UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
salve ragazzi,
il mio primo posto su questo forum :ciaociao:

Vorrei un consiglio......la mia config. è la seguente:

Asus P5Q-E
Q6600@3,0Ghz
2x2GB Corsair Dominator TWIN2X4096-8500C5D
GTX460 MSI HAWK

in arrivo.....

SSD Samsung EVO 250
GIGABYTE GTX660

Secondo voi potrei tranquillamente giocarci su un monitor 22' anche a risoluzioni NON ultrà?
Con la nuova scheda video avrei miglioramenti significativi??
Grazie

Se avete problemi tecnici in merito al titolo, vi invito ad usare la discussione ufficiale che tratta i problemi vari che si riscontrano col titolo in questione.
Cosi facendo possiamo condividere le opinioni e le eventuali soluzioni.

BATTLEFIELD 4 - Risoluzione Problemi Tecnici

Ultima modifica:
Se avete problemi tecnici in merito al titolo, vi invito ad usare la discussione ufficiale che tratta i problemi vari che si riscontrano col titolo in questione.
Cosi facendo possiamo condividere le opinioni e le eventuali soluzioni.

BATTLEFIELD 4 - Risoluzione Problemi Tecnici
toglierei pure il se ad inizio frase e aggiungerei che non c'e tecnica che possa funzionare dato che il gioco è zeppo di bug alla radice ed ha un netcode fatto da un ubriaco (tutti problemi non risolvibili nemmeno se si aprono 800 thread tecnici)

toglierei pure il se ad inizio frase e aggiungerei che non c'e tecnica che possa funzionare dato che il gioco è zeppo di bug alla radice ed ha un netcode fatto da un ubriaco (tutti problemi non risolvibili nemmeno se si aprono 800 thread tecnici)
Ciò non toglie che è gradito l'uso delle discussione ufficiale in merito a problemi inerenti il titolo in questione.

Ho apprezzato molto la decisione di DICE di non classificare i server con troppi ticket o regole assurde, ma è venuta fuori una mezza schifezza :sisi:
Praticamente i ticket sono troppo pochi per le partite in 64, specialmente in corsa un turno dura 2 minuti (poi vabbè meglio non parlare di quanto sia usciita male la modalità)
I server con i ticket raddoppiati sono segnati come ranked ma una volta che entri ti rendi conto che non lo sono.
Poi ci sono server in cui vieni sepulso automaticamente quando gli slot si riempiono.

Unica nota positiva è che non crasha più nulla, quindi i salvataggi rimangono. Per me al momento le modalità migliori sono conquista e obliteration, speriamo che bilancino meglio nelle prossime patch.

Ho apprezzato molto la decisione di DICE di non classificare i server con troppi ticket o regole assurde

La peggio str0nzata... era l'unico modo per rendere gestibili alcune mappe a 64 oppure per particolari modalità (boost degli sblocchi).
Esempi tratti da BF3:
metro 64player no explosives
tdm canali only shotguns
tdm canali pistol only
metro cq o tdm canali knife only

Ora, il problema non sono le mappe o le regole dei server, ma gli admin che ti sbattono fuori se stai facendo punteggi come 13-1 (ieri) o 30-5 (sempre ieri).
Le metro 2000 o 2000 ticket, se sono a 64 finiscono in meno di mezz'ora, cioè la stessa durata di un 800ticket a 32 player. E anzi, alle volte erano pure più belle.

Evviva, i server sono tornati a crashare. Ovviamente lo fanno nel bel mezzo di una partita in op. locker dove si fanno un bordello di punti.

- - - Updated - - -

Dovrebbero registrare i progressi in modo clientside, almeno non perdiamo tutto per un crash del cavolo

Evviva, i server sono tornati a crashare. Ovviamente lo fanno nel bel mezzo di una partita in op. locker dove si fanno un bordello di punti.

- - - Updated - - -

Dovrebbero registrare i progressi in modo clientside, almeno non perdiamo tutto per un crash del cavolo

Sai, e' successo anche a me mezz'ora fa, era 4-5 giorni che giocavo alla perfezione, sicuramente sarà stato un crash momentaneo dei server.

Quanti lagne che leggo ancora, che palle oh, si sa che il gioco va ancora male, non c'è bisogno di dire ogni giorno la stessa preghiera, imparate ad usare la sezione apposita per i problemi tecnici poi, e se vi prude e non sapete aspettare cambiate gioco o passate alle console. Non vi comprate i giochi al day one.
Non giocateci più a Battlefiled 4, farete un favore a molti! Credetemi!
Non è possibile leggere sempre la stessa storia, come se nessuno si stesse divertendo nonostante i mille problemi.

- - - Updated - - -

La peggio str0nzata... era l'unico modo per rendere gestibili alcune mappe a 64 oppure per particolari modalità (boost degli sblocchi).
Esempi tratti da BF3:
metro 64player no explosives
tdm canali only shotguns
tdm canali pistol only
metro cq o tdm canali knife only

Ora, il problema non sono le mappe o le regole dei server, ma gli admin che ti sbattono fuori se stai facendo punteggi come 13-1 (ieri) o 30-5 (sempre ieri).

Poverino, succedono sempre tutte a te :D. Stranamente quando decido di mettermi un po' a camperare, faccio stragi eppure nessuno mi ha mai bannato.

Ultima modifica da un moderatore:
Forse proprio perchè stai camperando e quindi nessuno si cura di te, non è la stessa cosa. :patpat:

Faccio stragi anche con l'assalto, ma ultimamente mi sono fissato sui fucili di precisione. Tanto per cambiare.
Quando te la vuoi fare un 1vs1, in Bf4 non c'è più l'm16 ultrapreciso che di solito usavano i nabbi nel 3 ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro