Raga cercando nel topic ho ritrovato il post di N3RO_RE - che ringrazio - con SweetFX 1.5 per BF4, che consiglio a tutti:
Cartella completa SweetFX by N3RO_RE (scompattate l'archivio ed il contenuto della cartella "N3RO_RE_SweetFX_Battlefield 4" copiatelo nella directory principale di BF4)
Volendo qui trovate anche il
Link download SweetFX liscio da Guru3d.com.
SweetFX si attiva/disattiva in game premendo il tasto Blocc/Scorr della tastiera (io ce l'ho in alto dopo F12, ma può variare a seconda del layout).
Potete cambiare i settaggi di SweetFX cambiando semplicemente il file SweetFX_settings.txt nella cartella di BF4 mentre giocate e premendo Blocc/Scorr per vedere subito la differenza. Qui di seguito vari setting file già pronti da scaricare, scegliete il vostro preferito:
SweetFX setting1 by N3RO_RE (+ contrasto + definizione, colori più saturi)
SweetFX setting2 by N3RO_RE (+ contrasto + definizione, colori meno saturi)
altri due setting molto buoni presi dal database di SweetFX:
SweetFX Settings Natural Colors (+ contrast & sharpness, colori naturali)
link database con foto
SweetFX Settings K-putt'e Config 1.4 (+ contrasto, + definizione, + colore)
link database con foto
Il gioco migliora molto, in attesa della patch del CTE consiglio a tutti di installarlo e di provare i vari setting. I vostri occhi ringrazieranno (e anche il vostro score... si vede tutto meglio! :death:
- - - Updated - - -
______
Inoltre segnalo due fantastici cheaters:
Peter-Strike e
Hobgoblin76 cheater del team
OSS Old School Striker che sarà un team di cittoni visto che proprio il fondatore citta da schifo. Cheater e basta, che gioco che sta diventando BF4.