Salve ragazzi!! Sto avendo un problema con Battlefield 4... Tento di entrare in una partita, carica la mappa e tutto, ma appena sto per entrare nella schermata di schieramento, si blocca tutto, e sono costretto a chiuderlo con il Task Manager!!! Premetto che questo problema con la 13.12 non me lo dava, ma appena ho scaricato i driver catalyst 14.2 Beta e ho aggiornato il gioco, non sono più riuscito ad entrare in una partita!! Nè SP nè MP!!! Però c'è da dire, che quando ho installato i 14.2, ho riavviato il PC, pure perché Windows doveva fare degli aggiornamenti, ma il pc non si è spento, rimanendo bloccato per tutto il tempo (Io ero a scuola, quindi l'ho lasciato acceso per 5 ore, e il PC si era come Freezato sull' installazione dell' aggiornamento!!), e sono stato costretto a spegnere il PC dall' alimentatore! Comunque, accendo il PC, e provo a giocare a BF4, ma niente... Allora disinstallo la 14.2 e provo a giocare senza Driver, ma niente lo stesso. Re-installo la 13.12, credendo che forse ci fossero dei problemi con i Driver, ma BF non ne volle sapere... Stranamente posso giocare a tutti gli altri giochi, ma appena provo a connettermi su un server o ad avviare una partita SP, crasha!!! Aiutatemi! :inchino:
P.S. ho provato di tutto con i Driver, disinstallato prima tutto e poi dopo installati di nuovo, ma niente!! Ho provato anche a riparare il gioco, perché pensavo si fosse danneggiato, ma è stato tutto inutile.