Shark88
Utente Èlite
- Reazioni
- 382
- Punteggio
- 111
esatto:sisilui:allora bisognerà aspettare il prossimo aggiornamento sperando che esca al più presto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto:sisilui:allora bisognerà aspettare il prossimo aggiornamento sperando che esca al più presto
stessa cosa che succede a me da dopo l'ultimo aggiornamento ho provato di tutto facendo pulizia dei driver e reinstallandoli ma niente da fare oggi provo a reinstallare sia il sistema operativo e mi riscarico battlefield
Scusate l'OT, mi potresti spiegare molto brevemente come funziona HWINFO64? anche in pm..
le DX sono riuscito a installarle ma invece non riesco a trovare i frameworksCome suggerito su, installa anche tutte le DX vecchie e i frameWorks, io avevo un problema in passato con Bf3 che mi crashava random e poi dopo aver installato tutte le DX e frameworks si era risolto, inoltre per Bf4 bisogna controllare se non si satura la ram e per questo potrebbe crashare.
le DX sono riuscito a installarle ma invece non riesco a trovare i frameworks
ho provato a scaricare tutto ma niente da fare. può essere un problema di compatibilità W8?Scarica Microsoft .NET Framework 4.5 dal Download Center Microsoft ufficiale
questa è la 4.5, per trovarle su google digita solo "microsoft .NET framework", avendo W8 dovresti già averla quindi l'ultima se non sbaglio è la 4.5.1, installa anche le versioni dalla 3 in poi.
no crasha anche su win7, ma stai tranquillooo non sei l'unico il problema è solo il nuovo update di bf4 che rompe le palle aspettiamo una nuova patch:patpat: a me crasha solo su tempesta a paracell e crepuscolo sempre e dopo 10 secondi di giocoho provato a scaricare tutto ma niente da fare. può essere un problema di compatibilità W8?
è inutile è la patch nuova di bf4 se ne aspetta un altra:patpat:Scarica Microsoft .NET Framework 4.5 dal Download Center Microsoft ufficiale
questa è la 4.5, per trovarle su google digita solo "microsoft .NET framework", avendo W8 dovresti già averla quindi l'ultima se non sbaglio è la 4.5.1, installa anche le versioni dalla 3 in poi.
beato te a me succede su tutte le mappe :(no crasha anche su win7, ma stai tranquillooo non sei l'unico il problema è solo il nuovo update di bf4 che rompe le palle aspettiamo una nuova patch:patpat: a me crasha solo su tempesta a paracell e crepuscolo sempre e dopo 10 secondi di gioco
mazza mi spiace:patpat:beato te a me succede su tutte le mappe :(
E' successo anche a me una volta sola pero.. Non ho idea del perche ma in ogni caso solo ed esclusivamente con BF4..ragazzi scusatemi...ho parlato qualche giorno fa di una schermata blu che mi si presenta ogni tanto...sono riuscito a fargli una foto col telefono...qualcuno sa di cosa si tratta??Visualizza allegato 99412
si,appunto...perchè l'oc che ho fatto al processore è più che stabile con tutti i vari stress test..e come hai detto appunto capita solo con BF4...solo che a me capita ogni tanto...approssimativamente ogni 10 partite 1 max 2 volte...E' successo anche a me una volta sola pero.. Non ho idea del perche ma in ogni caso solo ed esclusivamente con BF4..