Wildbone
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 41
Un consiglio , comincia a sparagli in faccia solitamente funziona ^^ .
LOL.
Quoto, sparare ai compagni funziona anche quando la gente fa blocking davanti le porte o le scale xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il JS2 è ottima, ma il CZ 3A1 è qualcosa di devastante ma non è facile da usare...allora sei del clan Italian X team?
allora non giocate con noi?? vi siete ritirati dal torneo??Si ma però abbiamo creato una nuova squadra e quindi credo che con questo torneo abbiamo chiuso
LOL.
Quoto, sparare ai compagni funziona anche quando la gente fa blocking davanti le porte o le scale xD
....è una cosa che faccio già(sparare ai compagni per liberare porte o farmi dare kit o muniz)solo che diventa frustrante sparare ai nemici per killare....e sparare ai compagni per farti capire:mad:Si che rabbia quando fanno block :(
Ieri sera ero in un server in conquista e mi sono messo a 'camperare' sulla cima del palazzo di Crepuscolo raggiungibile con l'ascensore [...]
Confermo che funziona :lol: me lo avevano fato a me la prima volta che ho giocato, ho subito sganciato le munizioni e neanche sapevo il perche :asd:. Erano le mie prime partite a battlefield quindi sapevo ben poco.
Confermo che funziona :lol: me lo avevano fato a me la prima volta che ho giocato, ho subito sganciato le munizioni e neanche sapevo il perche :asd:. Erano le mie prime partite a battlefield quindi sapevo ben poco.
Lol :asd: ma comunque anche io me ne sbatto chiaramente. E' che proprio è una goduria quando becchi quelli che si incazzano da morire e insultano ogni elemento della tua famiglia solo perche sono stati killati da una qualsiasi arma che non sia un fucile. :asd:Guarda personalmente, sapendo di non cheattare nè glitchare, quando capita che mi insultino per un motivo o per un altro, me ne sbatto allegramente.
Oltretutto se devono prendersela con qualcuno, lo facciano con la DICE che ha messo gli ascensori immortali anche se gli esplodono 20 cariche di c4 xD (it's a joke ofc)
:Dahahah,io tiro giù le madonne...e loro mi tirano giù la famiglia:lol:Lol :asd: ma comunque anche io me ne sbatto chiaramente. E' che proprio è una goduria quando becchi quelli che si incazzano da morire e insultano ogni elemento della tua famiglia solo perche sono stati killati da una qualsiasi arma che non sia un fucile. :asd:
:Dahahah,io tiro giù le madonne...e loro mi tirano giù la famiglia:lol:
tra l'altro è bellissimo in chat quando ti danno del noob perchè usi l' lvg,gli rpg sulla fanteria e i fucili a pompa...io sto collezionando anche i noob per:
- ACE 23
- ACE 21
- ACE 52 CQB
- SRR 61 (tra l'altro su operazione prigione,che non è proprio semplice li cecchinare)
ora mi chiedo: ma la DICE la piastrina o l'assegnazione NOOB,non può darmela???:thanks:

ahahhaha,e poi......BAZIIIINGA!!:lol:Tra poco non si potrà usare più nessuna arma perché qualunque ci venga in mente, sarà considerata da nabbi :doh:
Sarà meglio imparare a killare con il pensiero
Visualizza allegato 101604