UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Qualcuno sa se e possibile ricominciare da capo battlefield 4 ? intendo le statistiche ore di gioco U/M ecc.

Per i primi mesi giocavano spesso anzi sempre i miei amici provenienti da console quindi avevo 0.50 come U/M. Io sto tirando su il tutto ma sembra quasi impossibile. Finisco le partite sempre con più uccisioni che morti ma purtroppo sono arrivato solo a 0.77 u/m .
no non si può fare ci ho prova anch'io ma niente da fare perchè tutte queste info sono nei server della EA e anche se glielo chiedi a loro di cancellarti le statistiche, bhe non lo fanno:bevuta:

Qualcuno sa se e possibile ricominciare da capo battlefield 4 ? intendo le statistiche ore di gioco U/M ecc.

Per i primi mesi giocavano spesso anzi sempre i miei amici provenienti da console quindi avevo 0.50 come U/M. Io sto tirando su il tutto ma sembra quasi impossibile. Finisco le partite sempre con più uccisioni che morti ma purtroppo sono arrivato solo a 0.77 u/m .
Non so se funziona come battlefield 3, ma se è così bisogna essere premium

Vi consiglio di giocare a battlefield 3, si è riempito di nabbi ... infatti sono livello 8 con un rateo di uccisione/morti 4.0 :lol:

Vi consiglio di giocare a battlefield 3, si è riempito di nabbi ... infatti sono livello 8 con un rateo di uccisione/morti 4.0 :lol:

Ho trovato gente che non sa come rialzarsi una volta rianimata :D

Comunque é vero che si é riempito,ieri ho giocato in un server di 64 e solo 3 erano colonnello (tra cui io),tutti gli altri non superavano il livello 8

Ho trovato gente che non sa come rialzarsi una volta rianimata :D

Comunque é vero che si é riempito,ieri ho giocato in un server di 64 e solo 3 erano colonnello (tra cui io),tutti gli altri non superavano il livello 8
Lo hanno scaricato in moltissimi, infatti faccio fatica a trovare server liberi

Se sei premium puoi ripristinare le statistiche ma non so se funziona perche non c ho mai provato...io sul battlelog sono GaBrY99TKD ;)

Ultima modifica:
ragazzi avevo una delucidazione!
ma l'opzione che si puo impostare fino a "200" sulla sezione video come mai se si mete a 100 i fps aumentano a discapito della qualita?
una NVIDIA come gpu precisamente una zotac amp gtx 780 quanti frames dovrebbe fare?

se lo tengo a 100 e no a 200 quell'opzione vedo tipo 75-80-70 100:asd:
comq si registra bene con fraps anche tenendolo a 100 e di buona qualita il video.
grazie!!

ciao ciao!!

- - - Updated - - -

ragazzi usare sweetfx porta al ban del profilo origin? parlo sia per il 4 che per il 3
no migliora solo la grafica in certi aspeti!:figo:

Sto cercando di scaricare second assault ma ogni 2 minuti mi da errore download. :muro:

Va a 800-900KB/sec poi scende a 100 e poi mi errore. Ma di continuo.

Qualcuno ha idea del perché?

Sto cercando di scaricare second assault ma ogni 2 minuti mi da errore download. :muro:

Va a 800-900KB/sec poi scende a 100 e poi mi errore. Ma di continuo.

Qualcuno ha idea del perché?
Da quando battlefield 3 è diventato gratis,i server sono diventati molto instabili ... non ti dico cosa ho passato per scaricare battlefield 3

Da quando battlefield 3 è diventato gratis,i server sono diventati molto instabili ... non ti dico cosa ho passato per scaricare battlefield 3

Infatti avevo letto qualcosa ma pensavo riguardasse solo battlefield 3.

E assurdo. Neanche posso lasciare il pc accesso che tanto si interrompe e devo sempre fare riprendi. Devo per forza stare attaccato per ore finché non finisce praticamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro