UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ah il boost senza oc non saprei perché appena l'ho presa mi sono rimboccato le maniche :asd:
So solo che di fabbrica aveva +30 sul core (si so sprecati) :utonto:

- - - Updated - - -

Visto che era rivolto a me e al mio video ti rispondo :asd:
Il netcode ha sempre problemi, nel video ovviamente ho tagliato le parti dove sono stato killato, ma in certe occasioni mi hanno buttato giù anche quando mi nascondevo dietro le mura. Comunque sia ci si potrebbe anche passare sopra, perché si riesce comunque a killare bene, io senza impegno, visto che ho anche una vita sociale :asd:, ho il mio K/D di 1.40, quindi schifo non faccio nonostante le problematiche legate al net. Il gioco offre una grafica e ambientazioni spettacolari, quindi personalmente me ne importa poco di quei piccoli difetti.

P.s
L'Ace23 tigrato è una capata pazzesca :lol:
Si abbina bene con le mie mutande :vv:

ahhahah,mi hai dato un immagine oscena credimi:Dadesso mi sveglierò la notte urlando!!!!!
comunque concordo con grafica e ambientazioni spettacolari,però dai...piccoli difetti non è proprio il termine adatto!!

Comunque,so che è una follia...ma sono arrivato al 110 e non livellare più è una noia mortale....e avendo cominciato il gioco da perfetto niubbo,le mie statistiche ne risentono pesantemente.quindi la mia domanda è questa: c'è un modo per poter ricominciare da 0???:pazzo:

ahhahah,mi hai dato un immagine oscena credimi:Dadesso mi sveglierò la notte urlando!!!!!
comunque concordo con grafica e ambientazioni spettacolari,però dai...piccoli difetti non è proprio il termine adatto!!

Comunque,so che è una follia...ma sono arrivato al 110 e non livellare più è una noia mortale....e avendo cominciato il gioco da perfetto niubbo,le mie statistiche ne risentono pesantemente.quindi la mia domanda è questa: c'è un modo per poter ricominciare da 0???:pazzo:

In battlelog:

Soldato/personalizza/azzeratura :)

Come hai fatto a fare il 110? Ci passi giorno e notte su Bf?

In battlelog:

ahaha,no dai...è che ho trovato un server tempo fa di operation locker da 3200 tk in conquista...e visto che io adoro pesantemente questa mappa ho giocato per 3 settimane solo li...se sei bravo,tra punteggi,nastri,bonus e qualche double xp in una partita ti porti dentro anche 100.000 punti:)

- - - Updated - - -

In battlelog:

???hai scritto male o letto male???io vedo solo nel battlelog soldato/personalizza/ATTREZZATURA...

ahaha,no dai...è che ho trovato un server tempo fa di operation locker da 3200 tk in conquista...e visto che io adoro pesantemente questa mappa ho giocato per 3 settimane solo li...se sei bravo,tra punteggi,nastri,bonus e qualche double xp in una partita ti porti dentro anche 100.000 punti:)

- - - Updated - - -

???hai scritto male o letto male???io vedo solo nel battlelog soldato/personalizza/ATTREZZATURA...

OMG hai ragione :cav:
Ho letto male, avevo letto azzeratura e non attrezzatura :lol:

:oops:

A questo punto non saprei proprio se si riesce ad azzerare le statistiche come in Bf3

finalmente mappe decenti, sono stupende riviste cosí :love:

dottore venite a farvi aprire il c....... nel nostro server dai ........ non garantisco per oggi e domani però che dobiamo romperci i cogl....... con ESL

- - - Updated - - -

:Dmamma mia,BF ci sta mangiando i neuroni...ahahahah

quindi per riportare il mio soldato verginello????:+1:

puoi riportarlo verginello ma solo sulle statistiche evidenti . i tuoi k/d reali però saranno sempre disponibili per esempio su bf stats vedrai sempre le tue statistiche reali e non resettate

- - - Updated - - -

In battlelog:

ci sono anche i no kill in conquista grande che a STEF piacciono tanto :D (ovviamente li odia)

- - - Updated - - -

In battlelog:

anche io 110 e ho perso molto mordente ma il gioco è bello, mappe nuove (ma vecchie quindi belle)

luxian comprati un altra key così ricominci da zero. da un pazzo scatenato come te me lo aspetterei :D :D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro