cikabum
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 54
Buonasera
Dovete scusare la mia ignoranza con Battlefield, ma lo sto per acquistare (verisone PC) e vorrei qualche info, che i miei amici non mi sanno dare
1) Come funziona il fatto dei clan? (Da zero proprio, non ne ho idea)
2) Se io faccio parte di un clan, in pratica mi sfido con un'altro clan?
3) Se durante la battaglia online vengo ucciso e poi posso rinascere come voglio, che senso ha la battaglia se non finisce mai?
Grazie a tutti :)
Provo a risponderti
1- I clan sono dei gruppi composti da più persone (mi pare almeno 4) che possono giocare assieme avendo la possibilità di avere delle statistiche del clan: in pratica quando giochi con altre persone di un clan alla fine oltre al tuo risultato vedrai che aumenterà anche il livello del clan (il rank)
L'ideale sarebbe giocare usando anche programmi come TS dove puoi parlare con i tuoi compagni di clan e organizzarti.
2- Non necessariamente, si possono organizzare sfide con altri clan ma puoi anche entrare in un server normale con il tuo clan ( e questo avrebbe un vantaggio enorme poichè, tramite la chat vocale, potete dire dove sono gli altri soldati, avvisarvi a vicenda ecc ed è anche più divertente)
3. Ci sono dei ticket, mettiamo siano 3000 a partita: Quando muori tu ovviamente puoi rinascere ( non dove vuoi, dipende dalla partita, dalla modalità, dalle basi ecc) ma la tua squadra avrà 2999 ticket e così via.
la prima squadra che finisce i ticket perde e la partita finisce
Ultima modifica: