domanda al volo bf4 supporta in modo completo il controller xbox 360?????
Come ti hanno già spiegato, si, il pad funziona. Però se lo usi verrai arato a sangue da tutti gli altri. :asd:
- - - Updated - - -
I nostri timori si sono avverati... anal coff coff naval strike sembra portare molte armi pro nabbo:
!!!ATTENZIONE!!! Il seguente post è scritto da un irritato ed assonato player, le opinioni espresse sono strettamente personali e la lettura è sconsigliata a persone non dotate di senso dell'umorismo/odio verso ea.
Notare:
-- mine a prova di nabbo, sembrano degli igla automatici e dopo due colpi l'elicottero rimane con 39 di vita... vi lascio immaginare quante volte, dopo aver vinto un duello aereo avvincente, saremo abbattuti da queste "mine". Ogni geniere ne avrà 2... 10 nabbi per fazione, totale 20 mine.
---ar60, sembra essere molto docile
---sr338 fantastico, un fucile da cecchino semiautomatico (si da cecchino, non dmr) se anche questo farà 100 di danno entro 12 metri sarà l'alba dei coddari viventi (quickscope semiautomatici).
--- sr 2, una mitraglietta con grip e calcio di serie
--- sw40 sarà una smith n wesson? non conosco un modello di queste fattezze... vabo, killa con due colpi (nel video ne spara tre sul nemico ma lo uccide con i primi due)
---aws una lmg pesante stile gangster con 100 colpi, da questo sembra unirsi al gruppo di mega mitragliozze che include pechen-comesechiama, m240 ecc. però non sembra incontrollabile come quest'ultime.
---3gl un lanciagranate che spara 3 granate in rapida successione, consente due spari ( 3 e 3)... sei talmente nabbo da non riuscire a mirare neppure col lanciagranate? Dice ha pensato a te.
Ovviamente queste armi non sono ancora uscite, lungi da me l'intenzione di sparare sentenze prima di averle provate. Ma quello che ho visto mi fa pensare. Mi fa pensare che molte di queste armi non richiedono un minimo di impegno per essere usate. Che senso ha diventare bravo con l'elicottero se poi hai 300 missili puntati sul metallico deretano? Che senso ha investire del tempo per migliorare le tue abilità se poi vieni ucciso da un gadget piantato su un tetto?
Ultimamente mi pare che la direzione intrapesa da dice sia quella di facilitare le uccisioni, con uccisioni più facili tutti fanno un po' di uccisioni e nessuno piange da mamma... ma perché mai? EA vuole portare su battlefield i coddari? Amplia il mercato?. Fattosta che la skill non viene premiata come un tempo (skill a tutto tondo, sia riflessi sia tattica).
Ora ci manca solo che mettono armi op cosi diventa un n2p (n00b 2 play). Insomma bf sta passanso dall'essere il più hardcore degli fps non hardcore all'essere un gioco buggato e rotto che cerca di conquistare fette di mercato che non gli sono mai appartenute. E' ancora in tempo per diventare un gioco degno di essere chiamato tale? Spero di si (di certo c'è il sostegno dalla community). La saga di battlefield continuerà su questa strada di coddizzazione o rimarrà fedele alla tradizione? Quale delle due opzioni preferireste?
Ma soprattutto, il netcode resterà rotto come il sedere dei poveri acquirenti, o verrà fixato? Solo il tempo ce lo dirà.