UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
A me sono addirittura peggiorate. Se hanno problemi coi server il periodo di beta a cosa è servito? A sprecare corrente elettrica?

la campagna mi crasha sempre quando vado nel menù a modificare le impostazioni video ...

aggiornati il S.O. la dritectx e scaricati i drivers beta .... sicuramente l'hai fatto ma se non lo hai fatto fallo

salve, ho appena comprato la key di bf4, secondo voi come reggerò il gioco con questa configurazione? processore: i3 530 a 2.93 GHz, scheda grafica: gigabyte gtx660 oc, ram:8gb, so:w7 a 64bit. Thanks :)

IMHO la patch ha solo peggiorato le cose, il netcode mi è sembrato esattamente uguale a prima, ma anzi, ora ho pure dei glitch grafici (tipo traballamento casuale dell'immagine) che prima non avevo.
GG DICE
stesso problema...mi sta rivenendo la voglia di riscaricarmi 30gb di bf3 e riprendere a giocarli li nell'attesa di miglioramenti...la cosa dell'immagine è parecchio snervande e abbastanza "pesante" sei li bello pronto a sparare e l'immagine va a putt*** e muori...:muro:

aggiornati il S.O. la dritectx e scaricati i drivers beta .... sicuramente l'hai fatto ma se non lo hai fatto fallo

già tutto installato. sono appena tornato da due partite (se così si possono chiamare) dove è crashato 2 volte su 2 ...

Reinstallare il gioco potrebbe aiutare o sarebbe tutto tempo perso??

- - - Updated - - -

stesso problema...mi sta rivenendo la voglia di riscaricarmi 30gb di bf3 e riprendere a giocarli li nell'attesa di miglioramenti...la cosa dell'immagine è parecchio snervande e abbastanza "pesante" sei li bello pronto a sparare e l'immagine va a putt*** e muori...:muro:

Io per sicurezza non l'ho ancora disinstallato. Mi stai tentando ...

Nessuno che sappia dare una risposta??

io ti avevo risposto ... cmq ..... con l'ssd carichi più rapidamente le mappe ed entri in game più rapidamente. la differenza è sostanziale. ti consiglio un ssd da 250 se puoi altrimenti da 120 ma è piccolino ci tieni soltanto so + bf3 e bf4 stop

ragazzi....dopo la patch di ieri qualcuno ha avuto prblemi di sfarfallio dei colori...c'è si distorce l'immagine per qualche secondo e poi ritorna normale...(come quando si avvicinava una calamita ai vecchi crt)....questo svariate volte e in svariati server...ovviamete riavviatato e cercato riparare l'installazione...nulla...
eccomi anche a me capita la stessa cosa,io con il pc che ho in firma prima della patch non avevo problemi di fps ora ho cali fino 55 fps prima ero stabile su i 100 di media e calava fino a 80 fps,poio ogni volta che accendo il pc ed entro nel battelog mi dice sempre di istallare il plugin prima d'iniziare la partita...patch...di male in peggio.....

già tutto installato. sono appena tornato da due partite (se così si possono chiamare) dove è crashato 2 volte su 2 ...

Reinstallare il gioco potrebbe aiutare o sarebbe tutto tempo perso??

- - - Updated - - -

Io per sicurezza non l'ho ancora disinstallato. Mi stai tentando ...

ti si inchioda troppo spesso. sebbene questo fenomeno non sia uguale per tutti, tu sei troppo messo male. secondo me hai qualche problema oscuro o di linea, o di hardware o s**** a palla

ti si inchioda troppo spesso. sebbene questo fenomeno non sia uguale per tutti, tu sei troppo messo male. secondo me hai qualche problema oscuro o di linea, o di hardware o s**** a palla

Fino a 4-5 giorni fa mi andava perfettamente e crashava 1 volta ogni due giorni a dir tanto. É solo in questi ultimi giorni che mi sta dando sti problemi e sia pc che linea sono sempre li stessi. Ho solo overclockato leggermente la vga da una settimana circa ma crasha con o senza overclock.

io ti avevo risposto ... cmq ..... con l'ssd carichi più rapidamente le mappe ed entri in game più rapidamente. la differenza è sostanziale. ti consiglio un ssd da 250 se puoi altrimenti da 120 ma è piccolino ci tieni soltanto so + bf3 e bf4 stop

Se disabiliti l'ibernazione e sposti il file di paging su un hdd secondario, riguadagni un bel pó di gb...

Questo videogioco mi sta veramente deludendo per adesso ...spero soltanto che correggeranno tutti i problemi,soprattutto il framerate che è proprio spaventoso,a confronto bf3 sembra il gioco migliore del mondo :sisi:...quasi quasi torno sul 3 fino a quando non sistemano le cose :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro