Wildbone
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 41
Raga qualcuno di voi ha saputo risolvere il problema della compatibilità dei gamepad?
SI, non usarli.
p.s.
Scherzo, io ho quello dell'xbox e va, ma mi fa schifo sugli fps :S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga qualcuno di voi ha saputo risolvere il problema della compatibilità dei gamepad?
in questo video il buon Hyper spiega i grossi problemi di bf4
[video=youtube_share;EVAHLKIqewc]http://youtu.be/EVAHLKIqewc[/video]
Da come lo spiega lui diventa facile capire molti dei problemi tra cui le morti dietro i muri: se noi corriamo al riparo ma la hitbox è ancora scoperta logicamente siamo fregati. Poi da queste cagate scaturiscono tutti i vari insulti tipo "cheater" o "hacker".ed è alquanto difficile dargli torto, giocando a lungo esperti o meno è possibile rendersene più o meno conto in diversi frangenti, mi piacerebbe solo sapere come ha fatto a scoprire l'ammontare dei "server tickrate" o se è un semplice valore ideale (anche se per come ne parla sembra il valore preciso ed effettivo) per far capire l'enorme differenza tra quello che è quello che dovrebbe essere per considerarlo un ottimo fps
guarda non per contradirti ma io lo ho trovato veramente fatto male rispetto al primo.Nel video all'inizio, si nota benissimo come manchi del tutto la dinamica dello sniper, manca totalmente la balistica ed il calcolo delle traiettorie dei proiettili.
Io ho preso in mano per puro caso Sniper Ghost Worrior 2 e mi ci stò divertendo, resta chiaro che non ha nulla a che fare col gioco della discussione ma vorrei solo farvi vedere cosa intendo
Piccolo ot poi chiudo...il primo non l'ho giocato.guarda non per contradirti ma io lo ho trovato veramente fatto male rispetto al primo.
la distanza dello sparo varia da situazione a situazione e non intendo il vento laterale, se lo giochi a purista o l'ultima difficoltà quella dove non hai l'aiutino del mirino rosso è qualcosa di indecente.
Per quanto rifuarda la tattica dei nemici nulla da dire..nella seconda missione credo quando sei nella palude ho fatto fatica a passare inosservato.
fine OT
ps. ieri sono ritornate da dentro la barchetta senza distruggerla...che bello...
mah sinceramente ieri dopo aver testato bene questa patch, mi ha fatto voglio di metterlo su hhd e rimettere il 3 su ssd.
dire che sono dei ridicoli é poco, se fino all'altro ieri gli davo qualche speranza, da oggi gli insulteró fin che posso, gioco, ultra buggato, bilanciamenti nei mezzi da ritardati mentatli, sta ***** di AA tira giú il mondo in 2 secondi, il jet spara freccette se non sblocchi il 30mm.il netcode se ne parla sul molto bene nel video e dire che é patetico rispetto ad un CS é poco
si son riempiti la bocca di levolution e basta, il game play ti fa tirare madonne ad ogni partita, mah...
Salve, sto giocando a bf4 in singolo con le impostazioni su alto in fullhd, fps fissi a 60, però quando il gioco carica la mappa durante il gioco capita che il gioco si blocchi per un secondo, stessa cosa quando il gioco salva, ho questi blocchi improvvisi... quale può essere la causa? Hard disk troppo lento? Poca ram?