UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
quando uccido qualcuno con lo sniper, subito dopo muoio anche io, e risulto morto in azione, è un bug anche questo?

Ieri è successo anche a me più volte :o

Ragazzi probabilmente siete capitati in un server con lo sniper limit :asd:

La cosa che personalmente mi irrita di più di questo gioco sono le decine di volte che sono morto subito dopo essermi lanciato da un elicottero e/o un jet :grrrr:

Che P***E!

devi imparare a inclinare bele l'eli prima di lanciarti altrimenti ti falciano le pale. ti consiglio di prendere quota verticalmente per un paio di secondi appena arrivi sul punto dove vuoi lanciarti (l'eli non deve avere velocità in avanti diciamo, mentre ti lanci sennò sei carne macinata :asd:

- - - Updated - - -

Ciao a tutti ragazzi....stasera sono arrivato al grado 110,e con mia grande sorpresa(non ci avevo ancora fatto caso)non ho i coltelli che in teoria di dovrebbero sbloccare con i pacchetti battaglia oro...ora,il dubbio è questo: continuando a giocare a livello 110,continuo ad ottenere pacchetti battaglia oro(anche se non credo perchè mi dice "limite raggiunto)oppure la dice è in debito con me di qualche coltello?????

guarda sto a 106, altri 4 livelli e ti faccio sapere

- - - Updated - - -
coi 14.1 bisogna disattivare la APU, perchè sennò crasha a clickare su "opzioni"

ho letto in diverse parti di questa cosa di disattivare la scheda video integrata ma dove leggo leggo, sostengono tutti che è inutile inquanto utilizzando la scheda dedicata quella integrata viene automaticamente disattivata

disattivare scheda video integrata apu a10 6800k

Ultima modifica:
ho letto in diverse parti di questa cosa di disattivare la scheda video integrata ma dove leggo leggo, sostengono tutti che è inutile inquanto utilizzando la scheda dedicata quella integrata viene automaticamente disattivata

http://www.tomshw.it/forum/processori/369954-disattivare-scheda-video-integrata-apu-a10-6800k.html

Sono pienamente d'accordo con te, però a quanto pare deve essere un bug dei driver, che vanno in crash. Disattivando la APU (non disinstallandola dal sistema), tutto riprende a funzionare. Il perché di questo bug non lo conosco, ma so che a me ha risolto :-)

Anche se, se si continua ad usare la presa video sulla mobili, la apu rimane attiva, così come se si usano programmi come lucid virtu che per risparmiare corrente, a seconda dei programmi usano l'una o l'altra.

Ma i pacchetti battaglia in questo mese arrivano solo se giochi ogni giorno? intendo quelli che la dice regala questo mese giorno per giorno.

Perche io ho abbandonato il gioco finche non lo sistemerano, sono andato oggi dopo una settimana circa a vedere per curiosita e avevo solamente un pacchetto battaglia bronzo.

Ma i pacchetti battaglia in questo mese arrivano solo se giochi ogni giorno? intendo quelli che la dice regala questo mese giorno per giorno.

Perche io ho abbandonato il gioco finche non lo sistemerano, sono andato oggi dopo una settimana circa a vedere per curiosita e avevo solamente un pacchetto battaglia bronzo.
Che io sappia basta semplicemente aprire il battlelog. Non ci devi giocare per forza.

devi imparare a inclinare bele l'eli prima di lanciarti altrimenti ti falciano le pale. ti consiglio di prendere quota verticalmente per un paio di secondi appena arrivi sul punto dove vuoi lanciarti (l'eli non deve avere velocità in avanti diciamo, mentre ti lanci sennò sei carne macinata :asd:

Ok! e per l'elicottero il mistero è svelato :asd: il 99% delle volte che muoio dopo un lancio con il paracadute dall'eli.. succede proprio mentre "l'eli va in avanti" e anche parecchio! :lol:

ma per quanto riguarda il Jet? mi fa fuori il jetblast=? :boh:

...cosa ancora più sospetta....ricapitolando velocemente sono arrivato al 110 e non ho alcuni coltelli sbloccati,che dovrei invece avere...oggi,come stato già detto,sono apparse nuove assegnazioni e armi di second assault...e mi sono ritrovato un nuovo coltello da poter usare...allego lo screen:
Immagine.webp
Come potete vedere ho il coltello "improvvisato"...ho notato anche che ho sbloccato in passato solo il coltello "sopravvivenza",mentre invece il machete e il punteruolo li ho ovviamente presi finendo la campagna,e la baionetta la trovi subito....
A questo punto come potrei sbloccare quelli che mi mancano???

ok grazie...
ora io vedrò cheat ovunque ma questo mi pare alquanto impossibile

Progressi - domklo42 - Battlelog / Battlefield 4

percentuale di headshot 60%

Precisione bassissima, percentuale di quit altissima e percentuale di headshot altissima e meno del 10% di assistenze. Direi che è abbastanza improbabile

- - - Updated - - -

...cosa ancora più sospetta....ricapitolando velocemente sono arrivato al 110 e non ho alcuni coltelli sbloccati,che dovrei invece avere...oggi,come stato già detto,sono apparse nuove assegnazioni e armi di second assault...e mi sono ritrovato un nuovo coltello da poter usare...allego lo screen:
Visualizza allegato 98752
Come potete vedere ho il coltello "improvvisato"...ho notato anche che ho sbloccato in passato solo il coltello "sopravvivenza",mentre invece il machete e il punteruolo li ho ovviamente presi finendo la campagna,e la baionetta la trovi subito....
A questo punto come potrei sbloccare quelli che mi mancano???

alcuni li trovi nei pacchetti battaglia e gli altri sono prerogativa premium (sempre nei pacchetti battaglia)

Precisione bassissima, percentuale di quit altissima e percentuale di headshot altissima e meno del 10% di assistenze. Direi che è abbastanza improbabile

- - - Updated - - -

alcuni li trovi nei pacchetti battaglia e gli altri sono prerogativa premium (sempre nei pacchetti battaglia)
si,ma se leggi qualche post dietro,vedrai che sono al 110,ovvero:niente più pacchetti battaglia!!!e poi,questi nella foto sono tutti collezionabili anche per chi non è premium.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro