non centra nulla con bf4 ma ti dovevo quotare solo per aver citato dmc:inchino:....best videogame ever:rock:
Quoto grande titolo :rock1:... Ora non andiamo troppo OT :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non centra nulla con bf4 ma ti dovevo quotare solo per aver citato dmc:inchino:....best videogame ever:rock:
ieri ho vinto una gara di 70 giri a f1 2013 difficoltà campione con la tastiera haha ti sò giocare a tutto con la tastiera e bene:sisi: a fifa idem ogni volta sfido i miei amici e li faccio bestemmiare:lol: io con la tastiera e loro con il pad e le vinco tutte hahaha
ti giuro non è per dire cazzat...ha dal 2002 che gioco i giochi di calcio con la tastiera:sisi: poveri i miei amici come rosicano quando vengono a casa mia hahaha........parlando di bf4 l'unica cosa che non sò portare è l'elicottero da militare lancia missili ho provato è impossibile haha:lol:Ehm sei una specie di fenomeno da baraccone?
Vada anche per i giochi di guida arcade, ma in un gioco di calcio mi sembra incredibile quello che dici...
Ricollegandoci a BF, per chi avessi problemi a guidare un aero provi un pò con il pad, diventa tutto più semplice !
Lo ho scoperto ieri per caso, e finalmente sono riuscito a volareeeeee !! Purtoppo lo stesso non vale per gli elicotteri che purtoppo con cui ci si schianta subito anche con il pad.
1-io non ho detto che bf4 sarà peggiore di bf3 (graficamente), ho detto che la beta di bf4 era peggiore di bf3
2-io non mi contraddico dato che ho sempre detto la stessa cosa riguardo alla beta e ho sempre sostenuto(per lo meno me lo auguro) che la final release sarà migliore
3-che non abbia senso fare comparative con la beta mi sembra ovvio,io ho semplicemente risposto a chi sosteneva, comparando, che la beta fosse superiore a bf3(graficamente).
O forse dovevo tacere e non dire nulla perchè non si possono comparare?
4- tu ti contraddici,non io, dato che nel tuo post che ho quotato,inizi col dire che quella di bf4 è una beta e non si puo comparare e poi termini con una comparativa e postandomi il video di una comparativa:asd:
Oltretutto mi posti un video di youtube per comparare(ammesso che si possa):skept:??
le differenze sono minime e le noti solo se stai attento davanti al monitor col gioco che gira, non certo da youtube
Detto questo, le texture nella beta di bf4 erano inferiori alle texture di bf3,la cosa è oggettiva, non va a gusti
Ehm sei una specie di fenomeno da baraccone?
Vada anche per i giochi di guida arcade, ma in un gioco di calcio mi sembra incredibile quello che dici...
Ricollegandoci a BF, per chi avessi problemi a guidare un aero provi un pò con il pad, diventa tutto più semplice !
Lo ho scoperto ieri per caso, e finalmente sono riuscito a volareeeeee !! Purtoppo lo stesso non vale per gli elicotteri che purtoppo con cui ci si schianta subito anche con il pad.
E' giusto che tu posti quello che ti senti, ci mancherebbe........... ed è pure probabile che qualche utente lo ritenga interessante, io ti dico solo che una comparativa video tra bf3 e bf4 vista su youtube ha lo stesso valore dell'aria fritta, o se preferisci, del massaggiare le pietre, ma non ti ho detto di non postarla.Ma io l'ho postato solo per mostrartelo e non per contraddirmi e mica ti ho detto che non puoi comparare i due giochi.
Ora non si può più postare video? Mica è un mio video, di certo molti utenti lo troveranno interessante da guardare ed è attinente alla discussione, lol..
premesso che quando parli di riflessi stai parlando di illuminazione e non di texture mapping e sono concorde nel dire che l'illuminazione della beta di bf4 era superiore a bf3.io lo sono al contrario bf4 è tutto migliorato rispetto a bf3, ovviamente non di molto ma è migliore...anche le texure e i riflessi
ti giuro non è per dire cazzat...ha dal 2002 che gioco i giochi di calcio con la tastiera:sisi: poveri i miei amici come rosicano quando vengono a casa mia hahaha........parlando di bf4 l'unica cosa che non sò portare è l'elicottero da militare lancia missili ho provato è impossibile haha:lol:
gioco con i tasti di direzione le freccie per muovermi e poi asdwqe per il resto:asd: parlando di fifa13ma quindi giochi senza usare i comandi della levetta destra o ce la fai? (comincio a pensare che hai 3 mani:lol:)
hahahaha comunque sono nel parere che giocare con la tastiera è più bello del pad è più figo giocarci tipo batman e assassin's creed una ****ta:asd:Sei un mostro lol, io col mouse mi trovo solo con fps, tps (tranne gta) e rpg tipo fallout o skyrim. Con giochi di calcio o macchine proprio non riesco. E comunque in bf faccio spesso casini con i pulsanti della tastiera. Mi da fastidio essere molto più lento rispetto a quando giocavo su ps3.
chiamasi elicottero d' attacco:asd:è l'elicottero da militare lancia missili
mai avuto problemi, sarà forse che avrò usato un pad si e no 20 ore in tutta la mia vitaE comunque in bf faccio spesso casini con i pulsanti della tastiera