UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ragazzi scusatemi...ho parlato qualche giorno fa di una schermata blu che mi si presenta ogni tanto...sono riuscito a fargli una foto col telefono...qualcuno sa di cosa si tratta??Visualizza allegato 99412

BCCode: 0A 0x0000000A

Cause This bug check is issued if paged memory (or invalid memory) is accessed when the IRQL is too high.
The error that generates this bug check usually occurs after the installation of a faulty device driver, system service, or BIOS.
If you encounter bug check 0xA while upgrading to a later version of Windows, this error might be caused by a device driver, a system service, a virus scanner, or a backup tool that is incompatible with the new version.
Resolving the Problem If a kernel debugger is available, obtain a stack trace.
To resolve an error caused by a faulty device driver, system service, or BIOS

1. Restart your computer.
  2. Press F8 at the character-based menu that displays the operating system choices.
  3. Select the Last Known Good Configuration option from the WindowsAdvanced Options menu. This option is most effective when only one driver or service is added at a time.

To resolve an error caused by an incompatible device driver, system service, virus scanner, or backup tool

1. Check the System Log in Event Viewer for error messages that might identify the device or driver that caused the error.
  2. Try disabling memory caching of the BIOS.
  3. Run the hardware diagnostics supplied by the system manufacturer, especially the memory scanner. For details on these procedures, see the owner's manual for your computer.
  4. Make sure the latest Service Pack is installed.
  5. If your system has small computer system interface (SCSI) adapters, contact the adapter manufacturer to obtain updated Windows drivers. Try disabling sync negotiation in the SCSI BIOS, checking the cabling and the SCSI IDs of each device, and confirming proper termination.
  6. For integrated device electronics (IDE) devices, define the onboard IDE port as Primary only. Also, check each IDE device for the proper master/subordinate/stand-alone setting. Try removing all IDE devices except for hard disks.

If the message appears during an installation of Windows, make sure that the computer and all installed peripherals are listed in the Microsoft Windows Marketplace Tested Products List.

Comments
Before upgrading to a new version of Windows, remove all third-party device drivers and system services, and disable any virus scanners. Contact the software manufacturers to obtain updates of these third-party tools.

...nero,io ti ringrazio davvero tanto....ma in inglese so na cippa e ci starei una vita a tradurre:)mi faresti un riassuntino????:lol:
L'errore è riferito all'installazione difettosa dei driver di qualche periferica.
Se hai eseguito delle recenti installazioni di driver, disinstalla e ripeti l'installazione non prima di aver dato una passata con CCleaner al registro di sistema.

L'errore è riferito all'installazione difettosa dei driver di qualche periferica.
Se hai eseguito delle recenti installazioni di driver, disinstalla e ripeti l'installazione non prima di aver dato una passata con CCleaner al registro di sistema.
faccio sempre cosi...e non ho installato nulla di recente...non capisco davvero!!

Idem, ma comunque a me come gia detto è capitato solo una volta e non ho fatto in tempo a segnarmi il codice di errore..
oggi dopo aver fatto la foto sono rientrato e dopo 5 minuti l'ha fatto di nuovo....e non mi capitava da una settimana circa(forse più)...tra l'altro questo problema l'ho da circa 1 mese...e non ho installato nulla in questo periodo...mah,vai a capire

Se può essere di aiuto a qualcuno ho cominciato ad avere crash anche io dopo l'ultima patch, spesso dopo 5 sec di game.
Ho risolto eliminando l' oc della cpu, messo tutto a default, giocato 2 ore senza problemi e addirittura gioco a ultra senza i due aa con scala risoluzione a 120%.

Se può essere di aiuto a qualcuno ho cominciato ad avere crash anche io dopo l'ultima patch, spesso dopo 5 sec di game.
Ho risolto eliminando l' oc della cpu, messo tutto a default, giocato 2 ore senza problemi e addirittura gioco a ultra senza i due aa con scala risoluzione a 120%.
appena posso provo anche io grazie:)

Come non detto, ancora crash! sto provando con fps bloccati a 60 e per il momento regge, anche se il tearing da un po fastidio.
Assurdo che dopo 3 mesi per giocare bisogna sempre inventarsi qualcosa dopo ogni patch.:boh:

oggi dopo aver fatto la foto sono rientrato e dopo 5 minuti l'ha fatto di nuovo....e non mi capitava da una settimana circa(forse più)...tra l'altro questo problema l'ho da circa 1 mese...e non ho installato nulla in questo periodo...mah,vai a capire
A me le schermate blu capitano sempre. Pensavo fosse un problema di ram ma ho fatto mille test ed è ok. Quando esco dal gioco, quasi sempre capita. O BF4 o BF3, stessa cosa: BSOD in uscita dal gioco o da Origin. Vacci a capire, non ho neanche nessun oc su VGA o CPU... pensa sia qualcosa legato ai driver, ma vallo a sapere.

ho provato a scaricare tutto ma niente da fare. può essere un problema di compatibilità W8?

il 7 è pure peggio :suicidio:

- - - Updated - - -

Salve, volevo chiedere 2 cose riguardo il DLC Premium di Battlefield 4:
1: Qual'è il prezzo più basso che abbiate trovato su Internet?
2: Se io compro il DLC Premium, ho comunque accesso ai DLC già usciti?

1) scegli il prezzo più basso ma proveniente da venditori seri. io compro solo da f2p se può esserti d'aiuto
2) si

- - - Updated - - -

Come non detto, ancora crash! sto provando con fps bloccati a 60 e per il momento regge, anche se il tearing da un po fastidio.
Assurdo che dopo 3 mesi per giocare bisogna sempre inventarsi qualcosa dopo ogni patch.:boh:

dato che questi problemi non sono causa nostra ma del gioco, io ho smesso di smanettare. se gira bene sennò spengo. ho adottato questa filosofia ultimamente anche perché certe sere va tutto liscio e gioco anche 6 ore di fila senza problemi. altre sere non finisco una partita! wtf!!!

il 7 è pure peggio :suicidio:

- - - Updated - - -

1) scegli il prezzo più basso ma proveniente da venditori seri. io compro solo da f2p se può esserti d'aiuto
2) si

- - - Updated - - -

dato che questi problemi non sono causa nostra ma del gioco, io ho smesso di smanettare. se gira bene sennò spengo. ho adottato questa filosofia ultimamente anche perché certe sere va tutto liscio e gioco anche 6 ore di fila senza problemi. altre sere non finisco una partita! wtf!!!

E pensare che ero tra i pochi fortunati che hanno avuto pochi crash e pochi problemifin dall'inizio, poi basta una patch da 400 Mb e non si riesce più a giocare.
Ero indeciso per il premium ma mi sa che aspetto!
MI sa che dovrò adottare la tua filosofia!

lol dai non smanettare è inutile aspettiamo un altra patch:patpat:

Io sinceramente non ho avuto problemi! Mi capitano giusto le kill da gente che risulta con 0 vita ma vabbè, come capita a me capiterà anche agli altri!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro