UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Il materiale digitale è ovvio che non possa creare successivamente un mercato dell'usato. Non c'è nemmeno bisogno di spiegare il perchè.
La patch che che se ne dica, ha portato un sacco di bilanciamenti al gioco, basta leggersi un changelog per vedere quante cose sono state bilanciate.
Purtroppo come in ogni gioco del mondo, quando si va a patchare e a modificare i codici del gioco, rischi di sminchiare tutto il sistema relativo a quel preciso codice.
Per questo ora è bugga la killcam, perchè volevano sistemare il bug precedente relativo alla stessa, in cui la killcam appariva ancora prima di essere realmente uccisi, saltando l'animazione della morte del soldato e risultando al nostro client come se fossimo stati oneshottati.
Più che altro la cosa peggiore di tutte al momento in BF è il continuo sputare fuori nuove armi, nuovi gadget, nuovi strumenti no-skill based ecc...
Comunque il 18 marzo esce la patch del netcode insieme a Naval Strike

Il 18 nuova patch e stavolta del netcode! Allora sono aperte le scommesse su quanti nuovi bug verranno introdotti!

- - - Updated - - -

Qualcuno sa se è uscita una nuova versione di sweetfx per win 8.1 con smaa e fxaa funzionante?

raga ma sto gioco dopo l'ultima patch è più m.....a di prima,ma sn scandalosi nn entra + un colpo peggio di prima ma roba da pazzi,partite dove sn dio con 3 colpi killo e partite che ci vuole un caricatore per killare ma spero tanto che falliscano sia ea games che dice

la colpa non è tanto della DICE ma di EA..sono loro che tirano i fili di quasi tutte le case produttrice ad eccezione della bohemia interactive per dirne una(che come vedete fa giochi splenditi)tanto è inutile che ci lamentiamo tanto il mercato del pc ormai è andato giù da un'pò di tempo e la gente si compra le console perchè non vogliono avere problemi ed avere la pappa pronta all'uso..e contate che la maggiorparte della gente non sa nemmeno come si usa un pc..

la colpa non è tanto della DICE ma di EA..sono loro che tirano i fili di quasi tutte le case produttrice ad eccezione della bohemia interactive per dirne una(che come vedete fa giochi splenditi)tanto è inutile che ci lamentiamo tanto il mercato del pc ormai è andato giù da un'pò di tempo e la gente si compra le console perchè non vogliono avere problemi ed avere la pappa pronta all'uso..e contate che la maggiorparte della gente non sa nemmeno come si usa un pc..

Penso che ormai e meglio avere una console e la pappa pronta. Perche e innutile smanettare se i giochi nascono male

Ti spiego il perche: Battlefield 4 dopo 5 mesi ancora non funziona neanche l'audio bene senza contare il resto. Battlefield 3 ci sono voluti 7gb di patch per renderlo giocabile e godibile. Thief ha problemi, usa cpu al 100% e gpu al 20%, ho cambiato driver poi la cpu al 20% e gpu al 100% con un framerate molto instabile nonostante anche al minimo. Assassin's creed 4, siamo nel 2014 e neanche ottimizzano i giochi per i multicore, ha cali anche su configurazioni di tutto rispetto. Rivals uscito nel 2013 con un limite di 30fps senza contare i cali di framerate. (a 30fps un calo anche di 5fps fa la differenza)

La lista e ancora lunga, da sempre sostengo il pc visto che bastava smanettare un po per avere tutto. Adesso e meglio una console inserisci il dvd giochi che tanto alla grafica ti abitui. Proprio come fanno quelli che giocano a bf in modalita competitiva con tutto al minimo per avere sempre oltre 150-200fps

Aspetta, vuoi dirmi che oltre ad essere un pirla nabbo perché gioco col pad... Sono doppiamente pirla perché ci ho giocato pure buggato???
No il bug è solo sui velivoli, se anche tu come me hai una ps3 e ci hai provato la beta di BF4 credo che ricordi come li avevano fatti i comandi. Ho provato a reimpostare quelli di BF3 ma L2 era buggato, era preimpostato per spottare e non si poteva modificare.
Comunque ti assicuro che almeno in infantry non ci metti nulla ad imparare con un mouse, soprattutto se non è una di quelle schifezze delle bancarelle :sisi:

Tra il senato italiano e la dice ho realmente difficoltà a capire chi dei due è peggio, promettere tanto e poi fare il contrario, un mese fa non avrei avuto dubbi ma dopo questo update sono confuso..

- - - Updated - - -

Aspetta, vuoi dirmi che oltre ad essere un pirla nabbo perché gioco col pad... Sono doppiamente pirla perché ci ho giocato pure buggato???

Giochi su pc con un pad? Ma lo banniamo? !punish

Questo gioco e tra i più buggati della storia; anche quelli cinesi fatti da niubbi sono migliori! Quello che mi chiedo è: quelli della DICE ci giocano a sto gioco? E non se ne accorgono che fa ca***e?

Dai ragazzi ma hanno introdotto la mina AA??!?!?!?
Ma io mi chiedo ma cosa si fumano in Dice? Già gli eli sono bare volanti (soprattutto gli eli d'attacco), viste le innumerevoli armi lock-on che ci sono, ora hanno voluto introdurre un ulteriore gadget noob-friendly?
Sono disgustato, si impegnano davvero a sblilanciare il gioco....

Ecco il nuovo gold battlepack 2.0 che tutti avranno a breve :
http://i.imgur.com/WTIL3tO.png
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro