UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi, ma per il 3 maggio non era previsto il rilascio per i premium di dragon's teeth? Cos è successo? Stanno ancora lavorando per risolvere i problemi prima di rilasciare altri dlc? :-)

a me mi sembra che deve uscire quest'estate..forse a giugno\luglio

- - - Updated - - -

e hanno messo pure lo scudo come a COD...vedrai dopo su corsa uno va a plannare ce se mettono 2 o 3 persone davanti alla com con lo scudo dopo voglio vedere come passi..però misà che bisognerà faticare per sbloccarlo questo scudo :)

- - - Updated - - -

e hanno messo pure lo scudo come a COD...vedrai dopo su corsa uno va a plannare ce se mettono 2 o 3 persone davanti alla com con lo scudo dopo voglio vedere come passi..però misà che bisognerà faticare per sbloccarlo questo scudo :)
Hai letto qualche news di recente...perchè googlando un pò la data era sempre il 3 maggio...
Per lo scudo purtroppo l'ho saputo fin dalle prime indiscrezioni...in linea di massima visto che adoro il CQB e gli scontri urban,l'idea dello scudo potrebbe anche essere carina...il problema è sempre il solito,che in pubblica con tutto quello che c'è diventerà impossibile...anche se prima di esprimere un giudizio definitivo aspetto di vedere come sarà strutturato...magari ripara solo dai proiettili(quindi lanci una granata e non serve a nulla..in fondo non è uno scudo alla star trek) e dopo un tot di colpi subiti comincia a sgretolarsi in mano e li sfondi tutti:lol:

Hai letto qualche news di recente...perchè googlando un pò la data era sempre il 3 maggio...
Per lo scudo purtroppo l'ho saputo fin dalle prime indiscrezioni...in linea di massima visto che adoro il CQB e gli scontri urban,l'idea dello scudo potrebbe anche essere carina...il problema è sempre il solito,che in pubblica con tutto quello che c'è diventerà impossibile...anche se prima di esprimere un giudizio definitivo aspetto di vedere come sarà strutturato...magari ripara solo dai proiettili(quindi lanci una granata e non serve a nulla..in fondo non è uno scudo alla star trek) e dopo un tot di colpi subiti comincia a sgretolarsi in mano e li sfondi tutti:lol:

speriamo..io mi ricordo su modern warfare(il 2 mi pare)che li c'era e in multy se uno ti ci lanciava con rpg si ti feriva ma non morivi..poi li era tutto a specchio cioè si vedeva tutto e ricordo che quando ti ci sparavano talmente tante volte si incrinava tutto e non vedevi più niente..forse questo lo farà tipo tutto in acciaio e con un piccolo spioncino sopra..speriamo

speriamo..io mi ricordo su modern warfare(il 2 mi pare)che li c'era e in multy se uno ti ci lanciava con rpg si ti feriva ma non morivi..poi li era tutto a specchio cioè si vedeva tutto e ricordo che quando ti ci sparavano talmente tante volte si incrinava tutto e non vedevi più niente..forse questo lo farà tipo tutto in acciaio e con un piccolo spioncino sopra..speriamo
Capisco che hai portato un esempio, ma se dovesse essere così sarebbe drammatico...

- - - Updated - - -

....Lo scudo.... E le lame rotanti, i pugni atomici e la fiamma di megalopoli in che dlc saranno?...... Omg......

Aspetta, nell'ultimo dlc ci sarà la possibilità di avere le pietre focaie per far saltare in aria la Torre di Shangai :asd:

tu scherzaci..a questo punto potrebbero essere capaci di tutto..vabbè tanto nel server del mio clan lo scudo se sarà un arma per immortali sarà bannato

- - - Updated - - -

no ho fatto uno sfondone..non puoi bannare lo scudo perchè tanto se uno ci para i colpi non ti bannano :)

tu scherzaci..a questo punto potrebbero essere capaci di tutto..vabbè tanto nel server del mio clan lo scudo se sarà un arma per immortali sarà bannato

- - - Updated - - -

no ho fatto uno sfondone..non puoi bannare lo scudo perchè tanto se uno ci para i colpi non ti bannano :)

tranquillo jako, scudo = ban a vita e lo faccio io con la procon altro che cod e cod mw2 e mw2 .... mw2 un ca*** :asd:

Qualcuno ha idea perché sono al livello 1 ? :lol: Stanno facendo qualche "lavoretto" ai server o cercano solamente di snervare la gente al massimo ?

Fino a sta notte ero al livello 78, adesso mi ritrovo al livello 1 con ben 1000 punti in tutto.

e si ma che ne sai se uno lo usa o no..poi dai secondo me bisogna vedere come è prima..a me comunque l'idea non mi sa tanto malvagia..speriamo che non lo facciano indistruttibile

.... A me terrorizza particolarmente l'idea scudo... Già adesso mi capita di scaricare interi caricatori di lmg addosso a players e di non riuscire a buttarli giù, neanche indossassero un esoscheletro di adamantio... Con lo scudo che 'zzo dovrò usare? Una batteria di missili Titan?...

sta mattina hanno rilasciato una versione di battlefield 4 dove verrà provato da quanto ho potuto capire un nuovo net code per scaricarlo bisogna essere premium questo è il link da dove scaricarlo https://cte.battlelog.com/bf4/

sta mattina hanno rilasciato una versione di battlefield 4 dove verrà provato da quanto ho potuto capire un nuovo net code per scaricarlo bisogna essere premium questo è il link da dove scaricarlohttps://cte.battlelog.com/bf4/

grazie ma dopo aver fatto da cavia gratis su alfa beta gamma delta basta per me :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro