UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
A me bastano 75 fps !

Mi accontento...
bè magari! ma credo che EA non è Crytek:asd: perciò si ben spera che bf4 è ottimizzato alla grande:) la beta non era pesante anzi! io con la 770 facevo 68fps di media.. un buon risultato

- - - Updated - - -

Io comunque avendolo provato anche su PS3 posso dire che la versione per PC e NETTAMENTE superiore... Senza giocare in FHD con dettagli medi il pc andava 1000 volte meglio della PS3 in HD (720p questa la risoluzione massima su consolle :asd: ) e molto più fluido...

Prego per le povere anime dei consolari che avranno un gioco poco "godibile" :inchino:
perchè 720p è un HD??:lol: convinti i sonari che con ps4 avranno una grafica spettacolare :asd: già a me viene il vomito che giocheranno a 30 frame haha

non era inferiore al 3 anzi! bf4 anche se di poco era lo stesso migliore graficamente....
allora io avevo una beta diversa dalla tua perchè a casa mia nel mio pc,ti garantisco che bf3 a livello di texture è superiore alla beta di bf4 che ho giocato io e mi riferisco in particolar modo alle texture degli edifici.
Ma proprio senza alcun dubbio.
Se vai a vedere i miei post di 15 giorni fa quando provai la beta la prima volta, lo dissi subito perchè sin dal primo momento la cosa mi e' balzata agli occhi e tutt'ora mi auguro vivamente che la final release sia un altra cosa.
Imho le motivazioni sono semplicemente dettate da una beta appartenente ad una build vecchia(come la stessa DICE ha poi affermato) e dal fatto che le impostazioni grafiche nella beta lavorassero male tanto che il passaggio da un setup low a ultra arrecava pochissime differenze e poco decremento di fps, mentre in bf3, come è normale che sia, la differenza è imbarazzante passando da low a ultra, come anche il carico differente sulla gpu.

Gli edifici nella beta avevano contorni netti e le facciate sembravano appiccicate, senza il benche minimo graffio o difetto(voluto), insomma texture basiche quasi come se mancasse un lavoro di rifinitura finale che li rendesse piu "reali" e meno "nutellosi", lavoro che mi auguro sia presente nella final.

Ad esempio i palazzi in bf3 in ARKAZ MONOLITH sono una spanna sopra a quelli visti nella beta.

Ultima modifica:
bè magari! ma credo che EA non è Crytek:asd: perciò si ben spera che bf4 è ottimizzato alla grande:) la beta non era pesante anzi! io con la 770 facevo 68fps di media.. un buon risultato

- - - Updated - - -

perchè 720p è un HD??:lol: convinti i sonari che con ps4 avranno una grafica spettacolare :asd: già a me viene il vomito che giocheranno a 30 frame haha

Guarda ho provato 10 minuti solo di beta su PS3 il tempo giusto per schifarmi della grafica che daranno a 50-60€ e incavolarmi per non riuscire a giocare con il controller (mi chiedo come fanno a giocare ad un FPS senza mouse e tastiera:grat:)...

PS: 720p è sempre HD mentre 1080p è FullHD

Ultima modifica:
allora io avevo una beta diversa dalla tua perchè a casa mia nel mio pc,ti garantisco che bf3 a livello di texture è superiore alla beta di bf4 che ho giocato io e mi riferisco in particolar modo alle texture degli edifici.
Ma proprio senza alcun dubbio.
Se vai a vedere i miei post di 15 giorni fa quando provai la beta la prima volta, lo dissi subito perchè sin dal primo momento la cosa mi e' balzata agli occhi e tutt'ora mi auguro vivamente che la final release sia un altra cosa.
Imho le motivazioni sono semplicemente dettate da una beta appartenente ad una build vecchia(come la stessa DICE ha poi affermato) e dal fatto che le impostazioni grafiche nella beta lavorassero male tanto che il passaggio da un setup low a ultra arrecava pochissime differenze e poco decremento di fps, mentre in bf3, come è normale che sia, la differenza è imbarazzante passando da low a ultra, come anche il carico differente sulla gpu.

Gli edifici nella beta avevano contorni netti e le facciate sembravano appiccicate, senza il benche minimo graffio o difetto(voluto), insomma texture basiche quasi come se mancasse un lavoro di rifinitura finale che li rendesse piu "reali" e meno "nutellosi".

E' sicuro che sia "peggiore" di BF3, e' una beta lol (So che l'hai capito ma ti contraddici, dici che è una beta ed è per questo che il dettaglio è basso e poi rispondi agli altri utenti dicendo che BF3 sia migliore graficamente, non ha senso fare comparison con una Beta xD)

Comunque vediti sto video che è un comparison tra BF3 e BF4 Beta, chiunque direbbe che BF4 è migliore, pure a me sembra migliore graficamente:
https://www.youtube.com/watch?v=BbsVX7Czwtk

E' sicuro che sia "peggiore" di BF3, e' una beta lol (So che l'hai capito ma ti contraddici, dici che è una beta ed è per questo che il dettaglio è basso e poi rispondi agli altri utenti dicendo che BF3 sia migliore graficamente, non ha senso fare comparison con una Beta xD)

Comunque vediti sto video che è un comparison tra BF3 e BF4 Beta, chiunque direbbe che BF4 è migliore, pure a me sembra migliore graficamente:
https://www.youtube.com/watch?v=BbsVX7Czwtk

1-io non ho detto che bf4 sarà peggiore di bf3 (graficamente), ho detto che la beta di bf4 era peggiore di bf3

2-io non mi contraddico dato che ho sempre detto la stessa cosa riguardo alla beta e ho sempre sostenuto(per lo meno me lo auguro) che la final release sarà migliore

3-che non abbia senso fare comparative con la beta mi sembra ovvio,io ho semplicemente risposto a chi sosteneva, comparando, che la beta fosse superiore a bf3(graficamente).
O forse dovevo tacere e non dire nulla perchè non si possono comparare?

4- tu ti contraddici,non io, dato che nel tuo post che ho quotato,inizi col dire che quella di bf4 è una beta e non si puo comparare e poi termini con una comparativa e postandomi il video di una comparativa:asd:

Oltretutto mi posti un video di youtube per comparare(ammesso che si possa):skept:??

le differenze sono minime e le noti solo se stai attento davanti al monitor col gioco che gira, non certo da youtube

Detto questo, le texture nella beta di bf4 erano inferiori alle texture di bf3,la cosa è oggettiva, non va a gusti

Ultima modifica:
Guarda ho provato 10 minuti solo di beta su PS3 il tempo giusto per schifarmi della grafica che daranno a 50-60€ e incavolarmi per non riuscire a giocare con il controller (mi chiedo come fanno a giocare ad un FPS senza mouse e tastiera:grat:)...

PS: 720p è sempre HD mentre 1080p è FullHD
madonna giocare con il joypad per me è un suicidio, ma non solo sui giochi sparatutto anche auto e calcio cioè sono abituato a giocare con qualsiasi gioco con mouse e tastiera, lo so beato io haha:vv:

- - - Updated - - -

E magari senza occare a bestia il sistema, così è più silenzioso...
bè io overclocco solo la cpu a 4,0GHz ma la vga la lascio a stock non vedo il motivo di occarla visto che già è potente;)

- - - Updated - - -

Sulle nuove console girerà a 60fps :sisi:
per quello che ho sentito verrà scalato a 720p per farlo girare a 60fps ma non ne sono certo...

- - - Updated - - -

io invece sono d'accordo con slide, migliore BF3 rispetto alla BETA di BF4, e nemmeno di poco !
io lo sono al contrario bf4 è tutto migliorato rispetto a bf3, ovviamente non di molto ma è migliore...anche le texure e i riflessi

madonna giocare con il joypad per me è un suicidio, ma non solo sui giochi sparatutto anche auto e calcio cioè sono abituato a giocare con qualsiasi gioco con mouse e tastiera, lo so beato io haha:vv:

- - - Updated - - -

bè io overclocco solo la cpu a 4,0GHz ma la vga la lascio a stock non vedo il motivo di occarla visto che già è potente;)

- - - Updated - - -

per quello che ho sentito verrà scalato a 720p per farlo girare a 60fps ma non ne sono certo...

Ecco io invece per i giochi di calcio auto e picchiaduro preferisco avere il pad... Anche per giochi in 3a persona tipo dmc... Gli FPS quelli invece direi solamente mouse e tastiera...

Comunque sarebbe da rifare il confronto tra PC e PS3 ed Xbox a gioco rilasciato... Anche se il PC vincerebbe ancora :asd:

Ecco io invece per i giochi di calcio auto e picchiaduro preferisco avere il pad... Anche per giochi in 3a persona tipo dmc... Gli FPS quelli invece direi solamente mouse e tastiera...

Comunque sarebbe da rifare il confronto tra PC e PS3 ed Xbox a gioco rilasciato... Anche se il PC vincerebbe ancora :asd:
ieri ho vinto una gara di 70 giri a f1 2013 difficoltà campione con la tastiera haha ti sò giocare a tutto con la tastiera e bene:sisi: a fifa idem ogni volta sfido i miei amici e li faccio bestemmiare:lol: io con la tastiera e loro con il pad e le vinco tutte hahaha

un 3570K a 4 ghz, non si può definire overcloccato, arriva a 3.8 di serie...

La 780 la clocco se non mi tiene i 75 fps !

E con la beta faceva fatica, o meglio era incostante

Sulle nuove console girerà a 60fps :sisi:
si, ma a 720p:lol:
anche io ho sentito così, cioè dico la next gen ha un hardware 10 volte superiore alla precedente e sono solo riusciti a raddoppiare i frame a parità di risoluzione?
altro che i consolari che spammavano ovunque next gen= full hd 60fps:lol:
anche perchè al giorno d' oggi la resa grafica di ps3 e xbox360 è superata persino da notebook da 400€:sisi:
e non esagero è!

non centra nulla con bf4 ma ti dovevo quotare solo per aver citato dmc:inchino:....best videogame ever:rock:

un 3570K a 4 ghz, non si può definire overcloccato, arriva a 3.8 di serie...

La 780 la clocco se non mi tiene i 75 fps !

E con la beta faceva fatica, o meglio era incostante
per forza i 75fps vuoi?? non ti bstano 60 o 65? comunque si occato diciamo arriva in boost a 3.8:asd:

- - - Updated - - -

si, ma a 720p:lol:

anche io ho sentito così, cioè dico la next gen ha un hardware 10 volte superiore alla precedente e sono solo riusciti a raddoppiare i frame a parità di risoluzione?
altro che i consolari che spammavano ovunque next gen= full hd 60fps:lol:
anche perchè al giorno d' oggi la resa grafica di ps3 e xbox360 è superata persino da notebook da 400€:sisi:
e non esagero è!
hahaha i consolari si devono mettere in testa che tutti i giochi andranno o in 1080p ma a 30 frame o a 60frame ma a 720p:lol: poverelli mi spiace per loro haha, calcolando che già l'hardware che montano le console nextgen è già vecchio per noi pcisti:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro