UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Canemorto non è per fare FLAME ... però voglio chiarire il tutto perchè insultare non mi va..
vorrei chiarire il tutto via PM perchè mi da fastidio

Scusate sta sparata
JusT

se ti dovevo insultare lo facevo direttamente su ESL la sera stessa. quando in un commento si aggiunge una "faccina" si dovrebbe capire quando si scherza e quando si dice sul serio. leggi pm ciao

Flame mode ON :asd:

ergo buona la prima :lol::lol::lol:

La parte più bella del video è quando tiri la granata contro il carro!! :lol:

:lol:
li per li credevo di avere in mano una mina! :asd:

granate a parte.. la qualità del video come ti è sembrata? chiaramente visto in 1080p..

ho fatto una prova con shadowplay e mi sembra che la qualità rimanga abbastanza buona..

P.S.
iscrivetevi al platoon che ho in firma! :bevuta:

messaggio riferito a chi come me.. non ha tempo e voglia di dedicarsi ad un clan ma vuole semplicemente trovare gente con cui fare due fraggate in compagnia!
chiaramente anche se fate parte di un clan siete i benvenuti! ma qui la sola e unica regola è e sarà divertirsi insieme! che si vinca o che si perda!

Ultima modifica:
Comunque non è che il 3 abbia poi piu di tanto da invidiare al 4 in fatto di grafica..:rolleyes:
ScreenshotWin32-0001.webpScreenshotWin32-0003.webpScreenshotWin32-0004.webpScreenshotWin32-00055.webp
Anche se sono davvero tanto curioso di vedere (e provare) Op. Firestorm e Confine sul Caspio in Frostbite3, qualcuno posti qualche screen su su invece di litigare sempre! :vv:

Ultima modifica:
:lol:
li per li credevo di avere in mano una mina! :asd:

granate a parte.. la qualità del video come ti è sembrata? chiaramente visto in 1080p..

ho fatto una prova con shadowplay e mi sembra che la qualità rimanga abbastanza buona..

P.S.

messaggio riferito a chi come me.. non ha tempo e voglia di dedicarsi ad un clan ma vuole semplicemente trovare gente con cui fare due fraggate in compagnia!
chiaramente anche se fate parte di un clan siete i benvenuti! ma qui la sola e unica regola è e sarà divertirsi insieme! che si vinca o che si perda!

Ahhhh,ma spari RPG sulla fanteria???allora sei un niubbo:shocked:
Quante volte te lo sei visto scrivere nella chatbox???io un miliardo:D
Me ne sbatto alla grande,se non ci sono restrizioni,uccido anche tirando gli stivali addosso(anche se a volte fanno più male le calze)
che poi,non so perchè.....ma polverizzare un nemico con l'RPG ha un gusto diverso:evil:
Detto questo,il video l'ho visto in fullHD a schermo intero...è abbastanza godibile,non perfetto...quando la camera si gira rapidamente si notano di più i pixel e l'immagine distorce un pò...ma per il resto ottimo;)

Comunque non è che il 3 abbia poi piu di tanto da invidiare al 4 in fatto di grafica..:rolleyes:
Visualizza allegato 101051Visualizza allegato 101052Visualizza allegato 101054
Anche se sono davvero tanto curioso di vedere (e provare) Op. Firestorm e Confine sul Caspio in Frostbite3, qualcuno posti qualche screen su su invece di litigare sempre! :vv:

ci sono gli sweetfx???

eheh...quasi quasi ci penso a tornare al 3:bevuta:che sensazione ti da sparare e beccare i soldati sempre??:lol:
La sensazione di giocare a un gioco di guerra, con delle armi con a loro volta dei proiettili che fanno male e killano la gente e non attraversano muri di cemento armato da metri 50 curvando in stile Wanted :asd: E ora anche con un' ottima grafica.. Il premium di BF3 costa 11,59€ ora.. boh :asd:
BF4 è bellissimo in generale ma davvero a volte mi fa venire un nervoso assurdo e mi fa passare la voglia di giocarci. E non c'entra nulla essere bravi o meno..

La sensazione di giocare a un gioco di guerra, con delle armi con a loro volta dei proiettili che fanno male e killano la gente e non attraversano muri di cemento armato da metri 50 curvando in stile Wanted :asd: E ora anche con un' ottima grafica.. Il premium di BF3 costa 11,59€ ora.. boh :asd:
BF4 è bellissimo in generale ma davvero a volte mi fa venire un nervoso assurdo e mi fa passare la voglia di giocarci. E non c'entra nulla essere bravi o meno..
si,concordo...quando ti vedi killato per un nemico che ti spunta dall'angolo e tu non hai neanche il tempo di vederlo,o che scarichi un caricatore e lo vedi saltellare.....altro che nervi:suicidio:

Ahhhh,ma spari RPG sulla fanteria???allora sei un niubbo:shocked:
Quante volte te lo sei visto scrivere nella chatbox???io un miliardo:D
Me ne sbatto alla grande,se non ci sono restrizioni,uccido anche tirando gli stivali addosso(anche se a volte fanno più male le calze)
che poi,non so perchè.....ma polverizzare un nemico con l'RPG ha un gusto diverso:evil:
Detto questo,il video l'ho visto in fullHD a schermo intero...è abbastanza godibile,non perfetto...quando la camera si gira rapidamente si notano di più i pixel e l'immagine distorce un pò...ma per il resto ottimo;)

ci sono gli sweetfx???

killare con il mio rpg Non ha prezzo! :lol:

E se questo vuo dire essere niubbi.. Io sono il RE dei niubbi! :asd:

Quando (effettivamente spesso) mi "offendono" nella chat... Mi ci piglia bene e come te me ne sbatto alla grande!
anzi.. Se posso lo vado a cercare per ri killarlo con l'rpg!

riguardo al video.. Prossimamente proverò a fare di meglio!
questo shadowplay é davvero ottimo!

ho catturato alcuni momenti dove scarico un caricatore addosso al nemico e questo mi guarda e ride! Chiaramente incolume ai miei 31 colpi!

Ultima modifica:
si,concordo...quando ti vedi killato per un nemico che ti spunta dall'angolo e tu non hai neanche il tempo di vederlo,o che scarichi un caricatore e lo vedi saltellare.....altro che nervi:suicidio:
A me più che altro dà molto fastidio il fatto che a volte vengo killato dietro il muro, ma sinceramente se punto un nemico lo ammazzo, non perdo colpi per strada :sisi:
Sta di fatto che non ci gioco più da 2 settimane :asd:

Quando (effettivamente spesso) mi "offendono" nella chat... Mi ci piglia bene e come te me ne sbatto alla grande!

ho catturato alcuni momenti dove scarico un caricatore addosso al nemico e questo mi guarda e ride! Chiaramente incolume ai miei 31 colpi!
Fregatene, io ho 137 kill con lo Stinger e vedere gli elicotteri venire giu non ha prezzo..:asd: Niubbo inside

Fregatene, io ho 137 kill con lo Stinger e vedere gli elicotteri venire giu non ha prezzo..:asd: Niubbo inside

ahahah,poppanti....credo di meritarmi la corona dei "niubbi"...più di 5.000 kill con l' LVG:D

Ragazzi smettetela, mi sto mettendo a piangere ora :cry:
Ogni volta che sento questi crimini di guerra mi assale la depressione :suicidio: :lol:

ahahah,poppanti....credo di meritarmi la corona dei "niubbi"...più di 5.000 kill con l' LVG:D
Vabbe ma te non fai testo..giochi con il pad della 360, sei niubbo a priori :lol: Si scherza ovviamente:D

- - - Updated - - -

A me più che altro dà molto fastidio il fatto che a volte vengo killato dietro il muro, ma sinceramente se punto un nemico lo ammazzo, non perdo colpi per strada :sisi:
Sta di fatto che non ci gioco più da 2 settimane :asd:
Non è il fatto di perdere colpi per strada.. E' che proprio non entrano nel pg.. A volte capita di svuotare un caricatore alla parte alta di un nemico e quello con 3 colpi ti secca con ancora 70 di salute.. cioe è assurdo! per questo dico che preferisco giocare a BF3, perche nel 50% dei casi in BF4 le kill le fai di culo. In BF3 con 3 colpi uccidi e con 3 colpi muori..(numero indicativo, per dire che non serve ricaricare 7 volte piu girare la rotellina per tirare fuori la pistola e scaricare anche quella per killare un uomo solo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro