UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
vabbè il gameplay conta che è su xbox one quindi la mira e altre cose sono anche più lente e magari ci sono meno problemi con il motore grafico..dai speriamo bene e speriamo che mettano qualche patchetta che risolva qualcosa
bhè,si..è che rispetto al pc sembra un altro gioco davvero...e aggiungo anche che io su pc da mega niubbo gioco col pad:popo:

la second assault sarà pubblicata domani mattina alle 10:00(per lo meno è quello che dice orign)

Ovviamente solo per i premium,giusto??

Ragazzi, un consiglio, dato che non sono esperto per niente di schede grafiche e robe varie, premetto ho scaricato la beta di bf4 tempo fa, ma mi risultava ingiocabile un po per il lag e soprattutto per la grafica, che anche mettendola al minimo mi scattava in alcune zone, e il gioco, diciamocela tutta, faceva defecare sembrava per ps1; Ora ho deciso di ritornarci su e di smanettare un po con i dettagli grafici ecc ecc, ma prima volevo sapere come me la "caverei" se dovessi comprarlo, di seguito i miei requisiti del pc, premetto che a bf3 gioco su ultra senza problemi in molte zone di gioco, in alcune scatta:
Processore: AMD Athlon II X4 635 2.90 Ghz
Ram: 4Gb
Scheda grafica: Ati radeon HD 5770 da 1 gb dedicato
Windows 64bit

bhe,che ps1 avevi??:D se c'è una cosa buona su BF4 è sicuramente la grafica...in ogni caso per il resto quoto intelligent26 in tutto...anzi,mi stupisce come tu riesca a giocare a ultra anche su BF3...il mio consiglio,per goderti a pieno bf4(per quanto per ora sia possibile)è seguire il consiglio di intelligent26: un bel upgrade e aggiungo anche che è davvero fondamentale un ssd per i tempi di caricamento...

Scheda video e almeno 8 gb di ram.. Se non hai grosse pretese e non vuoi spendere tanto almeno una R9 270X o una hd7870..
Mhh.. Non pensi che quel processore poi possa fare da collo di bottiglia? Io credo di si.. Anche se carica pesante sulla gpu quando giochi a dettagli alti o ultra, giocando con dettagli bassi carica di più sulla cpu...

Mmmm se dovessi prendere anche in processore lascio stare, dato che già cambierei la scheda video solo per questo gioco e la cosa non mi va giù molto, a questo punto se dovessi prendere pure un processore mi butterei sulla ps4 e lascerei stare il pc

Mhh.. Non pensi che quel processore poi possa fare da collo di bottiglia? Io credo di si.. Anche se carica pesante sulla gpu quando giochi a dettagli alti o ultra, giocando con dettagli bassi carica di più sulla cpu...
Si in effetti puo essere, sinceramente io le cpu AMD non le conosco bene per cui non saprei.
@Etgnofe
Ti consiglio di aprire un topic in una sezione appropriata cosi qualcuno potra darti sicuramente una mano perche qua siamo OT ;) Comunque per far girare bf4 in modo decente e futuri giochi che verranno almeno quelle cifre li, o forse anche piu se conti la cpu, le devi mettere in conto per upgradare il pc.

- - - Updated - - -

Mmmm se dovessi prendere anche in processore lascio stare, dato che già cambierei la scheda video solo per questo gioco e la cosa non mi va giù molto, a questo punto se dovessi prendere pure un processore mi butterei sulla ps4 e lascerei stare il pc
Beh PS4 costa 400€ e con quei soldi ci fai un bell upgrade al pc e sicuramente giochi a dettagli molto maggiori a tutti i titoli odierni... ma comunque meglio chiudere l'OT che quando si parla di PCvsConsole vengono sempre fuori i macelli..

bhè,si..è che rispetto al pc sembra un altro gioco davvero...e aggiungo anche che io su pc da mega niubbo gioco col pad:popo:

Ovviamente solo per i premium,giusto??

bhe,che ps1 avevi??:D se c'è una cosa buona su BF4 è sicuramente la grafica...in ogni caso per il resto quoto intelligent26 in tutto...anzi,mi stupisce come tu riesca a giocare a ultra anche su BF3...il mio consiglio,per goderti a pieno bf4(per quanto per ora sia possibile)è seguire il consiglio di intelligent26: un bel upgrade e aggiungo anche che è davvero fondamentale un ssd per i tempi di caricamento...

no con il pad no dai per favore cioè come fai non riesci ad essere molto competitivo io credo..se magari lo usi solo per guidare i jet già li è meglio..e comunque si solo i premium alle 10:00 più tardi i non premium non lo so la compri e poi aspetti(credo una settimana ma non sono sicuro non prenderla per buona questa affermazione)

prendi una 270x e occa il procio più che puoi in fhd tutto low no aa no vsinc vedrai che gira ed è bello lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro