spartan_sunrise
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 41
bhè,si..è che rispetto al pc sembra un altro gioco davvero...e aggiungo anche che io su pc da mega niubbo gioco col pad:popo:vabbè il gameplay conta che è su xbox one quindi la mira e altre cose sono anche più lente e magari ci sono meno problemi con il motore grafico..dai speriamo bene e speriamo che mettano qualche patchetta che risolva qualcosa
la second assault sarà pubblicata domani mattina alle 10:00(per lo meno è quello che dice orign)
Ovviamente solo per i premium,giusto??
Ragazzi, un consiglio, dato che non sono esperto per niente di schede grafiche e robe varie, premetto ho scaricato la beta di bf4 tempo fa, ma mi risultava ingiocabile un po per il lag e soprattutto per la grafica, che anche mettendola al minimo mi scattava in alcune zone, e il gioco, diciamocela tutta, faceva defecare sembrava per ps1; Ora ho deciso di ritornarci su e di smanettare un po con i dettagli grafici ecc ecc, ma prima volevo sapere come me la "caverei" se dovessi comprarlo, di seguito i miei requisiti del pc, premetto che a bf3 gioco su ultra senza problemi in molte zone di gioco, in alcune scatta:
Processore: AMD Athlon II X4 635 2.90 Ghz
Ram: 4Gb
Scheda grafica: Ati radeon HD 5770 da 1 gb dedicato
Windows 64bit
bhe,che ps1 avevi??:D se c'è una cosa buona su BF4 è sicuramente la grafica...in ogni caso per il resto quoto intelligent26 in tutto...anzi,mi stupisce come tu riesca a giocare a ultra anche su BF3...il mio consiglio,per goderti a pieno bf4(per quanto per ora sia possibile)è seguire il consiglio di intelligent26: un bel upgrade e aggiungo anche che è davvero fondamentale un ssd per i tempi di caricamento...