UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
1. Quello non è un cheater, in genere quei player si definiscono come human aimbot :asd:
2. Quei montage sono abbastanza bimbominchieschi con il 3.4x e i no scopes. Evidentemente non avete mai, e dico mai, guardato un video di dark betrayed, quello è un cecchino. https://www.youtube.com/watch?v=zwm3-8ij1mo

Player Killer - Nonciclopedia Tanto per approfondire il fenomeno :lol:

Lo conosco questo player ed e davvero bravo. Ma guardando il video nella mapa metro sembra che e invisibile, e pieno di nemici i qualli neanche li sparano e lui li ammazza tutti. Li proprio sembra che sia invisibile da come si muove e ammazza tutti.

Che armi utilizzate? Con quali accessori?
Sentiamo sentiamo.. sono curioso sulle impugnature e sulle canne che montate e perché... sono cambiati parecchio rispetto a BF3

io sto guardando i video fatti su bf4 di entrambi i player che avete linkato prima e ste kill impossibili che facevano sul 3 non ne vedo proprio...ora non dico che sono delle merde...sarà per il gioco che è sicuramente peggio di bf3.
cmq ho notato che il mirino anche se pressapoco simile conta tantissimi...ieri stavo facendo le ultime 100 kill con acw-r...400kill fatte con il reflex ho provato a mettere il coyota non uccidevo nessuno...ritorno al reflex solite partite...

Che armi utilizzate? Con quali accessori?
Sentiamo sentiamo.. sono curioso sulle impugnature e sulle canne che montate e perché... sono cambiati parecchio rispetto a BF3

coyote e impugnatura a patata, stop, tutto il resto non lo uso mai tranne il silenziatore su locker quando gli aggiro e e elimino la fazione avversaria, sono momento epici, peccato non li registri, ma prima o poi lo faccio :D

armi preferite? MG4 e M249

Dai ragazzi ma non è possibile. Intanto la velocità non la accelera in video, anzi a volte fa degli slow mo e al rallenty mira alla stessa velocità a cui miro io. E comunque i giocatori fortissimi ci sono, è come se accusaste ogni calciatore tipo messi, balotelli o ronaldo di doparsi perchè non è possibile che facciano certe cose.

1. Quello non è un cheater, in genere quei player si definiscono come human aimbot :asd:
2. Quei montage sono abbastanza bimbominchieschi con il 3.4x e i no scopes. Evidentemente non avete mai, e dico mai, guardato un video di dark betrayed, quello è un cecchino. https://www.youtube.com/watch?v=zwm3-8ij1mo

Player Killer - Nonciclopedia Tanto per approfondire il fenomeno :lol:
Certo che o giocava nel server dei piu nabbi a livello mondiale o ha culo o è davvero bravo come sembra perche nella metro passa davanti a tipo 10 player nemici e nessuno lo calcola minimamente apparte l' ultimo che lo killa.. :oogle:

Comunque solo io posso beccare player nello stesso team cosi rincogl*****i in conquista grande. Spawnno su uno con il carro e questo resta fermo a colpire i palazzi invece di conquistare il punto dietro di noi. L'altro sull' elicottero vola verso il confine e ci fa morire. Tutti io li becco è assurdo..

Dai ragazzi ma non è possibile. Intanto la velocità non la accelera in video, anzi a volte fa degli slow mo e al rallenty mira alla stessa velocità a cui miro io. E comunque i giocatori fortissimi ci sono, è come se accusaste ogni calciatore tipo messi, balotelli o ronaldo di doparsi perchè non è possibile che facciano certe cose.
si infatti come minimo sarà accelarata di 2/3x,lo si sà tutti i frag movie sn leggeremente accelerati,lo si fa di proposito per rendere le kill più belle ancora fidati ;)

anche io uso il coyote, l'impugnatura invece dipende dall'arma che uso. Sono un tipo da CQ e il coyote è meraviglioso grazie al campo visivo che lascia in iron sight. Certo sulle mappe vaste diventa un pò problematico, sarà che uso quasi sempre assalto e l'ace 23 più aumenta la distanza più diventa inutile; per questo stavo pensando di provare nelle mappe grandi uno Scar-H con ottica 3,4x o 4x + mirino inclinato per i ravvicinati però vabbè io sono nabbo e i miei pensieri sono basati su l'ignoranza riguardo gli accessori xD.

C'è da notare che la musica è cambiata molto non solo per i mirini ma anche per gli accessori canna rispetto a BF3.. ad esempio sul 3 andavo tranquillo con la canna pesante, sul 4 non mi ci ritrovo. M416 con reflex, impugnatura angolata, ma se metto la canna pesante mi rincula troppo anche a brevi raffiche e ha un senso solo da lontano (poco senso.. visto che lo sparpagliamento dei colpi anche senza canna pesante è leggero).
Hanno fatto un buon lavoro per differenziare i vari accessori e renderli in modo da adattarli al tipo di giocatore. Quanto a realismo non ne ho idea, mai provata un arma reale...

anche io uso il coyote, l'impugnatura invece dipende dall'arma che uso. Sono un tipo da CQ e il coyote è meraviglioso grazie al campo visivo che lascia in iron sight. Certo sulle mappe vaste diventa un pò problematico, sarà che uso quasi sempre assalto e l'ace 23 più aumenta la distanza più diventa inutile; per questo stavo pensando di provare nelle mappe grandi uno Scar-H con ottica 3,4x o 4x + mirino inclinato per i ravvicinati però vabbè io sono nabbo e i miei pensieri sono basati su l'ignoranza riguardo gli accessori xD.
Io lo uso lo scar-h con pk-a 3,4x e mi trovo bene. Poi vabbe ovviamente in spazi chiusi tipo prigione diventa abbastanza problematico ma in campo aperto è comodissimo, provalo ;) a 4x secondo me diventa gia troppo 'telescopico' e a me non piace sull assalto.

Ultima modifica:
Certo che o giocava nel server dei piu nabbi a livello mondiale o ha culo o è davvero bravo come sembra perche nella metro passa davanti a tipo 10 player nemici e nessuno lo calcola minimamente apparte l' ultimo che lo killa.. :oogle:

Comunque solo io posso beccare player nello stesso team cosi rincogl*****i in conquista grande. Spawnno su uno con il carro e questo resta fermo a colpire i palazzi invece di conquistare il punto dietro di noi. L'altro sull' elicottero vola verso il confine e ci fa morire. Tutti io li becco è assurdo..
io qualche giorno fa ho incontrato un tipo che è stato tutta la partita dentro la contraerea, nella mappa zavod 311, a sparare agli alberi facendoli cadere...praticamente ha disboscato mezza mappa :asd:

Ma è un bug il fatto che nelle mappe si trovino sopra le mura o in giro dei pallini rossi o verdi che poi spariscono come fossero i laser delle armi?
Restano lì, non c'è nessuno, poi di punto in bianco spariscono O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro