Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
toglierei pure il se ad inizio frase e aggiungerei che non c'e tecnica che possa funzionare dato che il gioco è zeppo di bug alla radice ed ha un netcode fatto da un ubriaco (tutti problemi non risolvibili nemmeno se si aprono 800 thread tecnici)
Usa BF4 settings editor e spunta sia la casella degli FPS che quella della performance nella sezione settings/consoleIo intendo non solo fps ma anche temperatura , voltaggio .... tutte queste info che msi non mi fa più vedere
Non vi comprate i giochi al day one.
sarebbe interessante anche il momento successivo in cui si stacca tutto e viene giù rovinosamente per vedere le differenze.
che merd.. per ps4:asd:![]()
?!
So happy I got a PC.
che merd.. per ps4:asd:
a me l'hanno regalato.. se no arrivava a natale al 50% del prezzo.io ho imparato, dopo ANNI ho imparato ed è una autentica goduria :sisi:
si infatti hahaha:lol:proprio m**rda no dai, certo è che questo acclamato termine "next gen" è soltanto una mera strategia di mercato, perchè ci accingiamo a rendere comune la risoluzione ultra HD e queste brave console non sono capaci di far girare nemmeno i titoli in hd full. La qualità è scarsa, se metto il mio pc tutto su "low" e lascio però i 1080p ho comunque modo di preferirlo alla PS4.
La loro "next gen" il pc la vede da anni -.-
Se quella è next gen allora un PC con hardware contemporaneo a una PS4 è "Alien Gen".
salve ragazzi,
il mio primo posto su questo forum :ciaociao:
Vorrei un consiglio......la mia config. è la seguente:
Asus P5Q-E
Q6600@3,0Ghz
2x2GB Corsair Dominator TWIN2X4096-8500C5D
GTX460 MSI HAWK
in arrivo.....
SSD Samsung EVO 250
GIGABYTE GTX660
Secondo voi potrei tranquillamente giocarci su un monitor 22' anche a risoluzioni NON ultrà?
Con la nuova scheda video avrei miglioramenti significativi??
Grazie