UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Stessa domanda, usi msi afterburner o simili o hai altri software aperti? se si chiudi tutto e riprova, poi facci sapere!
si infatti il problema era proprio quello .ma non di afterburner ma del plugin riva tuner che interferisce con alcuni programmi 64bit .. l'ho disinstallato e ho risolto tanto uso o fraps o shadowplay che hanno la stessa funzione ;)

Raga cercando nel topic ho ritrovato il post di N3RO_RE - che ringrazio - con SweetFX 1.5 per BF4, che consiglio a tutti:
Cartella completa SweetFX by N3RO_RE (scompattate l'archivio ed il contenuto della cartella "N3RO_RE_SweetFX_Battlefield 4" copiatelo nella directory principale di BF4)

Volendo qui trovate anche il Link download SweetFX liscio da Guru3d.com.

SweetFX si attiva/disattiva in game premendo il tasto Blocc/Scorr della tastiera (io ce l'ho in alto dopo F12, ma può variare a seconda del layout).
Potete cambiare i settaggi di SweetFX cambiando semplicemente il file SweetFX_settings.txt nella cartella di BF4 mentre giocate e premendo Blocc/Scorr per vedere subito la differenza. Qui di seguito vari setting file già pronti da scaricare, scegliete il vostro preferito:

SweetFX setting1 by N3RO_RE (+ contrasto + definizione, colori più saturi)
SweetFX setting2 by N3RO_RE (+ contrasto + definizione, colori meno saturi)

altri due setting molto buoni presi dal database di SweetFX:

SweetFX Settings Natural Colors (+ contrast & sharpness, colori naturali) link database con foto
SweetFX Settings K-putt'e Config 1.4 (+ contrasto, + definizione, + colore) link database con foto

Il gioco migliora molto, in attesa della patch del CTE consiglio a tutti di installarlo e di provare i vari setting. I vostri occhi ringrazieranno (e anche il vostro score... si vede tutto meglio! :death:

- - - Updated - - -
______

Inoltre segnalo due fantastici cheaters:

Peter-Strike e Hobgoblin76 cheater del team OSS Old School Striker che sarà un team di cittoni visto che proprio il fondatore citta da schifo. Cheater e basta, che gioco che sta diventando BF4.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda i cheaters ho idea che pb non funziona più. Ho seguito un paio di persone in modalità spettatore e poi segnalati ma giocano ancora adesso tranquillamente.

Sanno sempre dove sono i nemici, ed in modalità spettatore gli ho visti come facevano solo headshot. Oltre a questo in qualsiasi posto sapevano perfettamente dove erano i nemici e li prendeva il 90% delle volte alla testa. Anche uno posto a comperare in zavod con un m249 a lunga distanza faceva solo headshot un colpo dopo l'altro (4 5 anche 7 persone di seguito). Mha

Per quanto riguarda i cheaters ho idea che pb non funziona più. Ho seguito un paio di persone in modalità spettatore e poi segnalati ma giocano ancora adesso tranquillamente.

Sanno sempre dove sono i nemici, ed in modalità spettatore gli ho visti come facevano solo headshot. Oltre a questo in qualsiasi posto sapevano perfettamente dove erano i nemici e li prendeva il 90% delle volte alla testa. Anche uno posto a comperare in zavod con un m249 a lunga distanza faceva solo headshot un colpo dopo l'altro (4 5 anche 7 persone di seguito). Mha
Già.. io non so se stanno aggiornando qualcosa nei server, ma sembra che i cittoni siano raddoppiati, il PB pare proprio che non funzia, boh.

ragazzi oggi ho reinstallato bf4 e tutti i dlc , sono riuscito solo a entrare in una partita , schermo nero e caricamento all infinito e non riesco a entrare nei server, in più trovo solo server vuoti , nessun filtro applicato

Ragazzi una domanda: ho intenzione di prendere Battlefield 4 con il premium (per pc), dove mi conviene comprarlo a minor prezzo? Steam, origin o qualche altro sito? Inoltre origin ha il family sharing come steam? :)

Ragazzi una domanda: ho intenzione di prendere Battlefield 4 con il premium (per pc), dove mi conviene comprarlo a minor prezzo? Steam, origin o qualche altro sito? Inoltre origin ha il family sharing come steam? :)

babbano , g2a , kinguin et simili , che io sappia origin non gode di questa funzione

babbano , g2a , kinguin et simili , che io sappia origin non gode di questa funzione

Grazie, come puoi capire sono nuovo nel gaming su pc :look:
Comunque ho trovato questo:
Battlefield 4 Premium Edition Origin Key - Battlefield Series
https://www.g2a.com/battlefield-4-premium-edition-origin-cd-key-preorder-global.html
Sono buone come offerte? o si trova di meglio in giro?
Mi permettono il family sharing o comunque la condivisione di due account (ci vogliamo giocare io e mio fratelli con due account differenti ma sullo stesso computer)?
inoltre come funzionano questi siti? :grat:

https://www.g2a.com/battlefield-4-premium-edition-origin-cd-key-preorder-global.html
Mi permettono il family sharing o comunque la condivisione di due account (ci vogliamo giocare io e mio fratelli con due account differenti ma sullo stesso computer)?

umh si , dovrebbe essere una buona offerta, considera che solo bf4 senza dlc costa 30 euro e il premium costa altri 30 euro minimo

- - - Updated - - -

usi msi afterburner o simili?

msi afterburner si , mi ricordo che mesi fa funzionava perfettamente bf con msi af. ora perché fa i capricci ?

apri origin vai al negozio e trovi il premium in offerta a 39.90€ da prenderlo subito

- - - Updated - - -

Ok bene, unica cosa, ma se c'è scritto BATTLEFIELD 4: PREMIUM EDITION ORIGIN PC-KEY GLOBAL vuol dire che comunque devo usare origin per poterlo giocare? :look:

si devi sempre usare origin perchè il battlelog è collegato a lui e da li entri nella campagna e scegli i server per il multy..comunque prendilo su origiin che costa meno adesso sbrigati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro