UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ho appena appreso che non potrò usare mantle con i 14.1 :(
Per la serie HD7xxx bisognerà aspettare altri driver, ma a quanto pare si guadagna un bel 25% stando ai bench :sisi:

cioe le schede come la 7770 , 7850 , 7870 , 7950 , 7970 devono aspettare ancora per mantle ? :grrrr: ma se hanno li stessi chip grafici delle r9 260x/70x/80x/ perche ? solo per fingere di avere delle vga nuove ? non e giusto... non si puo flashare il bios della r9 sulla propria hd 7xxx ? cioe , per esempio , se uno ha la 7970 si flasha il bios della r9 280x.. so che si poteva falshare il bios della 7970 reference in 7970 lighthing... vabbe , per adesso mi accontentero dei bench :(

Sera :D ! ragazzi io vorrei frequentare dei server italiani per sentirmi come dire " più a casa" in game, vorrei cominciare a godermi il gioco sotto il punto di vista della comunicazione e collaborazione in teamspeak, potete darmi qualche dritta su come filtrare server italiani abbastanza frequentati? :birra:

Ragazzi se mi permettete di cambiare discorso, posso chiedervi qualche consiglio sulle impostazioni video con la mia configurazione (760 gaming, 2600k, ) in Fullhd? Per ora lo lascio su alto/ medio con vsync attivo...che dite?

Devi crearlo te con il Blocco Note, aggiungi le stringhe che vuoi e lo rinomini in user.cfg . Poi lo metti nella cartella principale di battlefied 4

ah ok..grazie mille..potresti darmi qualche stringa utile da metterci??se serve la mia config è di lato..

- - - Updated - - -

Ragazzi se mi permettete di cambiare discorso, posso chiedervi qualche consiglio sulle impostazioni video con la mia configurazione (760 gaming, 2600k, ) in Fullhd? Per ora lo lascio su alto/ medio con vsync attivo...che dite?

il vsync a meno che non hai uno schermo 120hz o superiore e più vga mettilo off..scala risoluzione a 100% e qualcosa se puoi mettilo ad ultra..fai un'pò di prove e vedi come vanno gli fps..

Penso tu riesca a giocare tranquillamente con tutto Ultra, magari disattivando o abbassando l'msaa e senza vsync.. ;) se no prova anche ad abbassare l'occlusione o qualche effetto tipo il motion blur..

25% significa passare da 60 fps a 75 fps a parità di settaggi !

Io non ne sarei tanto sicuro !
I test sono fatti con un un 8350 a frequenze stock e una HD7970, praticamente non c'è traccia di bottleneck. In caso di crossfire si arriva ad una differenza del 585 :sisi:
Qui i test: Mantle renderer now available in Battlefield 4 - News - Battlelog / Battlefield 4
La cosa non mi sembra molto inverosimile.
@RhelDroid85 c'è questo server, ogni mese fanno anche vari giveaway: ExAequoItalia.it and HyperTubeGaming || SteelSeries GIVEAWAY - Multiplayer - Battlelog / Battlefield 4

ah ok..grazie mille..potresti darmi qualche stringa utile da metterci??se serve la mia config è di lato..

- - - Updated - - -

il vsync a meno che non hai uno schermo 120hz o superiore e più vga mettilo off..scala risoluzione a 100% e qualcosa se puoi mettilo ad ultra..fai un'pò di prove e vedi come vanno gli fps..

Hai una configurazione molto potente quindi non penso ti servano quelle per migliorare le prestazioni. Ma se le vuoi provare ci sono al inizio della discussione "battlefield 4 risoluzione problemi tecnici" .

Per il resto magari ti intessa perfoverlay.drawfps 1 per vedere i fps in alto a destra e perfoverlay.drawgraph 1 per vedere l'andamento della cpu e gpu in basso a sinistra, mostra i tempi in ms.

Scusate ma quali sono gli ultimi driver AMD per serie HD7xxx su windows 7 a 64bit? Se cerco sul sito ufficiale non ne hanno rilasciati da dicembre invece bf4 mi dice di aggiornarli.

- - - Updated - - -

Credo proprio che tra un po' passo a windows 8 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro