UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Confermo anche io oggi in tutte le partite che ho fatto mi capitava spesso di essere killato da un player che lasciavo con 0%di vita...

Ultima modifica:
Confermo anche io,imbarazzante.
Più imbarazzante è il modo con cui sono infine riuscito a giocare:digitando nel browser il mio errore sono entrato nella comunity del battlelog americano e da li sono riuscito a loggare....

Niente male, io ho pure gli artefatti adesso, ma solo dopo la patch e solo con battlefield 4. Non so come chiamarli ma mi si vedono muri verdi o finestre verdi. Senza contare la ricomparsa della famosa scritta Battlefield ha smesso di funzionare (era ormai quasi un mese e mezzo che non la vedevo.

Può essere causato ( almeno a me faceva così ) dal malefico punkbuster...
Prova ad aggiornarlo manualmente con pbsetup

allora chiariamoci il bug dello 0% è SOLO VISIVO in realtà solo voi vedete che il player ha lo 0% ma in realtà ne ha di più

Può essere causato ( almeno a me faceva così ) dal malefico punkbuster...
Prova ad aggiornarlo manualmente con pbsetup

Ho fatto, grazie adesso ho un ping migliore. Ma laggare durante le sparatorie non ha prezzo. Gioco a oltre 60fps con un ping di 50-60ms e ogni tanto nei DM laggo che e una meraviglia. Gia non sono un asso, figuriamoci se mi lagga spesso durante le sparatorie.

Non capisco perche ma non vogliono proprio sistemarlo a dovere questo gioco.

allora chiariamoci il bug dello 0% è SOLO VISIVO in realtà solo voi vedete che il player ha lo 0% ma in realtà ne ha di più
Fosse solo questo il problema,è normale che mi sposto da una raffica di proiettili,e vengo colpito lo stesso,idem se viene tirata una granata dentro un stanza e puntualmente esco dalla stanza e vengo beccato dallo scoppio anche se mi trovo fuori.Il netcode fa ancora abbastanza schifo ed è vergognoso,sto gioco diventerà giocabile fra mesi come lo è stato per bf3.

...Grazie Serial67 ...volevo appunto chiedere come stavano le cose attualmente con questo "gioco":skept:
A questo punto mi chiedo anche io ....perché non fanno nulla!?!

in questo video il buon Hyper spiega i grossi problemi di bf4

[video=youtube_share;EVAHLKIqewc]http://youtu.be/EVAHLKIqewc[/video]
lol Anche io sn infortunato lussazione della rotula giocando a calcio,sn più 20gg che sto a casa e sto caxxo di gioco mi fa passare la voglia di giocare.Mi lusserei tranquillamente l'altra rotula però mentre prendo a calci nel sedere un dirigente Dice ed uno EA,dicendogli dopo adesso fatevi fare qualche patch all'ospedale.

mamma mia, ora che conosco anche le specifiche tecniche di questo schifo, sono proprio allibito.
guarda che il gioco di persè è una bomba, la grafica, la fisica, il coinvolgimento, l' audio e la rappresentazione di armi e veicoli sono di primissimo livello

il problema è appunto il netcode che fà pietà
comunque io su bf3 questi problemi non li ho mai avvertiti, o meglio solo quando la connessione aveva qualche problema, ma in condizioni standard

mi riferifo al netcode e ai bug quando parlo di "questo schifo", ho 100 ore attive su bf4 e ci gioco tutti i giorni da 3 settimane (giorno che l'ho avuto) e il gioco mi piace e mi diverte, ma oggi tipo 4 volte di fila son morto nonostante mi fossi spostato dalla pioggia di fuoco....

Altra cosa, ma è normale che ogni volta che vieni ressato, non fai un tempo a fare "accetta rianimazione" che vieni ucciso, potrebbero farla un pò più reattiva sta cavolo di resurrezione, è una tristezza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro