Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come dissi sopra...
Di questi ne ho visti/vedo a decine, ma solo quando sono in overclock...
Piano piano, crash dopo crash, arriverò a scoprire il valore e/o settaggio che lo infastidisce maggiormente !
Però io non ho un pc Overclockato chissà quanto! L' unica cosa che ho dovuto toccare, ma già per battlefield 3 (Che crashava senza errori) è stato il GPU Clock e GPU Voltage con Asus GPU Tweak.
Non importa, a battlefield storicamente danno fastidio gli overclock, di qualunque tipo. Per dire, io avevo crash continui (canemorto mi è testimone) con BF3, e non avevo nulla di overcloccato, tranne la ram che era a 2133 mhz, ma con memorie garantite per funzionare a quella frequenza (parliamo del profilo xmp, quindi "tecnicamente" standard per loro). Morale: ho dovuto abbassare la frequenza a 1866 e ho smesso di avere dei crash. Faccio presente che BF3 era l'unica applicazione che mi dava problemi di questo genere.
Però io non ho un pc Overclockato chissà quanto! L' unica cosa che ho dovuto toccare, ma già per battlefield 3 (Che crashava senza errori) è stato il GPU Clock e GPU Voltage con Asus GPU Tweak.
Esattamente quello ! La prima cosa da fare, prima ancora di scrivere sul forum, è di rimettere il sistema a default, poi si vede se il problema è scomparso ! Io posso far girare 3dmark per ore senza un problema, ma se con quei settaggi lancio BF4, non gioco neanche due minuti ! Come detto sto cercando di capire cosa gli dia fastidio, ma è una cosa lunga in quanto occorre andare per tentativi !Non importa, a battlefield storicamente danno fastidio gli overclock, di qualunque tipo. Per dire, io avevo crash continui (canemorto mi è testimone) con BF3, e non avevo nulla di overcloccato, tranne la ram che era a 2133 mhz, ma con memorie garantite per funzionare a quella frequenza (parliamo del profilo xmp, quindi "tecnicamente" standard per loro). Morale: ho dovuto abbassare la frequenza a 1866 e ho smesso di avere dei crash. Faccio presente che BF3 era l'unica applicazione che mi dava problemi di questo genere.
Esattamente quello ! La prima cosa da fare, prima ancora di scrivere sul forum, è di rimettere il sistema a default, poi si vede se il problema è scomparso ! Io posso far girare 3dmark per ore senza un problema, ma se con quei settaggi lancio BF4, non gioco neanche due minuti ! Come detto sto cercando di capire cosa gli dia fastidio, ma è una cosa lunga in quanto occorre andare per tentativi !
Sì, metti TUTTO a default, qualunque cosa non sia strettamente standard. Poi provi a vedere se rimane stabile: se è così, procedi a tentativi finchè non trovi la configurazione adeguata. Purtroppo questa è sempre stata una delle maggiori pecche di BF3, altri giochi hanno una stabilità che non è neanche paragonabile (vedi BAtman AO)Mettere a default anche i settaggi GPU?
Sì, metti TUTTO a default, qualunque cosa non sia strettamente standard. Poi provi a vedere se rimane stabile: se è così, procedi a tentativi finchè non trovi la configurazione adeguata. Purtroppo questa è sempre stata una delle maggiori pecche di BF3, altri giochi hanno una stabilità che non è neanche paragonabile (vedi BAtman AO)
Dalla mia esperienza, direi che quell'errore non arriva dalla gpu, ma dal comparto cpu/ram... Proverei a mettere la cpu a default e a ridurre la frequenza della ram.Mettere a default anche i settaggi GPU?
Ok, però la mia preoccupazione è la questione RAM...che pare non sia tanto compatibile con la mia scheda madre.
E' il mercato che genera maggiori introiti a dettare le regole, quindi lo sviluppo è incentrato su quello... Poi dopo , idealmente, si "preme un pulsante" e si trasporta il gioco per le altre piattaforme, con i risultati che vedi ! Se sempre ipoteticamente, BF4 per PC, vendesse 10 milioni di copie e la ps4 solo 1 milione, lo sviluppo di BF5, forse sarebbe fatto come si deve !Scusate ho visto il video di bf4 su ps4 postato qualche pagina addietro. Considerando che un video caricato su youtube non si può giudicare, si devono fare le comparazioni con i files originali per vedere se la grafica della ps4 è qualitativamente pari a quella del pc o superiore (anche se non credo) rimane il fatto che io per giocarci decentemente ho dovuto acquistare una scheda video da quasi 300 euro, (e parliamo della sola scheda video senza considerare il costo di tutti gli altri componenti) uno con la play ha pagato solo 400 euro e a quanto pare ci gioca più che decentemente. Ora, perché non potevano fare un gioco che girasse anche sui nostri vecchi pc come è stato per le consolle??? Se c'è qualcuno che mi può spiegare il perché di tutto questo gliene sarei grato. Grazie!
Scusate ho visto il video di bf4 su ps4 postato qualche pagina addietro. Considerando che un video caricato su youtube non si può giudicare, si devono fare le comparazioni con i files originali per vedere se la grafica della ps4 è qualitativamente pari a quella del pc o superiore (anche se non credo) rimane il fatto che io per giocarci decentemente ho dovuto acquistare una scheda video da quasi 300 euro, (e parliamo della sola scheda video senza considerare il costo di tutti gli altri componenti) uno con la play ha pagato solo 400 euro e a quanto pare ci gioca più che decentemente. Ora, perché non potevano fare un gioco che girasse anche sui nostri vecchi pc come è stato per le consolle??? Se c'è qualcuno che mi può spiegare il perché di tutto questo gliene sarei grato. Grazie!
Scusate ho visto il video di bf4 su ps4 postato qualche pagina addietro. Considerando che un video caricato su youtube non si può giudicare, si devono fare le comparazioni con i files originali per vedere se la grafica della ps4 è qualitativamente pari a quella del pc o superiore (anche se non credo) rimane il fatto che io per giocarci decentemente ho dovuto acquistare una scheda video da quasi 300 euro, (e parliamo della sola scheda video senza considerare il costo di tutti gli altri componenti) uno con la play ha pagato solo 400 euro e a quanto pare ci gioca più che decentemente. Ora, perché non potevano fare un gioco che girasse anche sui nostri vecchi pc come è stato per le consolle??? Se c'è qualcuno che mi può spiegare il perché di tutto questo gliene sarei grato. Grazie!