UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Il problema è: da dove si vota? :lol:
@amnesia11 l'ho già spiegato:
- I progressi di gioco sono serverside, quindi se il server crasha li perdi. Se crasha il gioco ma la partita va comunque avanti i progressi rimangono.
- I boosters sono clientside, quindi se crasha il server i minuti non vengono resettati ma le statistiche si.

Quind non usate i boosters finchè non fixano i crash dei server.

Come faccio ad utilizzare i BOOSTER trovati nelle valigie, come e quando posso attivarli?

ragazzi ma a qualcuno di voi è comparso questo sul battelog?ABBIAMO IDENTIFICATO UN PROBLEMA IN CUI IL SERVER DI GIOCO ANDRÀ IN CRASH E SCOLLEGARE I GIOCATORI. ABBIAMO UNA CORREZIONE IN CORSO. STIAMO LANCIANDO UN FIX PC PER LA CODA DI JOIN.

ragazzi ma a qualcuno di voi è comparso questo sul battelog?ABBIAMO IDENTIFICATO UN PROBLEMA IN CUI IL SERVER DI GIOCO ANDRÀ IN CRASH E SCOLLEGARE I GIOCATORI. ABBIAMO UNA CORREZIONE IN CORSO. STIAMO LANCIANDO UN FIX PC PER LA CODA DI JOIN.
ma un pò meno visibile non la puoi fare la scritta è?:asd:
mi è apparso verso le 13 su bf3, poi è sparito

cioé, questa é una console, ps4, direi che il risultato finale sia notevole!con 400€ di pc si riesce ad eguagliare? mmmmh...non credo

[video=youtube_share;3Objaswg-Rw]http://youtu.be/3Objaswg-Rw[/video]

ragazzi ma a me crasha in campagna é normale?
driver e tutto aggiornato!i bug ci posso anche stare ma che crasha mi rompe proprio!

Salve a tutti, ho appena comprato bf4 premium, mi scarico sti 24 giga di roba e inizio a giocare, e subito noto che il gioco và lentissimo, a scatti a volte proprio fluidità zero, la cosa mi pare strana dato che al 3 gioco con la grafica a bomba senza nessun problema.
La mia configurazione è la seguente
MOBO: ASUS Rampage III GENE
CPU : Intel Core i7 950 occato a 4.0GHZ
Ram: 12 Gb DDR 1600 mhz
Scheda video : Ati Radeon HD 6970
SSD Corsair Force 3

Preciso che ho installato pure i driver beta della ati senza nessun giovamento!

Qualcuno sà spiegarmi perchè con questa configurazione il gioco mi va a scatti anche coi dettagli grafici al minimo?
Grazie a chiunque potrà illuminarmi !

Ultima modifica:
in che senso aggiungendo il gioco? ps la beta non l'avevo installata

allora apri punkbuster sotto dice accetta o igree poi ti si apreda li vai sopra a sinistra dove c'è scritto aggiungi gioco o add a game e clicchi ti si apre una finestra con scritto game con affianco la tendina per visualizzare i giochi disponibili e sotto ce'è scritto game path cioè il percorso dove ipoteticamente è installato il gioco ti clicchi sulla tendina vicino a game e cerchi battlefield 4 e lo clicchi poi sotto su game path ti viene dato il percorso del gioco di solito è c\programmix86\origin games\battlefield4\ se tu lo hai installato li va bene altrimenti cerchi il percorso giusto dalla tendina game path..una volta fatto questo clicchi add game o aggiungi gioco sotto e ti ritorna alla pagina principale da li clicchi sopra su check update o cerca aggiornamento e gli dai un paio di minuti e alla fine quando fatto clicchi su ok ed è tutto apposto..intanto prova cosi e vedi se ti ci rifà..anche a me mi ci faceva il tuo problema con qualche server dopo ho aggiornato il punkbuster e non mi ci faceva più..non so se è dovuto a questo o a qualcos'altro però intanto prova

Ragazzi non so voi, ma secondo me c'è qualcosa di strano. Questa è la cartella di Battlefield 4:

Entrambi gli eseguibili sono per sistemi a 32 bit...e io ho windows 7 64 bit! Riuscite a darmi una spiegazione? Non vorrei scoprire che fin'ora quel poco che ho giocato (10 minuti scarsi) l'ho fatto col 32 bit...forse è per questo che crasha così spesso!

ragazzi la dice inizia a muoversi in direzione giusta mi è parso questo sul battelog"ABBIAMO IDENTIFICATO UN PROBLEMA IN CUI IL SERVER DI GIOCO ANDRÀ IN CRASH E SCOLLEGARE I GIOCATORI. ABBIAMO UNA CORREZIONE IN CORSO. STIAMO LANCIANDO UN FIX PC PER LA CODA DI JOIN.

Vedo che l'inglese di Google è peggio del mio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro