UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ma è un bug il fatto che nelle mappe si trovino sopra le mura o in giro dei pallini rossi o verdi che poi spariscono come fossero i laser delle armi?
Restano lì, non c'è nessuno, poi di punto in bianco spariscono O.o
successo anche a me...era in una posizione dove prima c'era qualcuno con il laser...infatti gli ho sparato 2 granate pensando che posse ancora li fermo, mi avvicino e vedo sto puntino rosso sospeso per aria, se ci fai caso non è visibile da tutte le posizioni

Perchè non si girano? Perchè in metro in quella posizione ci stanno al 90% giocatori nabbi che pensano solo a rianimare, ora non venite a dire invisibilità per piacere. Non avete idea di quanti cretini giochino a bf, e nessuno di loro conosce quel rettangolino misterioso chiamato "minimappa"

PNon avete idea di quanti cretini giochino a bf, e nessuno di loro conosce quel rettangolino misterioso chiamato "minimappa"

Mhhhh... in effetti l'intelligenza di una persona si distingue proprio dal fatto che sappia usare o meno la minimappa! :utonto:

A volte mi chiedo se qualcuno abbia preso BF un po' troppo sul serio! :D

Mhhhh... in effetti l'intelligenza di una persona si distingue proprio dal fatto che sappia usare o meno la minimappa! :utonto:

A volte mi chiedo se qualcuno abbia preso BF un po' troppo sul serio! :D
Beh se tu apri il gioco, ti metti su metro, e ti metti in mezzo al bordello a spammare io non ti considero un giocatore intelligente :sisi:
Poi non bestemmiate se vi killano sempre da dietro :D

Beh se tu apri il gioco, ti metti su metro, e ti metti in mezzo al bordello a spammare io non ti considero un giocatore intelligente :sisi:
Poi non bestemmiate se vi killano sempre da dietro :D

Guarda io la mappa la uso... infatti bestemmio perché comunque mi uccido da ovunque!!! :asd:

Però mi sembra che fanatico non sia una modalità di gioco quando si parla di BF :cav:

io qualche giorno fa ho incontrato un tipo che è stato tutta la partita dentro la contraerea, nella mappa zavod 311, a sparare agli alberi facendoli cadere...praticamente ha disboscato mezza mappa :asd:
:lol: il problema è che sono tutti dei livelli dall'1 al 10 e ti giuro, non hanno la minima idea di quello che ci sia da fare. Cioe ca**o ma io ho giocato poco al 3 e ho iniziato da poco a giocare al 4 e non sarò un asso ma almeno so qual'e l'obbiettivo delle 'missioni'. Quando entri in un server c'e anche scritto cosa devi fare non ci vuole una scienza. Non puoi entrare, prendere tutti i mezzi del mondo e rovinare l'esperienza di gioco agli altri perche sei un pirla. Capisco essere noob e ci sta, lo sono anche io, ma cosi è troppo bisogna bannarla dai server sta gente :asd:

Perchè non si girano? Perchè in metro in quella posizione ci stanno al 90% giocatori nabbi che pensano solo a rianimare, ora non venite a dire invisibilità per piacere. Non avete idea di quanti cretini giochino a bf, e nessuno di loro conosce quel rettangolino misterioso chiamato "minimappa"
Si, ce l'ho :asd:

vi rivolgo una curiosità sui carri armati:

c'è qualche "trucco" per sparare colpi col cannone principale (proiettili AP, HE, sabot) con meno recoil tra l'uno e l'altro?

faccio questa domanda perchè mi è capitato più di una volta che carro contro carro di fronte e a pochi metri, senza aver ancora sparato un colpo da quando l'ho preso (visto che dopo un tot di colpi di fila rallenta il caricamento) mentre io sparo il primo in contemporanea o quasi a lui e aspetto il caricamento del secondo per fare fuoco lui riesce immancabilmente a spararmene un secondo decisamente prima di me

vi rivolgo una curiosità sui carri armati:

c'è qualche "trucco" per sparare colpi col cannone principale (proiettili AP, HE, sabot) con meno recoil tra l'uno e l'altro?

faccio questa domanda perchè mi è capitato più di una volta che carro contro carro di fronte e a pochi metri, senza aver ancora sparato un colpo da quando l'ho preso (visto che dopo un tot di colpi di fila rallenta il caricamento) mentre io sparo il primo in contemporanea o quasi a lui e aspetto il caricamento del secondo per fare fuoco lui riesce immancabilmente a spararmene un secondo decisamente prima di me

Credo che con u tot di punti sblocchi la ricarica automatica, non so cosa sia ma penso che aumenti la velocità della ricarica stessa.

recoil vuol dire rinculo
casomai con meno tempo tra l' uno e l' altro

non è che spara un altro tipo di proiettile, cioè usa il fuoco secondario?

hai ragione, mi sono confuso con i termini mentre scrivevo, quello che mi interessa è ovviamente il tempo di ricarica e non il rinculo :lol:

no, che io sappia poi se viene usato un colpo dell'arma primaria, se si fa lo switch con la secondaria, magari avendo il proiettile staff, non si può comunque sparare subito o almeno non mi pare di aver notato che si può fare con un delay minore rispetto alla ricarica che c'è tra il primo o secondo colpo dell'arma primaria :grat:

Comunque non mi fraintendete, io non valuto assolutamente l'abilità con il mouse o i riflessi di un player, ma la sua intelligenza. Se uno non sa sparare ma va verso gli obiettivi e aiuta la squadra quello è un buon player.

Miscia, io in HC non gioco mai e la odio, poi con gli ultimi cambiamenti fa proprio schifo. Quella è palesemente una modalità messa giusto per accontentare quei pochi che vogliono un po' più di realismo. Anche se per me non funziona così, se voglio la simulazione gioco ad ARMA, Bf è un arcade e va giocato in normale per goderselo imho.

hai ragione, mi sono confuso con i termini mentre scrivevo, quello che mi interessa è ovviamente il tempo di ricarica e non il rinculo :lol:

no, che io sappia poi se viene usato un colpo dell'arma primaria, se si fa lo switch con la secondaria, magari avendo il proiettile staff, non si può comunque sparare subito o almeno non mi pare di aver notato che si può fare con un delay minore rispetto alla ricarica che c'è tra il primo o secondo colpo dell'arma primaria :grat:

andando a memori il proiettile staff lo puoi "mettere in canna" prima dello scontro,cambiare con il cannone e poi spararlo più velocemente

Scusate ma come è possibile che l'MBT LAW non venga distrutto dall'APS dei mezzi? E' una rottura di scatole perchè arrivano sempre tutti insieme e non si possono evitare. Secondo me dovrebbero nerfarli un po', 21 di danno mi sembra troppo per dei razzi che fanno tutto da soli e non c'è modo di evitare, un po' come i razzi a radar attivo.

Scusate ma come è possibile che l'MBT LAW non venga distrutto dall'APS dei mezzi? E' una rottura di scatole perchè arrivano sempre tutti insieme e non si possono evitare. Secondo me dovrebbero nerfarli un po', 21 di danno mi sembra troppo per dei razzi che fanno tutto da soli e non c'è modo di evitare, un po' come i razzi a radar attivo.

a mio avviso i combattimenti tra veicoli é troppo sbilanciato :giudice:

a mio avviso i combattimenti tra veicoli é troppo sbilanciato :giudice:
A parte il jet d''attacco che è (forse giustamente) op, i velivoli sono incredibilmente penalizzati :sisi:
Sui mezzi terrestri non è cambiato molto a mio avviso, il problema è che c'è troppa roba potenzialmente letale a differenza di BF3. Quasi tutte le classi hanno qualcosa per ammazzarti in fretta, e diventa problematico in modalità tipo corsa dove c'è tanta gente insieme.
Mi sembra poi che le barchette siano state nerfate un po' troppo, ci mettono molto ad autoripararsi e sono molto esposte ai mezzi nemici. Nel server di Hyper per esempio dove c'è il respawn veloce se non giochi molto sulla difensiva o hai un riparatore muori subito.

P.S: digli di mettere un timer di 20 secondi prima dell'inizio della partita, così iniziano tutti allo stesso momento :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro