UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Eh lo so, io utilizzo sempre MSI afterburner, ma su bf4 non va..va solo se lo avvii in modalitá 32 bit, ma tutti i dettagli sono bloccati al minimo

ma la sincronia verticale la abiliti?
si io la sincronia la abilito sempre....so che mi prendo un sacco di insulti magari che più fps fai meglio è..ma a me sta bene così...

Ragazzi ma si sa se a breve dovrebbero rilasciare qualche patch e/o fix?? Per l'aggiornamento ci pensa Origin vero? :D

I primi Fix saranno a lato server (penso..) e inizieranno fra un po fino alle 11, speriamo che risolvano definitivamente i crash, il gioco è bello ma NON E' POSSIBILE GIOCARE, Meh..

piuttosto blocca gli fps a 60 e non con il v-sync che crea ritardo di gioco, puoi usare bf4 extra setting come utility per impostarlo
si si avevo già in mente di utilizzarlo..ma siccome sono su un pc diciamo provvisorio...devo migrare tutto su ssd...ho installato windows non lo ho nemmeno tradotto e installato direttamente bf4...credo di avere anche dei dispositivi in gestione periferiche con qualche errore..:doh:...sicuro sarà una roba veloce ma non ho proprio voglia di mettermi a fare configurazioni su programmi che tanto poi perdo...cmq ti ringrazio per avermelo ricordato..sarà la seconda cosa che faccio dopo il passaggio a ssd...subito dopo aver installato bf4...

già che ci siamo...so che si può copiare bf4 per poi non stare a riscaricarlo da zero...dati tutti questi problemi mi crash...dite che possa influire?? avendo i cd perdo circa 1h a finire di riscaricarlo non mi pesa più di tanto...

si si avevo già in mente di utilizzarlo..ma siccome sono su un pc diciamo provvisorio...devo migrare tutto su ssd...ho installato windows non lo ho nemmeno tradotto e installato direttamente bf4...credo di avere anche dei dispositivi in gestione periferiche con qualche errore..:doh:...sicuro sarà una roba veloce ma non ho proprio voglia di mettermi a fare configurazioni su programmi che tanto poi perdo...cmq ti ringrazio per avermelo ricordato..sarà la seconda cosa che faccio dopo il passaggio a ssd...subito dopo aver installato bf4...

già che ci siamo...so che si può copiare bf4 per poi non stare a riscaricarlo da zero...dati tutti questi problemi mi crash...dite che possa influire?? avendo i cd perdo circa 1h a finire di riscaricarlo non mi pesa più di tanto...

ti sei risposto da solo ;)

- - - Updated - - -

I primi Fix saranno a lato server (penso..) e inizieranno fra un po fino alle 11, speriamo che risolvano definitivamente i crash, il gioco è bello ma NON E' POSSIBILE GIOCARE, Meh..

a me fa un crash ogni 3 o 4 ore non di più. altra gente invece non riesce a giocare ... misteri ......

in quewsti ultimi gg mi crasha quasi subito all avvio, la prima volta x driver. Ora aspetto un po di fix/driver/patch poi se ne ripalra. nn butto piu via tempo e punti :asd:

E' molto moltissimo, sensibile all'overclock...
Prova senza...
Da me girà praticamente tutto a 1200 mhz, bf4 più di 1150 pare non gradirli !

secondo me i problemi sono dettati in parte(in gran parte)lato server, non solo causa gioco.

Sono 2 notti che inizio a giocare dopo la mezzanotte su server europei e non c'è l'ombra di crash,lag ,nulla.
Liscio come il burro.

Tutte le volte che ho giocato in orari "umani"(diurni) la situazione era NETTAMENTE peggiore, oltre a frequenti momenti di lag i colpi entrano male o non entrano affatto con problemi di net code quintuplicati.

Ieri notte ho fatto 2 ore su paracel su un server tedesco con gente tutta dal ping medio basso(tra 20 e 40) e mi sono divertito come una bestia, i colpi entravano talmente bene che mi sembrava di essere in un gioco server side.
Ho impostato lo smoothing a zero,ridotto la latenza al minimo e non avevo problemi di lag, cosa piu unica che rara da attuare se si gioca di giorno.

Ultima modifica:
Qualcuno é afflitto dai problemi di audio che sparisce in parte durante le partite online? Se sapete come risolvere, vi sarò eternamente grato.. Altrimenti aspetto patch.... :)

Qualcuno ha trovato/provato un user.cfg valido ?

che ne dite di questo :

RenderDevice.Dx11Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
PostProcess.DynamicAOEnable 0
PerfOverlay.DrawFps 1
ti rispondo di qua:
------------------------------
RenderDevice.Dx11Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1
disabiliti dx11 ma non credo sia nostro interesse
-------------------------------------
lo uso da sempre e conviene usarlo dato che toglie latenza
----------------------------------
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0
solo in sp
--------------------------------------
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0
se non usi il motion blur dubito che servano a qualcosa
--------------------------------------------------
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256
vanno solo in sp
-------------------------------------------
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
non so cosa fa

-------------------------------
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
indica quanti frames fai elaborare alla cpu prima della gpu,l'ho usato in bf3 per un po impostato a 1 e 0 ma non ho notato differenze rispetto al valore di default (che se non ricordo male è 3).
probabilmente la differenza la si nota con cpu datate
----------------------------------------------
PostProcess.DynamicAOEnable 0
credo disabiliti qualcosa su hbao ssao in ottica di aumento prestazioni
---------------------------------------
PerfOverlay.DrawFps 1
visualizza fps
--------------------------------

In sostanza di tutti questi gli unici che uso e che consiglio sono:
PerfOverlay.DrawFps 1

e anche questo
gametime.maxvariablefps
per lokkare i frames e togliere vsync e relativa latenza

Ultima modifica:
Qualcuno é afflitto dai problemi di audio che sparisce in parte durante le partite online? Se sapete come risolvere, vi sarò eternamente grato.. Altrimenti aspetto patch.... :)
succede a caso...a volte ritorna e poi se ne va....una partita sul mio bellissimo scout senza audio è da delirio...
:ot: qualcuno riesce a darmi qualche lezione coi jet? e col commander? (anche solo consigli...sul jet mi sento un co******)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro