UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Lo so.. è tutto merito mio.. ma nessuno lo vuole ammettere.. :figo: e Lvxian fà di tutto per screditarmi :lol:

Non mi permetterei mai di screditarti :asd: Ma se proprio insisti ti posto lo screen con 200 fps e Evga Precision in primo piano :utonto:
Come ho detto, se levi la spunta su Fps target, te ne fai quanti vuoi :asd: infatti avevo scoperto, come ho già detto, che nel mio caso il problema risiedeva in sweetfx in questa stringa: GameTime.MaxVariableFps 119.98 :rolleyes:

- - - Updated - - -

Beh, che gli uccelli volano non è una novità :-)

Eh lo so, ma quelli della DICE so permalosi :party:

Non mi permetterei mai di screditarti :asd: Ma se proprio insisti ti posto lo screen con 200 fps e Evga Precision in primo piano :utonto:
Come ho detto, se levi la spunta su Fps target, te ne fai quanti vuoi :asd: infatti avevo scoperto, come ho già detto, che nel mio caso il problema risiedeva in sweetfx in questa stringa: GameTime.MaxVariableFps 119.98 :rolleyes:

Sto scherzando :D

A me è successo questo, quando ho provato EVGA PX(prima avevo AB) non aveva la possibilità di avere a video le info perchè rivaturner 6.0.0 che è compatibile con i 64bit và solo con AB beta 18 e SweetFX non lo avevo ancora installato, dal controllo dei log ho potuto vedere che come con AB la scheda non andava al massimo ma ondeggiava come nel primo video tra il 60% e il 90% max, così come andava a lei... uno dei modi per tirarla era mettere la res. scale oltre i 150 ma non mi andava giù il fatto, e dopo vari smazzamenti ho usato Asus GPU Tweak con questa feature e ho risolto il problema per la maggior parte dei casi avendo un plus notevole sui frames, poi dopo ho messo SweetFX e da subito cambiato quel valore a 200.00.

Salve a tutti, dato che sarei interessato a prendere tale gioco insieme al pc nuovo a giugno, sono un po' preoccupato per le tante notizie negative al riguardo...
Stanno sistemando la situazione? Dite che per l'estate ci saranno ancora problemi ?
Grazie :)

Salve a tutti, dato che sarei interessato a prendere tale gioco insieme al pc nuovo a giugno, sono un po' preoccupato per le tante notizie negative al riguardo...
Stanno sistemando la situazione? Dite che per l'estate ci saranno ancora problemi ?
Grazie :)

Il gioco è tranquillamente godibile già così :)

Si? Nessun strano bug che assilla il gioco?
Per curiosità, con un i5 e una 780 ti, quanti fps fa con tutto settato al max ? :lol:
Grazie ^^

Figurati, con uno come Lvxian non si può litigare :asd: (mi è rimasto impresso quando la DICE/EA lo aveva avvisato di cambiare lo stemma su Bf4) , solo che abbiamo delle leggere discrepanze e in comune il fatto che la scheda ha bisogno di alcuni "aggiustamenti" per farla andare al massimo.

Tornando a bomba sulla tua scheda, ho visto un pò di video della R9 290 occata a 1150 e va praticamente uguale alla mia, tu hai provato a darle un pò più di pepe?

- - - Updated - - -

Si e puoi metterci quello che ti pare... ---> 200.00 come minimo :D

la mia la lascio in stock e diciamo che siamo lì in termini di fps... che pepe:asd: forse è la CPU occata a 4.1Ghz che aiuta..

Salve ragazzi!! Sto avendo un problema con Battlefield 4... Tento di entrare in una partita, carica la mappa e tutto, ma appena sto per entrare nella schermata di schieramento, si blocca tutto, e sono costretto a chiuderlo con il Task Manager!!! Premetto che questo problema con la 13.12 non me lo dava, ma appena ho scaricato i driver catalyst 14.2 Beta e ho aggiornato il gioco, non sono più riuscito ad entrare in una partita!! Nè SP nè MP!!! Però c'è da dire, che quando ho installato i 14.2, ho riavviato il PC, pure perché Windows doveva fare degli aggiornamenti, ma il pc non si è spento, rimanendo bloccato per tutto il tempo (Io ero a scuola, quindi l'ho lasciato acceso per 5 ore, e il PC si era come Freezato sull' installazione dell' aggiornamento!!), e sono stato costretto a spegnere il PC dall' alimentatore! Comunque, accendo il PC, e provo a giocare a BF4, ma niente... Allora disinstallo la 14.2 e provo a giocare senza Driver, ma niente lo stesso. Re-installo la 13.12, credendo che forse ci fossero dei problemi con i Driver, ma BF non ne volle sapere... Stranamente posso giocare a tutti gli altri giochi, ma appena provo a connettermi su un server o ad avviare una partita SP, crasha!!! Aiutatemi! :inchino:

P.S. ho provato di tutto con i Driver, disinstallato prima tutto e poi dopo installati di nuovo, ma niente!! Ho provato anche a riparare il gioco, perché pensavo si fosse danneggiato, ma è stato tutto inutile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro