UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Non so quando, ma verrà rilasciata una mega patch che cambiarà molto il gameplay di BF4. Per chi è in CTE sa di cosa parlo, ormai BF4 ed il CTE sembrano due giochi completamente diversi. Forse con l'ultimo DLC verrà rilasciato l'aggiornamento, ma di certo BF3 verrà surclassato quanto a giocabilità.
Già adesso devo contraddirti perché in BF4 sparare è più difficile che in BF3, così come le armi e gli accessori sono diversi e più complessi da utilizzare che nel 3 (per dirne una: la canna pesante. Nel 3 potevi montarla senza pensieri mentre sul 4 ci si rende subito conto di quanti malus comporti averla nonostante i benifici nello spread dei colpi. Anche se c'è da dire che la canna pesante su BF4 verrà pesantemente patchata assieme a parecchie armi e verranno tolti gran parte dei malus appena verrà rilasciata la mega patch...). Certo BF3 era più "lento", anche solo nella corsa e nei movimenti dei soldati, cosa che a me piaceva; era forse più bilanciato nelle armi e comunque resta un gran gioco con un fascino ineguagliato. Ma BF4 è avanti in molte cose e quanto a gameplay migliorerà enormemente con l'aggiornamento previsto.
Se invece parliamo di mappe, quelle di BF3 anche io un po' le rimpiango, peccato abbiano fatto il porting solo di alcune (tra l'altro Caspian 2014 non mi piace per nulla come l'hanno modificata.. e mancano Kharg, Senna, Gran Bazar che adoravo). Ad ogni modo a parte un paio di mappe nei DLC, le migliori le hai già su BF4 liscio per me, quindi se vuoi il Premium attendi qualche offerta.

il CTE lo seguo solo su you tube dai vari player che giocano..quella patch li intendi quella grossa 30 e più giga sul CTE??

il CTE lo seguo solo su you tube dai vari player che giocano..quella patch li intendi quella grossa 30 e più giga sul CTE??
Non so quanto sarà grande la patch per BF4, ma per il CTE ogni settimana quasi esce una patch, variano in dimensioni di molto.
La patch per il CTE che era più di 30gb credo sia una reinstallazione del gioco perché mi pare troppo grande per essere una patch... e comunque può esser normale per i test, ma non credo che rilascino una patch così grande per l'utenza finale, poi chissà.

Ho notato uno strano bug sia su bf4 che su bf3. Se durante la partita premo TAB per vedere il punteggio non appare nulla. Non riesco più a vedere il punteggio. Ho provato a rimettere i tasti di default ma ho lo stesso problema. Qualcuno ha un idea di cosa sia.

p.s. Il tasto non è rotto, funziona benissimo normalmente

Ieri sono entrato in un server con un amico, gioco 10 min e siamo in netto vantaggio, autobilanciamento e mi mette dall'altra parte e perdo la prima partita.
Perdo anche la seconda, comincio la terza e mi gira bene, faccio diverse kill e a un certo punto mi trovo fuori dal gioco e penso, come già capitato altre volte ping alto, invece trovo "sei stato bannato dal server. Motivo: hack".
Io non so come funzioni ma immagino di essere stato bannato da un'amministratore che rosicava!
Ma io mi chiedo: se sono tutti così uno deve smettere di giocare.
Vengo da tante ore in bf3, ne ho fatte molte anche in bf4, non uso hack, non ne ho mai usati e mai li userò.
Giochi 3 partite nello stesso server e le prime due niente, alla terza uno diventa cittone? mah

Ieri sono entrato in un server con un amico, gioco 10 min e siamo in netto vantaggio, autobilanciamento e mi mette dall'altra parte e perdo la prima partita.
Perdo anche la seconda, comincio la terza e mi gira bene, faccio diverse kill e a un certo punto mi trovo fuori dal gioco e penso, come già capitato altre volte ping alto, invece trovo "sei stato bannato dal server. Motivo: hack".
Io non so come funzioni ma immagino di essere stato bannato da un'amministratore che rosicava!
Ma io mi chiedo: se sono tutti così uno deve smettere di giocare.
Vengo da tante ore in bf3, ne ho fatte molte anche in bf4, non uso hack, non ne ho mai usati e mai li userò.
Giochi 3 partite nello stesso server e le prime due niente, alla terza uno diventa cittone? mah

Purtroppo avvolte ti trovi bimbimin.ia che ti bannano mentre rosikano. A me e successo più di una volta in vari server, sono stato bannato per aimbot e hack.

La cosa più interessante è che neanche ero il migliore o primo :lol: Questo succede quando uccidi spesso l'admin, e l'admin e un bimbo.

Purtroppo avvolte ti trovi bimbimin.ia che ti bannano mentre rosikano. A me e successo più di una volta in vari server, sono stato bannato per aimbot e hack.

La cosa più interessante è che neanche ero il migliore o primo :lol: Questo succede quando uccidi spesso l'admin, e l'admin e un bimbo.

Almeno sono in compagnia :birra:

La cosa più interessante è che neanche ero il migliore o primo
rovatfl.gif
Questo succede quando uccidi spesso l'admin, e l'admin e un bimbo.
successo anche a mè 1 volta su bf3:asd:

Aiutoooo
Era da un po' che non giocavo a bf4 e ieri ho deciso di giocarci ma ogni volta mi si blocca su loading level con una schermata bianca e non succede più nulla! ho Provato anche a reinstallarlo e a seguire tutte le istruzioni sul sito ea ma non è cambiato niente :(
Che faccio?

Boh io devo ancora capire ogni quanto lo mettono, pensavo una volta al mese ma non è così.

Si era circa una volta al mese, infatti cliccando sulla scritta dei doppi punti attivi, ti porta alla pagina del premium, dove per ogni mese c'é l'evento premium con le date.
Questa volta peró non é presente 30-31 agosto.

L'unica cosa che ho pensato é che abbiano messo i punti doppi per scusarsi del problema di chrome a 64bit di qualche giorno fa (come a novembre avevano messo punti doppi per scusarsi dei problemi)

- - - Updated - - -

Boh io devo ancora capire ogni quanto lo mettono, pensavo una volta al mese ma non è così.

Si era circa una volta al mese, infatti cliccando sulla scritta dei doppi punti attivi, ti porta alla pagina del premium, dove per ogni mese c'é l'evento premium con le date.
Questa volta peró non é presente 30-31 agosto.

L'unica cosa che ho pensato é che abbiano messo i punti doppi per scusarsi del problema di chrome a 64bit di qualche giorno fa (come a novembre avevano messo punti doppi per scusarsi dei problemi)

Slash75, era un server dei VBK per caso?
Io sono stato bandito da quasi tutti i loro server ormai :asd:

No, non ricordo il nome ma non era dei VBK, anche se ho giocato anche in quelli ma mi deve essere andata bene che non erano in game!
Comunque è ridicolo avere amministratori del genere!

- - - Updated - - -

Aiutoooo
Era da un po' che non giocavo a bf4 e ieri ho deciso di giocarci ma ogni volta mi si blocca su loading level con una schermata bianca e non succede più nulla! ho Provato anche a reinstallarlo e a seguire tutte le istruzioni sul sito ea ma non è cambiato niente :(
Che faccio?

Per caso usi msi afterburner? oppure ci sono altri programmi aperti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro