Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
Confermo anche io oggi in tutte le partite che ho fatto mi capitava spesso di essere killato da un player che lasciavo con 0%di vita...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente male, io ho pure gli artefatti adesso, ma solo dopo la patch e solo con battlefield 4. Non so come chiamarli ma mi si vedono muri verdi o finestre verdi. Senza contare la ricomparsa della famosa scritta Battlefield ha smesso di funzionare (era ormai quasi un mese e mezzo che non la vedevo.
Può essere causato ( almeno a me faceva così ) dal malefico punkbuster...
Prova ad aggiornarlo manualmente con pbsetup
Fosse solo questo il problema,è normale che mi sposto da una raffica di proiettili,e vengo colpito lo stesso,idem se viene tirata una granata dentro un stanza e puntualmente esco dalla stanza e vengo beccato dallo scoppio anche se mi trovo fuori.Il netcode fa ancora abbastanza schifo ed è vergognoso,sto gioco diventerà giocabile fra mesi come lo è stato per bf3.allora chiariamoci il bug dello 0% è SOLO VISIVO in realtà solo voi vedete che il player ha lo 0% ma in realtà ne ha di più
lol Anche io sn infortunato lussazione della rotula giocando a calcio,sn più 20gg che sto a casa e sto caxxo di gioco mi fa passare la voglia di giocare.Mi lusserei tranquillamente l'altra rotula però mentre prendo a calci nel sedere un dirigente Dice ed uno EA,dicendogli dopo adesso fatevi fare qualche patch all'ospedale.in questo video il buon Hyper spiega i grossi problemi di bf4
[video=youtube_share;EVAHLKIqewc]http://youtu.be/EVAHLKIqewc[/video]
Si è incazzato così tanto in quella partita in locker (seconda clip) che alla fine ha annunciato di voler fare un video sul netcode :asd:in questo video il buon Hyper spiega i grossi problemi di bf4
[video=youtube_share;EVAHLKIqewc]http://youtu.be/EVAHLKIqewc[/video]
guarda che il gioco di persè è una bomba, la grafica, la fisica, il coinvolgimento, l' audio e la rappresentazione di armi e veicoli sono di primissimo livellomamma mia, ora che conosco anche le specifiche tecniche di questo schifo, sono proprio allibito.