UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
I love my RPG! :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=fHEoLh7R1Xg

mi dite cosa ne pensate della qualità video?

- - - Updated - - -

Canemorto non è per fare FLAME ... però voglio chiarire il tutto perchè insultare non mi va..
vorrei chiarire il tutto via PM perchè mi da fastidio

Scusate sta sparata
JusT

secondo me invece il flame è dietro l'angolo!
ti sei appena iscritto.. per cosa?

dai.. non fate i bambini per favore..

secondo me invece il flame è dietro l'angolo!
ti sei appena iscritto.. per cosa?

dai.. non fate i bambini per favore..

non è flame ... ho detto solo che voglio chiarire il tutto in privato..
sono stato contattato da un membro Shark che mi ha riferito il tutto.. per una rosicata in game (che secondo me è un FAIL totale) e voglio chiarire in privato.

Mi sembra una persona corretta per come mi ha contattato in Esl canemorto e lo voglio ricontattare per chiarire queste cose..
che sopratuttto su bf4 per come vedo da certi video , Patrick H - YouTube , vedrai che i colpi vanno a muzzo poi.. è una mia impressione e quindi secondo me non si possono fare ste cose

e ribadisco un'altra volta che non ne usiamo e sono utilizzate da ragazzi che rosicano in questi giochi

Nei dintorni del punto B a palazzo crollato, lo vedi anche nel video di @N3RO_RE. Se non ricordo male succedeva anche con la 690. Con lo sli non scende a 50 fps ma cala comunque in quel punto. Penso siano bug, perché il crollo degli fps è a random anche in cima al palazzo.
Con lo sli, fai quasi gli stessi fps che con una sola vga, perché a quanto pare in Battlefiled lo sli non funziona come si deve. Infatti con scala 100 tutto a ultra il load gpu è veramente basso su entrambe le schede. Mentre è utile lo sli se vuoi aumentare la scala, infatti in quel caso il carico sulla gpu aumenta e fai sempre gli stessi fps. Sulle bimbe con scala a 180 ho raggiunto i 2,6Gb di Vram :asd:

ah ok non avevo capito..si nel momento in cui arriva al suolo a me fa sui 55 poi da li in poi mi sta stabile tra i 70 massimo 80fps qualche volta

sono stato contattato da un membro Shark che mi ha riferito il tutto.. per una rosicata in game (che secondo me è un FAIL totale) e voglio chiarire in privato.

Mi sembra una persona corretta per come mi ha contattato in Esl canemorto e lo voglio ricontattare per chiarire queste cose..
che sopratuttto su bf4 per come vedo da certi video , Patrick H - YouTube , vedrai che i colpi vanno a muzzo poi.. è una mia impressione e quindi secondo me non si possono fare ste cose

e ribadisco un'altra volta che non ne usiamo e sono utilizzate da ragazzi che rosicano in questi giochi
bhe,potevi direttamente contattarlo in privato allora...se avete "problemi"tra di voi,chiariteli senza sbandierare o difendere l' "onore"dei clan in pubblica,tra l'altro in una discussione dove non c'entra nulla....
...e poi mi chiedono perchè non mi unisco a nessun clan.....

Apparte le flame, vi consiglio di provare anche tempesta a paracel precisamente nel punto dove arriva la nave distrutta e si schianta. Per chi fa i test del framerate.

Ho visto che in quel punto da vicino il framerate si dimezza se non peggio. Avvolte e peggio che a shangai.

In ogni caso sbaglio o con le ultime patch il gioco e piu stabile in overclock? con l'fx 6300 sono arrivato a 4.6ghz 1.45v ram da 1333 a 1660mhz 1.59v e la gpu 1195mhz 1.85v.. Mai un crash in svariate ore di gameplay.

contentissimo di essermi sbagliato!
ti chiedo scusa :birra:

avevo immaginato si trattasse esattamente di una rosikata! e la mia esperienza mi insegna che dalle rosikate nascono solo flame! :asd:

- - - Updated - - -

bhe,potevi direttamente contattarlo in privato allora...se avete "problemi"tra di voi,chiariteli senza sbandierare o difendere l' "onore"dei clan in pubblica,tra l'altro in una discussione dove non c'entra nulla....

:birra:

mai risposta fù più azzeccata!

non è una questione tra clan o altro..

si parla di partite giocate in un gioco BF4 <-- Uscito in anticipo=Fail per me e che c'è gente che ne parla bene e poi rosica e insulta altri direttamente su dei forum..

con questo chiudo
sorry per il disturbo.

Secondo me se ci si mette pure il netcode, un problemino di tickrate, qualche callo di framerate ed un po di ironia scoppia una guerra tra clan.

Ovviamente nessuno ammette che ci sono le flame. Ovviamente nessuno e arrabiato, ma in realta tra una roba e l'altra ci si arrabbia. Perdere avvolte da fastidio, ma anche a vincere avvolte ci si crede il migliore.

Non c'e un clan megliore o meno. Vorrei ricordare che e un videogame fatto per far divertire, come passatempo, hobby o per competizione. Ma bf4 non andrebbe preso per sfide e competizioni e sappiamo tutti il perche.

Bf4 non è un gioco competitivo.. infatti non ha una modalità competitiva ... le modalità competitive sono : cerca e distruggi secondo me.. perché è una modalità dove ogni round ognuno può far la differenza ed è bella da VEDERE e GIOCARE.

infatti la modalità DEFUSE su bf4 NON GIOCATA è inutile..

comunque questo BF4 è una ROSICATA UNICA.. fa arrabbiare appena lo si apre.

Bf4 non è un gioco competitivo.. infatti non ha una modalità competitiva ... le modalità competitive sono : cerca e distruggi secondo me.. perché è una modalità dove ogni round ognuno può far la differenza ed è bella da VEDERE e GIOCARE.

infatti la modalità DEFUSE su bf4 NON GIOCATA è inutile..

comunque questo BF4 è una ROSICATA UNICA.. fa arrabbiare appena lo si apre.

ma infatti giochi di questo genere (fatti seriamente col didietro) non dovrebbero esserci in ESL.....ma ormai pure quella si è deformata al peggio del suo stile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro