Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,891
- Punteggio
- 248
da molto vicino in teoria sipoi che io ricordi l96 non oneshotta se non prendi in testa lui come fa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da molto vicino in teoria sipoi che io ricordi l96 non oneshotta se non prendi in testa lui come fa?
Io non do mai del cheater, l'evidenza c'è quando vedo che un tizio sta completamente girato, gli sparo un colpo e lui mentre si gira mi ha già ammazzato con un'arma di *****. Questo a velocità supersonica. L'altro tipo di cheater può essere quello che utilizza macro che riducono drasticamente il recoil.E' vero, molto spesso quando uno è troppo bravo si rischia di dargli del cheater però è altrettanto vero che trovi molta più gente che sembra pro ma in realtà usa cheat (parlo di esperienza passata)!
Quindi come si fa a capire se uno è bravo o meno?
@Steff hai ragiona la forza di threatty sono i video pazzeschi(lato editing).. @Kapitan Blitz quando vedo mio fratello giocare sulla one rido di gusto....anche se devo ammettere che non è poi troppo malaccio
wildbone se sei wildbone888 su bf mi hai ucciso un paio di volte prima :asd:
comunque passando da console a pc c'è una differenza assurda.. con la 770 tengo tutto su ultra fhd con msaaX2 con fps dai 80 a 100 :D
C'è da dire che in questi montaggi video poi si accelera la velocità per farli sembrare ancora + pro,cmq in questo video 2 cose nn mi tornano, il pezzo in metro quando fa il giro alle spalle ed arriva al resp facendo tipo 10/12 kill di fila di cui 2 di coltello e nessuno si accorge che questo è li,a l'altra, la kill fatta di noscope col paracadute da 30 metri di altezza, li secondo me gli è scappato un colpo da aimbot.Ora non conosco sto player , però non fatevi ingannare dal fatto che usano il mirino,guardate che bellino sto player1. Quello non è un cheater, in genere quei player si definiscono come human aimbot :asd:
2. Quei montage sono abbastanza bimbominchieschi con il 3.4x e i no scopes. Evidentemente non avete mai, e dico mai, guardato un video di dark betrayed, quello è un cecchino. https://www.youtube.com/watch?v=zwm3-8ij1mo
Player Killer - Nonciclopedia Tanto per approfondire il fenomeno :lol:
La penso come te. Puoi aimbottare solo all'istante del colpo, e così non miri sembri un mago e prendi sicuro l'avversario. Poi dico, chiunque abbia un server di gioco dovrebbe farsi un giro con un cheat in una partita privata per vedere come funzionano. Ci credo che poi quando accusi uno di cheat la gente ti accusa di trollare se neanche sanno come diavolo è fatto un cheat.C'è da dire che in questi montaggi video poi si accelera la velocità per farli sembrare ancora + pro,cmq in questo video 2 cose nn mi tornano, il pezzo in metro quando fa il giro alle spalle ed arriva al resp facendo tipo 10/12 kill di fila di cui 2 di coltello e nessuno si accorge che questo è li,a l'altra, la kill fatta di noscope col paracadute da 30 metri di altezza, li secondo me gli è scappato un colpo da aimbot.Ora non conosco sto player , però non fatevi ingannare dal fatto che usano il mirino,guardate che bellino sto player col suo aimbot tranquillo che nn gli sposta la mira ma che lo aiuta solo a rimanere all'interno del box che sarebbe il player avversario(ovviamente tutte quelle cose tipo i pallini rossi e i quadrati si possono disattivare e tutto customizzabile)