UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Io per l'ennesima volta torno a giocare a BF3 dalla disperazione... Dite quello che volete sulla grafica ma riuscire a killare la gente con 3 colpi netti e non essere ucciso dietro a un muro è cosa davvero piacevole..:asd:
Anzi non c'entra una mazza ma conoscete qualche mod grafica anche per BF3? Poi chiudo l'OT

Io per l'ennesima volta torno a giocare a BF3 dalla disperazione... Dite quello che volete sulla grafica ma riuscire a killare la gente con 3 colpi netti e non essere ucciso dietro a un muro è cosa davvero piacevole..:asd:
Anzi non c'entra una mazza ma conoscete qualche mod grafica anche per BF3? Poi chiudo l'OT
se non ricordo male sweetfx va anche con BF3

Ma non devi caricare nessuno dei due :) Ho la tua stessa vga, so come va :D Anzi ne ho due XD Il limite dei 120 fps l'ho risolto. In quanto a Fps so quanti fai in qualunque mappa. A Shanghai tipo in mezzo al macello hai dei cali a 57 fps più o meno fino a dei picchi a 100+ :)

57 fps quando crolla il palazzo??con una o 2 vga?

Cmq sono un pò alla frutta... per chi volesse farsi qualche partitina: sh4rk310 (battletag)
Ti ho aggiunto ;) sono INTELligent26 anche li anche se è tutta la sera che gioco a BF3 e quasi quasi invece di farmi il premium del 4 me lo faccio del 3.. Ho comunque messo lo sweetfx anche li e ora è ancora piu bello.. ogni tanto mi viene la pazzia e vorrei lasciarlo da parte il 4, a volte diventa davvero insopportabile giocare con tutti i problemi che ha ancora..

carica zavod che è più pesante...

I video sono stati fatti quando la resolution scale non funzionava quindi il valore vero è il primo che si vede già impostato, purtroppo nel video non si apprezza il dettaglio grafico... e niente SweetFX qua..

Ultima modifica da un moderatore:
57 fps quando crolla il palazzo??con una o 2 vga?

Nei dintorni del punto B a palazzo crollato, lo vedi anche nel video di @N3RO_RE. Se non ricordo male succedeva anche con la 690. Con lo sli non scende a 50 fps ma cala comunque in quel punto. Penso siano bug, perché il crollo degli fps è a random anche in cima al palazzo.
Con lo sli, fai quasi gli stessi fps che con una sola vga, perché a quanto pare in Battlefiled lo sli non funziona come si deve. Infatti con scala 100 tutto a ultra il load gpu è veramente basso su entrambe le schede. Mentre è utile lo sli se vuoi aumentare la scala, infatti in quel caso il carico sulla gpu aumenta e fai sempre gli stessi fps. Sulle bimbe con scala a 180 ho raggiunto i 2,6Gb di Vram :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
il problema è che non ho mai giocato a bf su pc:oogle::patpat:

e allora lascia stare che gli ExA sanno giocare solo con le macro :asd:

- - - Updated - - -

Si ho visto ora ma leggevo che le mod grafiche posso portare al ban da parte di PB.. è vero? :grat:

be ora che la tiri fuori sta cosa ricordo di averla letta anche io nella discussione di BF3. qualcuno scrisse che in ranked usare swfx era punibile dal ban ...... non vorrei dire na cavolata mi sembra che lo scrisse il caro e vecchio dottorfroggy (correggimi se sbaglio)
io per sicurezza non l'ho mai usato e mai lo userò

Vero, è quel punto che ha un problema di grafica che non hanno mai fixato, ci sono degli elementi che determinano un calo ingiustificato come successo in crysis 3 con le corde nelle stanze, solo che qua non c'è Maldo che trova la causa.

per me hanno lanciato frettolosamente BF4 per testare la nuova generazione. Lo hanno architettato in modo da farlo uscire frettolosamente dal mercato per essere sostituito dopo un anno con un nuovo titolo (magari BF5) ottimizzato alla grande che farà dimenticare subito le amarezze del precedente con la carriera lunga come a BF3. io il mese scorso sono arrivato al livello massimo (110) quindi in due mesi di gioco (circa 200 ore). in bf3 mi sembra di avere circa 600 ore e sto al 75^ aquilotto o qualcosa del genere (massimo livello 100) e già da questo si capisce che è un gioco destinato a durare poco dalla nascita.

Ovviamente questa è soltanto una affermazione bizzarra assurda e polemica ma ..... chissà se c'è qualcosa di vero?
blaugh.gif
blaugh.gif
blaugh.gif

e allora lascia stare che gli ExA sanno giocare solo con le macro :asd:

- - - Updated - - -

be ora che la tiri fuori sta cosa ricordo di averla letta anche io nella discussione di BF3. qualcuno scrisse che in ranked usare swfx era punibile dal ban ...... non vorrei dire na cavolata mi sembra che lo scrisse il caro e vecchio dottorfroggy (correggimi se sbaglio)
io per sicurezza non l'ho mai usato e mai lo userò
chi lo dice che noi dei EXA sappiamo giocare solo con le macro??? rosic per avervi arato ieri??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro