UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ma infatti giochi di questo genere (fatti seriamente col didietro) non dovrebbero esserci in ESL.....ma ormai pure quella si è deformata al peggio del suo stile

ma è su esl.. perché è un gioco della serie battlefield ASPETTATO CON ANSIA .. tutto qua.. come cod ghost.

bhe,potevi direttamente contattarlo in privato allora...se avete "problemi"tra di voi,chiariteli senza sbandierare o difendere l' "onore"dei clan in pubblica,tra l'altro in una discussione dove non c'entra nulla....
...e poi mi chiedono perchè non mi unisco a nessun clan.....
Non per alimentare le polemica ma mi sento di dover intervenire in merito all ultima frase..io personalmente faccio parte di un clan composto da pochi ragazzi ma tutti con un unico obiettivo, ovvero divertirsi e passare il tempo. Infatti nessuno sclera se perde e nessuno si incazza se per un giorno non ci sei e non giochi o giochi per i fatti tuoi per una partita perche magari sei incazzato con il mondo e non hai voglia di stare in ts. Ovviamente quando si gioca si cerca di fare squadra e di vincere se no che clan è. Quando si vince si è contenti ed è giusto cosi.. Ma se si perde in fondo chi se ne frega? È un gioco è come tale si dovrebbe prendere soprattutto un titolo come questo pieno zeppo di problemi..

Non per alimentare le polemica ma mi sento di dover intervenire in merito all ultima frase..io personalmente faccio parte di un clan composto da pochi ragazzi ma tutti con un unico obiettivo, ovvero divertirsi e passare il tempo. Infatti nessuno sclera se perde e nessuno si incazza se per un giorno non ci sei e non giochi o giochi per i fatti tuoi per una partita perche magari sei incazzato con il mondo e non hai voglia di stare in ts. Ovviamente quando si gioca si cerca di fare squadra e di vincere se no che clan è. Quando si vince si è contenti ed è giusto cosi.. Ma se si perde in fondo chi se ne frega? È un gioco è come tale si dovrebbe prendere soprattutto un titolo come questo pieno zeppo di problemi..
no,ma figurati....io ti parlo per esperienza personale...ho avuto clan,ho fatto parte di clan..di svariati giochi.e anche se composto da amici,o persone che stanno li per divertirsi,alla fine ti scontrerai sempre con un altro clan,o con uno di loro e scoppierà il delirio....personalmente odio tutto questo,perchè le persone che diventano "leoni"dietro le tastiere non le sopporto...quando magari nella vita reale parlano senza neanche guardarti negli occhi..quindi che senso ha tutto questo in chat,o forum e altra roba varia???
me ne sto tranquillo,ogni tanto gioco con qualche amico e fine...

ma è su esl.. perché è un gioco della serie battlefield ASPETTATO CON ANSIA .. tutto qua.. come cod ghost.

come word of tanks, dota,league of legend .

mi dirai, si gioca con cosa si ha,ma non per questo i titoli che ci sono devono essere ammessi per diritto
bf4 è un gioco divertente ma su ESL non dovrebbe comparirne manco il nome, senza parlare degli altri che ho scritto...ci sono,fanno pubblicità ma non di certo competitivo seriamente.

come word of tanks, dota,league of legend .

mi dirai, si gioca con cosa si ha,ma non per questo i titoli che ci sono devono essere ammessi per diritto
bf4 è un gioco divertente ma su ESL non dovrebbe comparirne manco il nome, senza parlare degli altri che ho scritto...ci sono,fanno pubblicità ma non di certo competitivo seriamente.

su questo hai ragione.. infatti saranno veramente poche le cup che usciranno per battlefield.. perchè hanno visto che non rende..

comunque un nuovo battlefield dovrebbe arrivare presto marzo 2014.. speriamo bene

arrivo io, giocare su esl in bf4 é una presa per il culo, fa cacare, e finché non fixano le hitreg resterá cosí

intanto potete provare un server sotto test per un piú meglio hitreg/netcode

Timeless 02 - Operation Locker 24/7 - 1500 Tickets - Multiplayer - Battlelog / Battlefield 4

sembra giri meglio! :D

Tu hai giocato in questo server?io ho appena finito una partita e onestamente ho visto i soliti problemi per quanto riguarda netcode e tickrate...morivo dietro i muri,e i colpi non entravano sempre...

Tu hai giocato in questo server?io ho appena finito una partita e onestamente ho visto i soliti problemi per quanto riguarda netcode e tickrate...morivo dietro i muri,e i colpi non entravano sempre...

ho giocato sia ieri che questa mattina ma non sono mai morto dietro i muri o dopo essermi coperto. anche a server pieno

dopo anche aver registrato si nota come i colpi vengano segnati melgio sia dati che ricevuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro