UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
e non ci arrivo a 60 almeno ci arrivo ma quando non ci sono troppi dettagli da caricare..per lo sforzo gpu e vram non so come dirteli...non vanno i programmi che utilizzavo

Eh lo so, io utilizzo sempre MSI afterburner, ma su bf4 non va..va solo se lo avvii in modalitá 32 bit, ma tutti i dettagli sono bloccati al minimo

ma la sincronia verticale la abiliti?

Ultima modifica:
Comunque resta il fatto che a me è più le volte che mi dà errore battlefield ha smesso di funzionare che le volte che riesco a finire una pertita.

Ciao a tutti ragazzi...
Vorrei comprare questo nuovo bf..
Il problema è che lo vorrei giocare a dettagli alti (nn Ultra) con un buon frame rate...
Bf3 io lo metto tutto ad Ultra con x2 e sto sui 50-60 frame,sulle mappe più piccole invece metto assolutamente tutto al massimo e sto 60 fps fissi
Questo bf4 è tanto più pesante del precedente???

Dove si trovano i pacchetti battaglia che danno con la versione premium?
Ieri era previsto un pacchetto battaglia oro ma nella lista non lo vedo!

Stanno avendo problemi con i battlepack, dovrebbero distribuire pure quello veterano a chi possiede bf3, ma non ce n'è traccia tra i miei. Sull'assistenza dicono che saranno dati ma non sanno quando

a parte che sto notando che muori subito, no chance.
troppo colpi imho necessari per uccidere

Net Code forse? Io sto notando appunto che mi killano con un colpo di mx4 da lontano. E' un' arma schifosa e l' unica spiegazione è che loro incominciano a spararmi molto molto molto prima.

Ragazzi qualcuno di voi usa la Cloche per pilotare aerei ed elicotteri? Su BF3 non ho mai avuto problemi, ma su BF4 invece sì. Quando tolgo motore non rispondono più gli altri comandi :grat: Cloche: Microsoft Sidewinder

Si, ma...hai presente l' arma primaria del geniere? L' MX4? Da lontano è una baracca disumana! :asd: Però pare che i nemici la sappiano usare bene...come sempre :patpat:

Qualcuno può aiutarmi? sono più le volte che mi dà errore battlefield ha smesso di funzionare che le volte che riesco a finire una pertita. mi sembra impossibile una cosa del genere.

Si, ma...hai presente l' arma primaria del geniere? L' MX4? Da lontano è una baracca disumana! :asd: Però pare che i nemici la sappiano usare bene...come sempre :patpat:
Basta fare burst fire, spara 3-4 colpi alla volta in rapida successione e non avrai dispersione di proiettili, tutti dritti sul bersaglio. Da lontano non si spara mai completamente in automatico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro