: dove hai visto BF4 su steam???:boh:
Ok grazie, come immaginavo.
lunedi provo a contattare origin per averne conferma. :retard:
- - - Updated - - -
La mia era una domanda.. :sisi:
Come sbloccare l' AWS in Battlefield 4?
So che bisogna ricevere 3 nastri LMG e ce li ho e poi distruggere tre veicoli con il supporto...io però non ho ancora sbloccato il C4...C'è un modo per distruggere 3 veicoli senza C4 e sbloccare l'AWS?
Credo funzioni anche se distruggi segnalatori radio e bot e simili.Come sbloccare l' AWS in Battlefield 4?
So che bisogna ricevere 3 nastri LMG e ce li ho e poi distruggere tre veicoli con il supporto...io però non ho ancora sbloccato il C4...C'è un modo per distruggere 3 veicoli senza C4 e sbloccare l'AWS?
Salve a tutti
Vorrei una informazione:
io posseggo una Xbox One con Battlefield 4, ed ho giocato abbastanza sbloccando parecchio. Adesso ho intenzione di acquistarlo anche su PC approfittando del costo di "soli" 19,99€ su Origin. Siccome sono collegati sullo stesso account Origin (anche se sull'Xbox il Gametarg è diverso), i salvataggi me li passa anche sulla versione per PC?
Grazie :)