UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi, io ho un problema, appena apro il Battlelog e clicco su "gioca ora", appena va a connettersi al server mi dice che devo aprire la porta 3659 ( udp ), l'ho aperta ma mi da lo stesso errore....che devo fare ragazzi?! non ce la faccio piu, ho anche disinstallato e reinstallato tutto.

Reinstalla il plugin per il tuo browser. In linea di massima prova anche un altro browser e installa il plugin nuovamente.

Ragazzi, io ho un problema, appena apro il Battlelog e clicco su "gioca ora", appena va a connettersi al server mi dice che devo aprire la porta 3659 ( udp ), l'ho aperta ma mi da lo stesso errore....che devo fare ragazzi?! non ce la faccio piu, ho anche disinstallato e reinstallato tutto.

Hai fastweb ed hai il modem technicolor tg589vn, non ci si può fare niente. Io l'ho aperta e la prima partita mi sbatte fuori in tutti i modi. Solo la prima però! Nessuno sembra che sappia come risolvere, mi sa che dopo mando una mail al support della EA

Ciao a tutti ragazzi , da poco ho assemblato il mio primo pc ed il primo gioco che ho installato è stato Battlefield 4 ... il primo giorno ho nerdato come un pazzo facendo solo Deathmatch ... cmq la domanda è,qual'è secondo voi la modalità più bella e divertente?

PS : Per chi mi volesse aggiungere , mi chiamo JustAllz

Beh la modalità classica di battlefield è conquista da 64, una modalità molto variegata dove alcuni giocatori scelgono di diventare dei bersagli giganti salendo a bordo dei cosiddetti "elicotteri d'attacco" :asd:

Poi c'è corsa, annientamento, disarmo (senza respawn), e per chi vuole giocare infantry c'è dominio. Le modalità deathmatch e deathmath a squadroni sono diventate utili quanto un hummer a roma da quando la struttura di dominio è stata modificata.

- - - Updated - - -

Raga ma solo io in BF4 non riesco piu ne a vedere gli fps ne a registrare con qualsiasi programma se non con Fraps (che io odio profondamente e non voglio usare)?? Ho provato Mirillis Action, Dxtory, Razer Game Booster e sia in 32 che 64bit ma niente. Se faccio partire qualsiasi altro gioco posso vedere gli fps in un angolo dello schermo e registrare.. In BF4 no!
Ma è possibile che si debba avere sempre problemi con questo maledetto gioco? Io non ne posso piu.. E' da 2 mesi che non ci giocavo piu dalla disperazione, ora lo riprendo per registrare qualche partita e non posso.. Non ho parole.. Qualcuno ha idee? perche magari poi è un problema solo mio, però stranamente solo con BF4..

:cav: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/355695-battlefield-4-risoluzione-problemi-tecnici.html :patpat:

Qui troverai più aiuto.

- - - Updated - - -

:patpat: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/355695-battlefield-4-risoluzione-problemi-tecnici.html

Che cosa hanno tutti contro quel thread? :cav:

Buon Pomeriggio

Vorrei fare una domanda:
Se esiste un Clan formato da gente che gioca su PC, si può iscrivere uno che gioca da console? Oppure il clan deve essere formato da gente che gioca sulla stessa piattaforma?

Buon Pomeriggio

Vorrei fare una domanda:
Se esiste un Clan formato da gente che gioca su PC, si può iscrivere uno che gioca da console? Oppure il clan deve essere formato da gente che gioca sulla stessa piattaforma?
In un plotone mi risulta possano esserci membri anche misti... Dopo ovviamente non giocheranno insieme, ma fanno punti comunque

Buon Pomeriggio

Vorrei fare una domanda:

Molti dei clan pc hanno anche dei team dedicati alle console. Ma iscriversi ad un clan che ha solo team pc avendo una console non ha molto senso, dato che l'obbiettivo comune è giocare insieme.

Ragazzi, ma per il 3 maggio non era previsto il rilascio per i premium di dragon's teeth? Cos è successo? Stanno ancora lavorando per risolvere i problemi prima di rilasciare altri dlc? :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro