UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Per prima penso cosa dal gioco che capita anche a me la notte quando ho un ottimo ping. Non e che hai windows o programmi che scaricano si aggiornano ecc?

Molte volte e colpa del serve.
me lo fa in tutti i server. ho provato a fare un test del ping dal dos e mi dava valori di 30-40 e alcuni valori sopra 300-500, quindi credo sia la mia connessione, ma è strano perchè ha cominciato da un giorno all'altro.

Ti sei beccato un server con un admin bimbomin..a . Ce ne sono tanti cosi. Purtroppo l'unica e lasciare stare questi server. Al massimo se c'e il link del loro sito/forum devi andare li a protestare.

Non trovo nessuna descrizione nella pag del server...peccato mi piaceva tanto quel server. Altri uguali nn ce ne sono. Sto gioco mi sta facendo esasperare...
Cmq grazie Serial

Ragazzi mi potete spiegare a che serve sweetfx e come si scarica?

è una gran fig.ata sweet. ti permette di personalizzare i colori del gioco e di renderlo incredibilmente più bello ma devi saperlo usare. se non sei capace come me, puoi scaricarti le versioni già impostate da NERO_RE che le ha gentilmente messe a disposizione di tutti. sfogliati le pagine precedenti e troverai tutti i link che ti occorrono per capire e installare sweetfx :)

Non trovo nessuna descrizione nella pag del server...peccato mi piaceva tanto quel server. Altri uguali nn ce ne sono. Sto gioco mi sta facendo esasperare...
Cmq grazie Serial
Ho giocato a quel server...e senza offesa l'ho trovato schifoso...alla fine vince chi ha più gente...per non parlare di cosa succede quando sei nella mischia

Ragazzi mi potete spiegare a che serve sweetfx e come si scarica?

E proprio come ti ha detto X SLAY Canemorto, e lo trovi alla pagina 471 precisamente di questa discussione. Ringraziando N3RO_RE per il lavoro svolto.

Scarichi il file .zip ed estrai il tutto nella cartella principale del gioco.

Ultima modifica:
ragazzi anche voi con sweet fx,nelle mappe grandi e magari prendendo un elicottero sembra quasi che i dettegli in lontanza sembrino puntinati/sfocati,sembra quasi che abbiabo dell aliasiang possibile?

quindi quale dovrei mettere?ho provato la tua e i colori sono bellissimi,e' migliorata pure la nitidezza se si riuscisse a trovarne una senza quel difettuccio sarebbe perfetta:)

Qui hai tutte le mod di Bf4, puoi provare a spot Battlefield 4
Io non posso modificare quell'effetto se no perde la definizione delle texture da vicino/media distanza.

Salve ragazzi, ho comprato ieri battlefield su uno store che vende keys.

Solo che me lo ritrovo in inglese! Si che non è un grosso problema, ma se si potesse cambiare la lingua in italiano sarebbe meglio. Sapete dirmi come fare? Ho provato a cambiare la lingua sul battlelog ma in game rimane in inglese. Qualcuno mi delucida?

Salve ragazzi, ho comprato ieri battlefield su uno store che vende keys.

Solo che me lo ritrovo in inglese! Si che non è un grosso problema, ma se si potesse cambiare la lingua in italiano sarebbe meglio. Sapete dirmi come fare? Ho provato a cambiare la lingua sul battlelog ma in game rimane in inglese. Qualcuno mi delucida?

Prova a vedere dalle impostazioni del gioco se puoi cambiare lingua.

Se il gioco non ha la lingua italiana allora prova a cercare su google Battlefield 4 conversione ita . Ci sono delle guide per inserire l'italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro