UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ma per la modalitá comandante non si puó giocare solo e direttamente da browser, senza quindi aprire il gioco?
Forse era quello che avevano in mente prima che uscisse il gioco? Sono abbastanza sicuro di aver sentito questa cosa quest'estate, parlavano dell'applicazioni in flash player direttamente su browser

Si puo segnalare un server? o l'admin del server?

Sono stato bannato a vita per "laten staan" vale a dire "lasciare" . Ero primo per tutta la partita ed in squadra con l'admin, e sono stato bannato per quel motivo. Non ho infranto regolamenti ecc quindi l'unico motivo e che quel admin e un gran pezzo di ciocolato.

Non mi interessa che non posso piu entrare in quel server perche ce ne sono a centinaia, ma mi da fastidio essere bannato perche magari ero primo o cose simili. Che nervoso che fanno venire certi bambim...a.

Ultima modifica:
Ahahahaha ma non dirne che ne fa di più Serial67 con la sua HD7770!! :lol: intanto il mio avatar è più cazzuto del tuo!! :P :utonto:

A scala 200 penso che neanche parte il gioco da me :lol:

Comunque hai fato qualche nuova modifica al file cfg per sweetfx?

Ultima modifica:
Si si a breve ne posto una nuova ;)

Penso di essere rimasto un po indietro. Rileggendo la discussione ho visto che hai messo sweetfx completo con il tuo ultimo cfg. Ero rimasto ancora alle prime versione.

L'ultima valle a dire quella che c'e nella cartella e davvero ottima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro