UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Penso di essere rimasto un po indietro. Rileggendo la discussione ho visto che hai messo sweetfx completo con il tuo ultimo cfg. Ero rimasto ancora alle prime versione.

L'ultima valle a dire quella che c'e nella cartella e davvero ottima.

Meglio così, ora sto rivedendo i colori e le ombre nelle zone più scure.

Penso che sara difficile farne uno che vada bene per il gioco. In ogni mappa cambia l'illuminazione, Se rendi abbastanza "luminose" certe mappe poi altre risultano troppo chiare, E viceversa. Per esempio con questa cfg a shanghai va piu che bene ma su zavod 331 avvolte fai molta fatica ad individuare i nemici. Con le prime cfg in certe mappe andava benissimo ma altre mappe risultavano molto chiare.

Penso che sara difficile farne uno che vada bene per il gioco. In ogni mappa cambia l'illuminazione, Se rendi abbastanza "luminose" certe mappe poi altre risultano troppo chiare, E viceversa. Per esempio con questa cfg a shanghai va piu che bene ma su zavod 331 avvolte fai molta fatica ad individuare i nemici. Con le prime cfg in certe mappe andava benissimo ma altre mappe risultavano molto chiare.

Ci sono molti fattori oltre alle mappe, per esempio il monitor, a breve posto una nuova.

- - - Updated - - -
@Serial67 @tekdaniel @slash75 @Gimsy @Gioski @Spartan_madness @Samuele40804

http://www.mediafire.com/view/gmfjl2bv2g6enl5/SweetFX_Settings_beta.txt

Ecco una nuova Beta, qui i colori sono impostati diversamente da prima e non c'è il tonemap per la saturazione.
Fatemi sapere.

cosa sarebbe lo sweetfx? un software che migliora l'aspetto grafico del gioco? :grat: sarei curioso di provarlo anche io

Ti consiglio di provarlo, migliora la grafica e non di poco senza penalizzare le prestazioni. Qualche pagina piu indietro N3RO_RE ha messo il link per download di sweetfx con i suoi setting.

Ti quoto in pieno, penso anke che sia difficile accontentare tutti visto che quello che può andare bene a me potrebbe non andare bene ad altri! Comunque apprezzo il tuo lavoro n3ro...

Certo è un monitor fantastico basta che giri su internet e ti rendi conto da solo. Uni pecca che costa 300€ ma è un ottimo acquisto ;)

grazie!
ma non ho trovato indicazioni sul pannello ... è lucido oppure opaco?

edit: mi rispondo solo! è opaco! :patpat:

Ultima modifica:
Qualcuno riscontra problemi con le ombre? Ultimamente le vedo molto scalettate così come anche i bordi. Se metto AA a 4x non cambia nulla.

Ciao ragazzi con questa configurazione, riesco a giocare Ultra a Battlefield 4 ?

Alimentatore: Antec 750w
Scheda madre: Asus h87 pro
Processore: Intel i7 4770
RAM: 16 GB - 2X8GB Crucial Ballistic Tactical 1600 mhz
Dissipatore: Cooler Master T4
Hard Disk: Western Digital 1 TB Caviar Blue
SSD: Samsung 840 evo 120gb
SCHEDA VIDEO: Asus GTX 770
CASE: Cooler master HAF 912 PLus

Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
Se guardate bene i pali della luce sono tutti scalettati.
Ho provato a reinstallare i driver in maniera pulita ma nulla, ho provato ad attivare l'AA dal catalyst center ma non cambia nulla. Che cosa può essere? Lo fa in tutti i giochi.
9l8z.png

Ultima modifica:
@Serial67 @N3RO_RE @Lvxian @tekdaniel @Gimsy

allora... riguardo alla mia domanda postata qualche giorno fa...

Mi spiegate perché prendete una vga come la 780... (Quindi spendete una cifra importante) per poi giocare con un monitor a 60hz???

posso dirvi che continuo a non capire il perchè
:sisi:

ieri sera tornato da lavoro ho voluto fare una prova ed ecco il risultato..

<span style="color: rgb(0, 0, 0); text-decoration: none; background-color: rgb(250, 250, 250); font-size: 12px; line-height: 14.760000228881836px;">

come potete vedere con una GTX 680 con tutti i settaggi video su ULTRA si ha una media ben sopra i 60 FPS.. quindi continuo a dire che una 780 o 780 ti è semplicemente sprecata se si gioca con un monitor a 60hz

Potete vedere gli FPS in alto a dx, visualizzati tramite la riga di comando data da console "perfoverlay.drawfps 1"

Io gioco con un monitor a 120hz e normalmente uso dettagli che sono un mix tra alti e medi ed ho sempre più di 90 fps.. se gioco con tutti i dettagli medi... vado addirittura sopra i 110 FPS di media!

P.S. anche se avessi uno sli di 2 780 TI non giocherei MAI in multi con i dettagli ultra! per me si è troppo svantaggiati!
quando facevo le CW "Clan War" (BEI TEMPI) si giocava con i dettagli al minimo
:sisi:

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi con questa configurazione, riesco a giocare Ultra a Battlefield 4 ?

Alimentatore: Antec 750w
Scheda madre: Asus h87 pro
Processore: Intel i7 4770
RAM: 16 GB - 2X8GB Crucial Ballistic Tactical 1600 mhz
Dissipatore: Cooler Master T4
Hard Disk: Western Digital 1 TB Caviar Blue
SSD: Samsung 840 evo 120gb
SCHEDA VIDEO: Asus GTX 770
CASE: Cooler master HAF 912 PLus

vai tranquillo!

Ultima modifica da un moderatore:
@nero_RE

ho provato ora la tua beta della beta dell'alpha in beta della gamma, ed è super complimenti e grazie :asd:

- - - Updated - - -

ragazzi mi dite per favore un programma per visualizzare le temperature cpu e gpu mentre gioco a bf4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro