UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Sembra solo a me che l'ai dei nemici e ai livelli del gameboy ? La trovo scandalosa e senza senso. Giocando a difficoltà massima è come giocare a difficoltà meno di zero, con i nemici che se non gli passi proprio davanti nemmeno ti vedono e se ti allontani molto, nemmeno ti colpiscono ma sparano a terra come dei ribambiti, in alcune parti della campgna o_O

Chi è che si lamentava che Battlefiled 4 fa schifo perché hanno tolto le code del premium? Bene, le code sono state rimesse come ovvio che sarebbe successo, ci voleva tempo per sistemare i server nuovi. Imparate ad avere pazienza prima di giudicare...

- - - Updated - - -

cioé, questa é una console, ps4, direi che il risultato finale sia notevole!con 400€ di pc si riesce ad eguagliare? mmmmh...non credo

[video=youtube_share;3Objaswg-Rw]http://youtu.be/3Objaswg-Rw[/video]

Con 400 no, ma 500 la superi anche la ps4.

imbarazzante :love:

- - - Updated - - -

Chi è che si lamentava che Battlefiled 4 fa schifo perché hanno tolto le code del premium? Bene, le code sono state rimesse come ovvio che sarebbe successo, ci voleva tempo per sistemare i server nuovi. Imparate ad avere pazienza prima di giudicare...

- - - Updated - - -

Con 400 no, ma 500 la superi anche la ps4.

rsiparmierei quei 100€ per evitare rotture per i driver e quant'altro :asd:

Uomo di poca determinazione :asd:
Che ci vuole a mettere 2 driver :D

2 driver? al giorno? lol

a parte gli scherzi, con quei soldi veramente resterei su console, meno sbatto con i driver, arrivi--->accendi--->giochi, o al massimo devi solo far partire in automatico l'aggiornamento, per chi lavora poi arrivare e trovarsi tutto pronto é una bella cosa :P

Ho notato che se imposto il sonoro in surround il gioco (in single e multi) crea dei cali di frame pazzeschi...ingiocabile.
Sembra quasi che per colpa della sincronizzazione col suono la parte grafica rallenti, questo succede sempre quando ci sono molti suoni da riprodurre, specie in mappe grandi con molti giocatori.
Ho abbassato la qualità del suono a 16 bit 44100 hz e nel gioco tolto il surround. Gira molto più fluido con meno cali.
Avevo notato questo problema anche al day one di Bf3.
Ci avete fatto mai caso? O è solo un mio problema?

eh si xke nn hai la AMD True Audio Technology :sisi: :lol:

per dirti, ieri mattina ho pilotato un elicottero completamente insonorizzato

Un elicottero confortevole allora :sisi:
Però mi chiedo, chi ha una scheda audio dedicata ha gli stessi problemi di chi ha l'audio integrato nella Mb?

Salve a tutti, ho appena comprato bf4 premium, mi scarico sti 24 giga di roba e inizio a giocare, e subito noto che il gioco và lentissimo, a scatti a volte proprio fluidità zero, la cosa mi pare strana dato che al 3 gioco con la grafica a bomba senza nessun problema.
La mia configurazione è la seguente
MOBO: ASUS Rampage III GENE
CPU : Intel Core i7 950 occato a 4.0GHZ
Ram: 12 Gb DDR 1600 mhz
Scheda video : Ati Radeon HD 6970
SSD Corsair Force 3

Preciso che ho installato pure i driver beta della ati senza nessun giovamento!

Qualcuno sà spiegarmi perchè con questa configurazione il gioco mi va a scatti anche coi dettagli grafici al minimo?
Grazie a chiunque potrà illuminarmi !

non è che hai il disco pieno? ..... occa la scheda video e togli tutti i filtri e metti tutto basso. la risoluzione prova a tenerla alta sennò poi il gioco perde troppo di qualità. cmq ti dico che io ho in i7 2700k a 4 ghz, 8 gb di ram e una vecchia hd6950 occata a 940 di core e 1200 di voltaggio. in FHD con dettagli tutti bassi mi spara dagli 80 ai 150 frames. in alcune mappe cariche invece mi tira dai 40 agli 80 frames ed è fluido fluido

Spiegatemi perchè:

Visualizza allegato 84691

Mi sta passando la voglia di giocare!

Come dissi sopra...

Di questi ne ho visti/vedo a decine, ma solo quando sono in overclock...
Piano piano, crash dopo crash, arriverò a scoprire il valore e/o settaggio che lo infastidisce maggiormente !

- - - Updated - - -

Per curiosità, avete per caso qualche componente overclocato ? o temperature alte? Lo chiedo perche ormai gioco da qualche giorno e non mi da problemi ne crash , neanche dopo 2 3 ore di gameplay continui. In linea di massa qualche attesa piu lunga per collegarsi al server)

A me sono successi una lunga serie di problemi tra crash del gioco, driver video, directx, errori e disconessioni. Ma in overclock (e l'unico gioco che mi da sti problemi in overclock su entrambbi i pc), pero con tutto a default zero problemi.

Se ce ne fosse bisogno, confermo & sottoscrivo !

Io sinceramente non ho notato rallentamenti.Utilizzo la scheda in modalità 5.1 ed il gioco in home cinema surround.

Per quanto riguarda i crash io ne ho avuti pochissimi,da quando mi sono accorto che con il programmino AMD gaming evolved crashava ogni 3x2.

Ultima modifica:
Ringrazio per i suggerimenti ricevuti, ho provato ad utilizzare un Boost da 25% che sono riuscito ad utilizzare per 57 minuti, poi si è bloccato tutto ed ho dovuto terminare il programma, gli altri li conserverò per tempi migliori, a parte qualche piccolo inconveniente tipo questo sono abbastanza soddisfatto del gioco.

Io sinceramente non ho notato rallentamenti.Utilizzo la scheda in modalità 5.1 ed il gioco in home cinema surround.

Per quanto riguarda i crash io ne ho avuti pochissimi,da quando mi sono accorto che con il programmino AMD gaming evolved crashava ogni 3x2.

Io continuo ad avere l'audio di fondo che scompare, sento solo i miei colpi e passi per alcuni secondi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro