INTELligent26
Utente Attivo
- Reazioni
- 74
- Punteggio
- 48
No, ma verrai messo al bando dal forum.. :asd:allora mi state dicendo che se devo giocare in multiplayer devo andare solo di topo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ma verrai messo al bando dal forum.. :asd:allora mi state dicendo che se devo giocare in multiplayer devo andare solo di topo
Per le armi non ho nulla da dire, sembrano ben bilanciate, anche se quel semi-automatico pur avendo uno spread elevatissimo mi puzza (anche se è comunque meglio non averlo tra i dmr ma disponibile solo per lo scout). Invece i gadget.......
Ma dico io, ma che minchia dite a fare che volete bilanciare il gioco alla maniera di "sasso, carta, forbici" se poi i cavolo di mezzi aerei vanno giù dopo 10 secondi dal decollo? La community dice di voler avere parte attiva nel bilanciamento del gioco, ma da chi è composta la community? Da un buon 60% di nabbi con perenne butthurt che al posto di giocare passano la loro giornata a whinare sui forum di DICE di come vengono arati dagli elicotteri, dagli aerei, dai carri armati, etc. Se dovessero dare interamente ascolto alla community creerebbero un altro cod. Su BF3 ci ho messo un sacco di tempo per imparare a pilotare bene i mezzi aerei, arrivo su BF4 con un sacco di aspettative e mi ritrovo questo schifo. Senza parlare del fatto che ormai se io killo qualcuno da un carro mi danno del nabbo (Uno a caso, Girella, o mi sbaglio Wildbone?). Mi dicono sempre "eh tu sei buono solo nel carro", poi se facciamo un 1vs1 sia su un carro che a piedi li aro lo stesso, allora diventa culo. Pensavo di trovare una community più matura passando su pc, ma è anche peggio, dato che il tutto è amplificato dai 40 giocatori in più :sisi:
Se Tom's me la mette a 10€ la prendo subito.. :D
ma la caga.ta dei livelli? non che mi dispiaccia che siano ripartiti ma wtf è un mese che sto al 110 mi hanno raggiunto persone che gli avevo lasciato 40 liveddi di differenza e ora ripartiamo alla pari? percarità il livellamento mi interessa molto poco ma è una ca.gata!!!
ma la caga.ta dei livelli? non che mi dispiaccia che siano ripartiti ma wtf è un mese che sto al 110 mi hanno raggiunto persone che gli avevo lasciato 40 liveddi di differenza e ora ripartiamo alla pari? percarità il livellamento mi interessa molto poco ma è una ca.gata!!!
No, ma verrai messo al bando dal forum.. :asd:
ogni speranza persa?é una cahata colossale, facevano prima a mantenere quella di bf3, bah...
e anche per i plotoni, perché solo 3 adesso? bah 2.0
Al massimo il joypad è concesso sui jet...ma comunque c'è disparità con quelli col mouse
ogni speranza persa?
Vieni su CSGO anche tu, lì le cose funzionano. XD