UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ieri sera ero in un server in conquista e mi sono messo a 'camperare' sulla cima del palazzo di Crepuscolo raggiungibile con l'ascensore.. Ho messo il mio bel respawn e cecchinavo quelli di sotto. Nel frattempo posizionavo il mio amato c4 sulle porte dell'ascensore e mi sono portato a casa una ventina di kill solo con quello.. risultato: Insulti da parte della squadra avversario e anche dai miei alleati a fine partita perche sono un nabbo e so killare solo con il c4 sull'ascensore. Ovviamente con riferimenti e nomignoli alle mamme, un classico dei bimbiminchia poveretti abituati a vivere dietro un monitor :asd: Muahaha troppo bello, mi diverto un mondo quando la gente si incazza per sto gioco.. E' uno spasso.. Se non vuoi morire non venire su che problema c'e? Io credo che in molti prendano il gioco un po troppo seriamente invece di pensare a divertirsi.. ma in fondo a me che me ne frega se mi danno del nabbo, è un gioco e io mi diverto.. :asd: Ormai praticamente gioco a BF4 solo per farmi delle risate in chat ahaha

Un consiglio , comincia a sparagli in faccia solitamente funziona ^^ .

Confermo che funziona :lol: me lo avevano fato a me la prima volta che ho giocato, ho subito sganciato le munizioni e neanche sapevo il perche :asd:. Erano le mie prime partite a battlefield quindi sapevo ben poco.

Ieri sera ero in un server in conquista e mi sono messo a 'camperare' sulla cima del palazzo di Crepuscolo raggiungibile con l'ascensore [...]

Guarda personalmente, sapendo di non cheattare nè glitchare, quando capita che mi insultino per un motivo o per un altro, me ne sbatto allegramente.
Oltretutto se devono prendersela con qualcuno, lo facciano con la DICE che ha messo gli ascensori immortali anche se gli esplodono 20 cariche di c4 xD (it's a joke ofc)

Confermo che funziona :lol: me lo avevano fato a me la prima volta che ho giocato, ho subito sganciato le munizioni e neanche sapevo il perche :asd:. Erano le mie prime partite a battlefield quindi sapevo ben poco.

^^ Si è normale è il modo più veloce per intendersi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vero anche a me quando danno fastidio gli sparo in faccia :p però molte volti ti anche rispondono e si inizia a litigare all'infinito

Guarda personalmente, sapendo di non cheattare nè glitchare, quando capita che mi insultino per un motivo o per un altro, me ne sbatto allegramente.
Oltretutto se devono prendersela con qualcuno, lo facciano con la DICE che ha messo gli ascensori immortali anche se gli esplodono 20 cariche di c4 xD (it's a joke ofc)
Lol :asd: ma comunque anche io me ne sbatto chiaramente. E' che proprio è una goduria quando becchi quelli che si incazzano da morire e insultano ogni elemento della tua famiglia solo perche sono stati killati da una qualsiasi arma che non sia un fucile. :asd:

Lol :asd: ma comunque anche io me ne sbatto chiaramente. E' che proprio è una goduria quando becchi quelli che si incazzano da morire e insultano ogni elemento della tua famiglia solo perche sono stati killati da una qualsiasi arma che non sia un fucile. :asd:
:Dahahah,io tiro giù le madonne...e loro mi tirano giù la famiglia:lol:
tra l'altro è bellissimo in chat quando ti danno del noob perchè usi l' lvg,gli rpg sulla fanteria e i fucili a pompa...io sto collezionando anche i noob per:
- ACE 23
- ACE 21
- ACE 52 CQB
- SRR 61 (tra l'altro su operazione prigione,che non è proprio semplice li cecchinare)
ora mi chiedo: ma la DICE la piastrina o l'assegnazione NOOB,non può darmela???:thanks:

:Dahahah,io tiro giù le madonne...e loro mi tirano giù la famiglia:lol:
tra l'altro è bellissimo in chat quando ti danno del noob perchè usi l' lvg,gli rpg sulla fanteria e i fucili a pompa...io sto collezionando anche i noob per:
- ACE 23
- ACE 21
- ACE 52 CQB
- SRR 61 (tra l'altro su operazione prigione,che non è proprio semplice li cecchinare)
ora mi chiedo: ma la DICE la piastrina o l'assegnazione NOOB,non può darmela???:thanks:

Tra poco non si potrà usare più nessuna arma perché qualunque ci venga in mente, sarà considerata da nabbi :doh:
Sarà meglio imparare a killare con il pensiero

LEGANERD_048340.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro